Anche io ti sono vicino, Gekkone: trova al più presto il numero di uno psicoanalista e lasciagli il tuo, vedrai che ti chiamerà senz'altro.
ehhhh no cazzo !!!! ho appena messo su i poppi corni per Infizz !!!
lasciacelo qua ancora un pochino ...
Anche io ti sono vicino, Gekkone: trova al più presto il numero di uno psicoanalista e lasciagli il tuo, vedrai che ti chiamerà senz'altro.
Non ho letto tutto, solo le due/tre pagine più recenti senza aver volutamente letto l'incipit del thread.
Ho solo una domanda da fare, e la rivolgo un po' a tutti perchè, fondamentalmente, è una domanda generica.
Ma, secondo voi, è più coglione Gekkone che ci sta prendendo per il culo in questo thread o siamo più coglioni noi che oltre a leggere cerchiamo anche di raddrizzargli la via o, finanche, cerchiamo di psicanalizzare la situazione pretendendo che lui possa comprendere/comprendersi? La mia risposta è noi, visto che per lui tutto è una presa per il culo.
Il che non vuol dire che le donne di un'altra epoca non sapessero o non sappiano nulla, ma piuttosto che loro hanno fatto una scelta di non chiedere, non indagare, non rompere le scatole e sperare che comunque il mondo famigliare, inteso come figli, casa, amicizie e parenti, rimanga grossomodo intatto a lungo termine.
Infatti, non hai cercato bene.A Pnorth rispondo che non ho trovato l'annuncio di Jessica, ma forse non ho cercato bene.
Tutto qui?
Quando ti viene la voglia di scopare, guardati questo video e fatti una sega.
Sono ben felice di non essere nei tuoi panni.
Caro Gekkone (potenziale perculatore, ma va bene lo stesso, ti perdoniamo), capisci che oltre che di uno psicologo, hai anche bisogno di un'insegnante che ti dia qualche ripetizione di logica oppure di italiano?
Leggi qui: "Meglio cercare di resistere, poi, se proprio non riesco a resistere, meglio andare con una pay che masturbarmi. Infatti il mio confessore oggi mi ha fatto capire che la masturbazione è un peccato mortale, cioè è molto grave, quasi quanto andare a pay". Parafraso: bisogna resistere alla pulsione, ma nel caso, meglio andare a pay che masturbarsi. "Infatti" (?) il tuo confessore dice che la masturbazione è un peccato grave quasi quanto andare a puttane, che significa che andare a puttane è più grave che andare a pay. Quindi: se andare a pay è un peccato mortale più grave della masturbazione, qual'è il passaggio logico che ti porta a scegliere l'andare a pay invece che masturbarti quando non riesci a resistere?
Ti rispondo io: perchè sei un fake che inventa e quindi inventandosi storie di sana pianta, ogni tanto fa qualche svarione; oppure sei un irriducibile puttaniere con qualche problema di testa di troppo e ti fa comodo pensare (nonostante le indicazioni del tuo confessore) che piuttosto che farsi una sega è meglio andare con una pay.
Sei forte, continua perchè ci diverti tanto, anche se sei un fake (ma mi piace pensare che tu non lo sia, che tu esista davvero). Grazie.
P.S.: che cazzo ne sai che Dio ti ha perdonato?! Magari è incazzato nero e ti sta punendo severamente proprio con queste turbe mentali.
Gekkone, se sei vero e non iun troll io credo che te la passerai male sia che tu riesca nel tuo intento che in caso contrario. Questo era ciò che volevo dire. Puoi rispondere che sono fatti tuoi, e avresti pure ragione, ma allora non sbandierare le tue angosce in pubblico.
Ora che ho sconfitto la mia dipendenza me la passo benissimo. Mai stato meglio da vent'anni a questa parte.
Grazie dell'augurio, un po' di fortuna serve sempre! Ora vado al tabacchi a giocare al superenalotto, e mi prendo anche un gratta e vinci, per vedere se i tuoi più sinceri auguri mi portano veramente fortuna, chissà mai... A parte gli scherzi, anche se non vincessi mi sento già abbastanza fortunato: da quando ho sconfitto la dipendenza da pay i rapporti familiari e con mia moglie vanno molto meglio di prima, anche perchè grazie all'eredità non ho più nessun problema economico, inoltre dopo il lockdown il lavoro va meglio di prima, non ho nessun problema di salute, ho trovato un bravo confessore che mi fa anche da psicoterapeuta a gratis, e, cosa più importante, la mia coscienza ora è a posto con Dio che mi ha perdonato tutto, e la mia anima è salva: anche se non vinco al superenalotto me la passo molto bene lo stesso. Però per tutelarmi mi compro un cornetto portafortuna e vado da una maga a farmi togliere il malocchio che, magari inconsapevolmente, mi stai lanciando, per proteggermi da te e da tutti gli jettatori come te, invidiosi della mia fortuna.Da quello che scrivi non sembra proprio. Comunque, i più sinceri auguri di buona fortuna. Ne avrai bisogno.