PUTTAN TOUR - CHAPTER 5 - 30.07.08 - HOT STUFF

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
...e con questo mettiamo fine alle sortite estiva in riviera...

Caldo a 40 gradi, traffico, turisti...turiste mezze nude che già ti fanno ingrifare...ma quanta gnocca c'è in riviera luglio e agosto....????
Fatto sta che l'ormone non sente legge e si parte comunque sfidando la calura estiva, come al solito dal casello dell'A14 che conoscete bene, se avete letto degli altri PT...mille telefonate tra cui tale Kaori, che si professa orientale ma dalla parlata a me sembra du brasìu...insomma c'ho pensato e ripensato ma coll'ing@ abbiamo anche ipotizzato che potrebbe essere la stessa persona di Cristina, già testata e Collegamento alla pagina web non disponibilenel PT4...stessa location e foto molto simili...vabbè per oggi nostri obiettivi sono altri.
Veramente l'idea era di mettere il segnetto su Nicol, ma a quanto pare è in ferie (cell staccato) e si provano altre girl...
Una delle prime a cui faccio un fischio è Mery...notata su P.Tr...non trovo la rece, quindi allego una foto che mi ero salvato.

La tipa riceve a Rimini, nel palazzone proprio davanti ai bagni 60, ingr. 1/c 1°piano.
Trattasi di venezuelana di età indefinibile..lei scherzando mi dice 50, poi "quanti me ne dai??"..io a 'sta domanda non rispondo mai perchè faccio quasi sempre figure di merda dandone troppi...o alla peggio rispondo "di galera??"...allora gli dico, vabbè mi va bene 50 e ci mettiamo a ridere...
Lei è simpatica e chiacchierona anche se probabilmente è la cugina di secondo grado di quella nella foto...altezza 1.65, di certo non una velina...un pò pancia, culo abbondantino ma sodo...seno una 2a ma ben fatto...di faccia non una top model ma gradevole...
Spara il centone, al mio sorriso e all'offerta di 60 accetta...
In effetti di più non vale, soprattutto per l'aspetto perchè come prestazione non gli si può dire nulla...bbj+fdp senza fretta alcuna..unica pecca a metà delle danze bussa un'altra girl e le chiede di uscire, lei mi fa "torno tra 2 minuti" e io col batocco in mano gli fo "...e con questo che ci faccio???"...lei si mette a ridere, esce e torna dopo 2 minuti e dopo aver parlato con un tizio che mi pare d'aver capito aveva creato problemi il giorno prima...per fortuna che non ho perso il "tono muscolare" e appena tornata, dopo avermi regalato ancora un pò di bbj abbiamo ripreso come niente fosse...
Alla fine delle danze mi ha chiesto una breve rece di come è andata perchè è li da poco (un paio di gg) e non si tratterrà molto, quindi vorrebbe darsi una regolata come comportarsi..niente di eccezionale ma io sono stato benone.

Gomez rate 60/30/6.5

Tra l'altro riceve con una sua amica colombiana che ho intravisto e che è una gran fica ma da idiota mi so dimenticato di chiedergli il numero...non vedevo l'ora di uscire per fumare...e vabbè... :big_boss:

Uscito da lì mi dirigo verso il socio che mi aspettava all'ombra e gli dico di non salire nemmeno a vederla, sapendo che è un patito delle "alicette", ovvero delle veline style che a me invece lasciano abbastanza indifferente a meno che non siano proprio delle fiche dell'altro mondo.
Insomma se ne annamo e dopo altre telefonate, mi tira fuori il nome di tale Alessandra, presa su bakeka o Kijiji non ricordo...ovviamente de 'sta tipa vi parlerà lui...ma da come è tornato dopo averla "interrogata" mi sembra che sia mooooooolto valida...

Per il secondo shot....decidiamo di declinare in quanto preferiamo tenerci per un impegno di champions infrasettimanale che dovrebbe concretizzarsi la settimana p.v. quindi dopo una merenda a base di pizza e birra, si prende la via di casa...

In conclusione, una bella serata che però mi fa pensare che i PT estivi sono abbastanza proibitivi, vuoi per il caldo asfissiante vuoi per la gente in movimento...ma il mestiere di punter, si sa, è per veri duri e tocca stringe i denti per la patria... :biggrin:

Allegati

E difatti, puntuale, il socio ha postato la rece di Collegamento alla pagina web non disponibile.

:good:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

ecchite qua.......ti avevo appena nominato sull'ing@ post (dicendo che t'aspettavo in rece) e m'arrivi puntuale come le tasse da pagare.....

TACCI TUA :beee: che fai di nome.....TREMONTI o QUATTROLAGHI :shok:

a parte tutto, allora non son solo io....ad aver patito il caldo ieri.... :cray: :cray: :cray:

vabbè, mi leggerete di la....sto per scrivere pure io :sorry:

Comunque l'impegno infrasettimanale di champions ricorda che necessità di preavviso di un paio di gg...via sms sarebbe meglio (non so quanto leggerò sotto l'ombrellone il forum)......sono al mare distante circa 30-40 km e con lo scooter in 20-30 minuti sono li.....a vobis disposizione
:preved:

grande witch sei proprio un maialones d'antologia.......l'avevo puntata anch'io...e quasi quasi...

per ora marchigiani-romagnoli 2-1 per voi :shok: .....ma ho fallito un paio di calci di rigore.......... :punish: e voi giocavate in coppia

Beh .. nulla da aggiungere ... sto segretario mi pare efficiente, perciò me lo tengo così.
Certo un pò rompe ogni tanto ... ma chi è che non rompe mai?

ing@

ing@ ha scritto:
Beh .. nulla da aggiungere ... sto segretario mi pare efficiente, perciò me lo tengo così.
Certo un pò rompe ogni tanto ... ma chi è che non rompe mai?

Uè uè...al tempo...mettiamo in chiaro una cosa..

IO NON SONO IL SEGRETARIO DI NESSUNO, CHIARO?????

Casomai LA segretaria....

:bb:

Non l'ho trovato!!!

Sennò ti pare non l'avrei messo....vabè rincoglionito, ma così......

:lol:

Indietro
Alto