PUTTAN TOUR - CHAPTER 14 E UNA RIFLESSIONE DOVUTA...

G

Guest

Ospite
Ospite
PUTTAN TOUR - CHAPTER 14 - 19/22.02.09 – With a little help from my friends


Succede che solo ora ho un secondo della vita a star fermo senza rotture di baloons, che mi permette di scrivere un pò di cose che mi frullano in testa da mò e che mi son rimaste nelle dita per più di una settimana.
Che a volte le cose le scopri col tempo, necessitano di fare la posa come l’olio nuovo e una semplice piattaforma virtuale può diventare veramente una cosa a cui tieni, e il fatto di apprezzarla oltremodo ti si presenta tutto in un botto, come un fulmine, quando è irresistibile la voglia di vedere che faccia hanno quei nick sul monitor che ti ammaliano&intrigano, chi per come scrive, chi per i concetti che esprime, chi per quali passioni ha e via dicendo.

Insomma, è successo che col socio ing@ abbiamo da tempo pianificato un PT diverso, e ci siamo inventati li mejo mortacci nostri per trovare 4 giorni (2 feriali+weekend) per andarci a fare una sciatina senza pensieri nel profondo nord, cosi da staccare un pò da questo ingrato lavoro e da 'sti tempi grami nei quali, checchè se ne dica, se vuoi di lavoro ce ne sta, ma dopo che lavori non vorrai pure riscuotere no!!

Bene, neve, sci, montagna, ok....ma trombare no??

Quindi tanto che si andava verso nord ci si accorda per una sosta trombereccia...e quale migliore occasione per testare colei che sembra intestabile, che tanto fa penare i poveri avventori o presunti tali, che è più facile farsi ricevere dal Papa B16 di domenica a mezzogiorno...vabbè, chiaramente si parla della Nicolebest...che chi l'ha provata mai scambierebbe 2 fustini di quello normale, e dice che non si torna indietro neanche a volerlo, che una volta andato dalla Nicole tutto il resto e noia...e no, non ho detto troia, ma proprio noia.
Parlottando parlottando con un utente del forum, cerchiamo 15 giorni prima di fissare un pre-appuntamento, che noi eravamo a Bologna in mattinata e non potevamo aspettare tutto il giorno e il giorno dopo che ci ricevesse; diciamo così che avevamo un "one shot", o la beccavamo o ciccia... invero, ero già fermamente convinto dell'impossibilità di essere ricevuti, ma chi si astiene dalla lotta ecc ecc...ed essendo assolutamente convinto della rettitudine morale di mammà, non mi sono astenuto dal provare.
Per farla corta avrò fatto a dir bene 200 telefonate ma niente, anche per gentile intercessione dell'utente di cui dicevo...parlarci sembra per me verboten, quindi alla fine (grazie all’aiutino) fissiamo 'sto appuntamento per verso le 10.30 di giovedì 19...noi in anticipo siamo sotto casa sua ad aspettare...le istruzioni erano quelle di aspettare che uno scendesse appena finito, ma aspetta che ti aspetta non si vede nessuno manco per sbaglio...telefonatina al Prof, telefonatina ad un altro paio di amici forumisti per passare il tempo e dir 2 cazzate e il socio comincia a scazzarsi, e a ragione.
Ci arriva l'ordine di aspettare ancora, e ci diamo tempo fino a mezzogiorno, sempre chiacchierando e telefonando...stavolta preparandoci all'attacco secondario, ovvero un paio di panchinare nel caso la best non avesse avuto voglia di vederci.
In fondo eravamo lì solo da un'ora...e una principessa sa farsi aspettare, no?
Arriva il mezzodì e le nostre palle giravano già a mulinello, incazzati duri con la tipa che manco ce l'avesse d'oro...decisione unanime di togliere il disturbo (che ancora non era sceso nessuno) con un coro di improperi ed insulti.
Da qui la prima riflessione: serietà della persona? non pervenuta.
Anche perchè poi siamo venuti a sapere che la miss di 'sto cazzo "non riceveva quel giorno" nonostante ci avesse assicurato il contrario e ci avesse anche mandato degli sms per invitarci ad andare...altra notizia è che se ci avesse ricevuto, l'avrebbe fatto "per farci un piacere", senza pensare che noi "per fargli un piacere" gli lasciavamo lì 4 carte verdi per un'ora di "piacere" non inteso come godimento ma come favore.
Insomma, 'sta qua per farci un piacere ci faceva aspettare 2 ore e si ciucciava 400 carte oltre alle 2 fave, e io se permettete mi sento preso per il culo.
Ma chi cazzo sei??

Vabbè, basta polemiche e basta incazzarsi, il nostro PT di 4 giorni va avanti.

Detto tra noi, la consolazione è stata enorme in quanto abbiamo poi avuto un match 2vs2 in da bed con Carmen e Anita che presto racconterò sulla sezione Amarcord, essendo i thread delle 2 chiusi per violazione della policy.

Il proseguimento della vacanzina si è evoluto fino a domenica senza altre timbrate.
Ovviamente gli scopi erano quelli di sci&trombo, ma è successa una cosa che mi ha fatto completamente passare la voglia di zoccole (e ce ne vuole, nè...)...finalmente dopo tanto penare, ripensamenti e disdette dell'ultimo minuto, siamo riusciti a conoscere 2 utenti del forum che puntavamo da parecchio.

Il primo utente...beh...lo conoscete tutti (virtualmente) e non ha bisogno di presentazioni.
E’ successo che tra tutto la sua presenza è stata in dubbio fino all’ultimo ma quando, dopo 2 ore abbondanti di macchina dal nostro albergo fino a Milano, si presenta a noi, Miss Jane è in splendida forma e attacca subito con la sua parlantina italo/dòic che ci farà compagnia per i prossimi 2 giorni...e a cena è tutto un parlare di punter, mignotte e clienti del suo “laboratorio del piacere”, che abbiamo anche l’onore di visitare...beh, anche se non sono avvezzo a questo genere di pratiche, devo dire che la location è PER-FET-TA, un vero ambulatorio con sala operatoria (Miss, correggimi se sbaglio) per curare anche i pazienti più esigenti.
Tanto curato in ogni minimo particolare che, ti dirò, all’ing@ quasi quasi gli vien voglia di farsi un giretto col divaricatore e la pompetta del clistere!

Bòn, da lì si riparte per l’hotel dove si arriva a tardissima notte, passata a chiacchierare del più e del meno e a confrontarci sulle nostre vite…e a non dire che anche stavolta ho scoperto una persona con la quale si può parlare liberamente di ogni esperienza la più impensabile, raccontarsi e scambiarsi opinioni…insomma tutto quello che negli altri giorni dell’anno e con le altre persone che ruotano nella mia vita non posso fare…una persona splendida presa anche tete a tete che sa ascoltare senza dare sentenze (cosa che odio profondamente), con la quale non faticherei molto a stare una giornata intera a chiacchierare fino a farmi rivoltare come un calzino...

Passano ‘sti 2 giorni tra sci&mangiate&bevute di ottimo vino (essì, la Miss si rivela fine intenditrice di calici e se la intende bene col socio, che sa scegliere sempre il vino migliore...e io mi sento a disagio, che di vino ci capisco una sega e tracanno quello che mi si da) e col socio siamo di ritorno a casa domenica 22, con l’idea di timbrare e di conoscere una persona che già per telefono mi va a genio alla grande. (Prima di questo, il sottoscritto ferma la trombo mobile a Bologna per uno shot di cui potete leggere Collegamento alla pagina web non disponibile.)

E’ con immenso piacere che in quel di Cesena ci incontriamo con il buon ct965, con il quale negli ultimi 15 giorni ci saremo fatti a dir bene 20 telefonate di non meno di mezz’ora l’una.
Che quando con lui si attacca a parlar di mignotte non si finisce finchè le tacche della batteria del cellulare non sono sotto lo zero, tra risate e amenità varie.
Insomma, lo abbiamo incontrato e dopo l’abbraccio di rito, già mi sembrava di conoscerlo da una vita, già me lo sentivo in confidenza come un amico fraterno, con quella sua aria bonacciona e tranquilla, che ti mette subito a tuo agio.
E quella bontà l’ha dimostrata e alla grande, anche se per dovere di policy me ne debbo star zitto, ma fidatevi di me...sapere di una persona che non hai mai visto che si spezza in 2 per aiutarti in un’impresa ai limiti dell’impossibile (poi andata male....se ci pensate ci arrivate, dai) non è da tutti i giorni...che qua tocca camminare con una mano davanti e una dietro e i primi a fregarti son gli amici e i parenti...e figurarsi quelli che non hai mai visto...
Proprio per questo la sorpresa dell’incontro è stata ancor più piacevole...che la mezz’ora trascorsa insieme (maledetta fretta!!!) a bere e chiacchierare se ne è volata via in un istante, ma la promessa di incontrarci presto non era di quelle tanto per dire, che spesso le fai perchè non sai come accomiatarti...ma era un sincero augurio di rivederci presto con molta più calma per prosciugarci la bocca a forza di cazzate e racconti di esperienze vissute, che persone così non se ne trovano molte.

E da questi episodi mi scaturisce sempre di più la convinzione che quello che abbiamo tra le mani sia uno strumento potentissimo di aggregazione, una sorta di collante tra persone che non si conosco ma che ti fa sentire amico da sempre: non vorrei scadere nel melenso ma, vi prego, non roviniamo tutto questo...già la mia paura è che spesso il forum sia borderline per le tematiche che tratta...e ad alimentare ‘sta paura non mettiamoci anche comportamenti infimi e subdoli, schermaglie tra utenti che in realtà nascondono un bisogno di sfogare la rabbia accumulata durante il giorno...situazioni che ultimamente vedo sempre più spesso, fino a che non arrivano i rimedi dei boss...ma siamo davvero dei bambinoni così cattivi che perseveriamo nei capricci finchè la mamma non ci sculaccia?

Partecipare, chiacchierare, scambiarsi le opinioni e infine conoscersi sono (a mio parere) il giusto modo di vivere questa sorta di vita parallela, come è quella del punter in rete...in cui non puoi confrontarti se non con chi è come te...e spesso non esce dall’ombra per paura della gente ma non vede l’ora di farlo.

E a ‘sto punto mi rendo conto di aver parlato poco del PT14, che poco ce n’era da parlare, ma l’ho preso da spunto anche per dire come la penso riguardo gli ultimi avvenimenti...che poi saranno i primi caldi o sarà la crisi, o sarà che bisogna darsi una calmata...

Un grande abbraccio a Miss Jane e ct965 per averci dato questa opportunità, con la speranza di vederci ancora e ancora e ancora e molto presto, e che questo forum sia per altri un’occasione per stringere rapporti con altri utenti come lo è stato per me, primo fra tutti ing@ ma anche tutti i ragazzacci delle riviera e non solo.

Amen.

:good:
 
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Bellissimo 3d! :ok:
Quoto in pieno la chiosa finale: in effetti, spero anch'io che gli avvenimenti degli ultimi giorni siano solo delle piccole scosse di assestamento.
Sarebbe un vero peccato, altrimenti, rovinare questo 'stare insieme' che stiamo contribuendo a costruire giorno per giorno.

Infine sono davvero dispiaciuto per il vostro non-incontro con la celeberrima bimba capricciosa.
Purtroppo la sua scarsa propensione alla precisione negli appuntamenti è cosa nota.
Resta il fatto che quando finalmente si riesce a superare quella porta, non lo dico solo io, tutto il resto spesso diventa relativo.
Croce e delizia. :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
positcor ha scritto:
Bellissimo 3d! :ok:
Quoto in pieno la chiosa finale: in effetti, spero anch'io che gli avvenimenti degli ultimi giorni siano solo delle piccole scosse di assestamento.
Sarebbe un vero peccato, altrimenti, rovinare questo 'stare insieme' che stiamo contribuendo a costruire giorno per giorno.

Infine sono davvero dispiaciuto per il vostro non-incontro con la celeberrima bimba capricciosa.
Purtroppo la sua scarsa propensione alla precisione negli appuntamenti è cosa nota.
Resta il fatto che quando finalmente si riesce a superare quella porta, non lo dico solo io, tutto il resto spesso diventa relativo.
Croce e delizia. :wink:

Da quotare al 100% sia l'intervento di Witch che quello di Positcor riguardo alle frequentazioni Vicentine......La pazienza premia!!.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
bello "vedere" ke ci si può incontrare e conoscere meglio tra una cavolata e l'altra.....vuol dire ke il forum è vivo e non è fatto di soli "monitor" ma anke da persone...... :good:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Caro Witch, caro Ing.!
Posso solo dire che, ho trascorso 2 giorni bellissimi e divertenti in compagnia di due veri "Gentiluomo"! :good:
Grazie a voi due maschietti... :first_move:
Baci Missy
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
E da questi episodi mi scaturisce sempre di più la convinzione che quello che abbiamo tra le mani sia uno strumento potentissimo di aggregazione, una sorta di collante tra persone che non si conosco ma che ti fa sentire amico da sempre: non vorrei scadere nel melenso ma, vi prego, non roviniamo tutto questo...già la mia paura è che spesso il forum sia borderline per le tematiche che tratta...e ad alimentare ‘sta paura non mettiamoci anche comportamenti infimi e subdoli, schermaglie tra utenti che in realtà nascondono un bisogno di sfogare la rabbia accumulata durante il giorno...situazioni che ultimamente vedo sempre più spesso, fino a che non arrivano i rimedi dei boss...ma siamo davvero dei bambinoni così cattivi che perseveriamo nei capricci finchè la mamma non ci sculaccia?

Partecipare, chiacchierare, scambiarsi le opinioni e infine conoscersi sono (a mio parere) il giusto modo di vivere questa sorta di vita parallela, come è quella del punter in rete...in cui non puoi confrontarti se non con chi è come te...e spesso non esce dall’ombra per paura della gente ma non vede l’ora di farlo.



Buongiorno
io scrivo da diverso tempo su di un forum,nel tempo ho conosciuto persone speciali, che mi accompagnano tuttora nella vita.
C'e' stata la passione, l'amicizia, l'amore e tutti mi han dato qualcosa.
Qui la componente sessuale sara' forse piu' forte, ma cerchero di dare il mio contributo lasciando perdere conversazioni sterili, nel caso dovessi capire di non essere nel luogo giusto , vi salutero' con grazia .

lalla
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
witchfinder ha scritto:
PUTTAN TOUR - CHAPTER 14 - 19/22.02.09 – With a little help from my friends

...................

Amen.

:good:


Bella lettura come sempre!
:good:


Vi invidio molto per questa possibilità che avete di organizzare queste uscite di tanto in tanto tu ed il socio...
... che io, tra ristrettezze economiche (momentanee si spera),
e ristrettezza di libertà personale (che a volte mi sembra di essere in galera!)
faccio fatica a ritagliarmi gli spazi per fare qualche incontrarello nella mia città
una volta ogni morte di Papa.

Fortuna che ci sei tu, che ogni tanto racconti di queste mirabolanti imprese,
e mi fai sentir partecipe, seppur solo spiritualmente, delle vostre avventure.

:smile:
 
Commenta
Alto