Puttanieri e amanti della FIGA, piacere di conoscervi

Reaction score
0
Non un ciao, non un salve, ma un tanto piacere per avervi conosciuti tramite ogni parola da voi scritta, ricche di gioia ed eccitazione. Prima di presentarmi porgo a tutti voi immense ed indiscutibili scuse per aver ritardato, dopo oltre 1200 giorni, la mia presenza, che ricalcherò prontamente con dovizia di particolari. Scrivo da Ancona, purtroppo!!! E non aggiungo altro riguardo questo territorio così ameno e stepposo. Sono giovane, 36 anni, ma con tatti anni di gavetta ed esperienza; mi reputo un puttaniere nato, sin dalla prima infanzia quando barattavo ogni qualsivoglia genere di cibarie ed oggettistica per una toccatina e molto altro con le mie care e testate cugine e con le mie compagne di scuola di ogni ordine e grado. Ho tanti difetti ma penso il principale recita "viva la figa", bella, inimitabile, ricercata con un gusto ed un sapore inebriante, soggetto imparagonabile di un istinto primordiale, gioia di gioie e dolori, essenza e concentrato di droghe e alcoolici. Sono arrivato su questo portale per caso, cercando, come forse ognuno di voi, di evitare dispiaceri e prevenire incontri poco incoraggianti e conseguenti perdite economiche. Sono fiero di essere iscritto su questo portale e prometto sin da ora di non far mancare la mia presenza. Grazie a tutti voi, a presto.

Indietro
Alto