tanti e tanti anni fa, ancora studentello universitario in quel di PD
soldi in tasca zero, i pochi disponibili servivano per la benzina
ed alla sera si faceva il "puttantour", con interviste e chiacchiere alle molte otr presenti a quei tempi
una sera verso le 1-2 di notte, intervistiamo una bella mora italiana..... penso 30enne mai vista prima
per chi conosce Padova in zona piazzale Boschetti
chiacchieriamo e scherziamo a lungo..... porto a casa i colleghi di zingarate e per tornare a casa ripasso davanti alla ragazza
mi riconosce e mi fa cenno di fermarmi, mi chiede se l'accompagno al casello dell'autostrada che deve tornare a Trento
la porto al casello di PD-ovest, e mente sta scendendo le offro da dormire dicendole che l'avrei riaccompagnata il mattino successivo
era un sabato sera ed i colleghi di appartamento erano tutti tornati a casa.... ero solo
con l'ormone a mille dei 20anni ho scopato come un riccio tutta la notte, penso di essere venuto almeno 4-5 volte
mi raccontò la sua triste vita, abbandonata dal compagno, che la manteneva, si è trovata punto in bianco a far fronte all'affitto ed alle bollette, oltre che alla spesa per nutrirsi
non avendo ne arte ne parte si era messa a fare l'unica cosa che sapeva fare.... scopare.... e lo sapeva fare veramente bene
dopo 40anni me la ricordo ancora, mai più scopato a quei livelli
al mattino l'ho riaccompagnata all'autostrada, sarebbe ritornata a casa in autostop (allora usava molto)
a quei tempi non esistevano i cellulari e molti non avevano nemmeno il fisso
mi diede il suo indirizzo....
dopo una settimana, ragranellati i fondi per benzina facendo coletta fra i coinquilini
in fondo erano più di 150km per andare, altrettanti per tornare, anche se la benzina costava solamente 150£/lt
mi son fatto un'altra full-immersion di sesso ad alti levelli
ci son tornato ogni settimana, per un paio di mesi, poi ho conoscito una fighettina che mi ha fatto perdere la testa
dopo alcuni mesi, passata la "scuffia", sono ritornato a Trento ed al solito indirizzo c'era il cartelo affittasi
fine della storia..... ma me la sogno ancora bella, gentile, maiala, maiala, maiala
riassumendo puttana a 0 (zero) Lire