Qual'è l'immagine che vi è rimasta impressa..?

L

ludwig

Ospite
Ospite
Mi chiedo perchè e come un'immagine di un evento rimane impressa nella mente...mi riferisco in particolare agli incontri
con le pay...Di ogni incontro conservo dei ricordi...immagini...molte sfuocate e certe molto nitide...
Quella che mi è rimasta nella mente con un contrasto incredibile,non è chissa quale porcata...no...è una foto per certi versi
insignificante...Dopo un'incontro ad alta tensione con una ragazza splendida,dovrebbe rimanere l'immagine del suo corpo nudo
tra le mie braccia...o qualche particolare scena erotica...invece no...L'immagine che ho nella mente è quando ci siamo lasciati..
Uscendo nel corridoio...dopo un paio di metri mi sono voltato...lei era ancora sulla porta...vestita...sfiorando le labbra con due dita
mi ha mandato il bacio con un leggero soffio....e quell'immagine ha sovrastato tutto il resto.

Reaction score
3
Il modo di posiizionare il culo per una pecora di una milfona tanti anni fa
Il grande sorriso di una otr nera, caricata su quasi per noia nelle basse Marche
La faccia sorpresa di una lapperina che si a corse che stava per venire mentre le massaggiavo un polpaccio dentro la jacuzzi di un night alle Baleari
Il nome di una tipa con cui uscivo e che scoprii fare la pay (il resto, giuro, non lo ricordo)

Commenta
Reaction score
23
Dopo aver trascorso un bellissimo pomeriggio / sera con relativa cenetta in riva al lago , arriva il momento di andare , lei( PAY) si avvicina mi dà un bacio e mi dice " Vai piano non correre"....

Quella gran troia della mia morosa non me l'ha mai detto ......vaffanculo!!!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Tra le tante, scelgo la più recente, una gatta non ancora recensita (da me, almeno).

Intanto ha un fisico splendido, atletico e ben tenuto, pancia piatta e curve al posto giusto, pare una modella nonostante l'arnese in mezzo...
Rimango senza parole già sulla porta, col carico di bava mi trascino alla camera da letto, mentre mi precede sculettando in lingerie di classe.

Ecco ora scatto l'immagine: si toglie le scarpe (tacco 15 nera aperte sul davanti) con garbo e grazia, con estrema lentezza, senza lanciarle, ma appoggiandole al pavimento; si sfila la scarpa e mostra le calze di nylon che a mezza coscia diventano a rete...

Stavo per svestirmi di fronte a lei, ma mi sono fermato ad ammirare il modo in cui ha compiuto il gesto, senza ricercatezza, ma in maniera naturale, tra il super sexy e il fetish. Giuro che mi son eccitato come un maiale infoiato.
Anche dopo aver concluso la serata nel migliore dei modi la cosa che mi era rimasta impressa è lei che compie il gesto al ralenty.
E mentre dormivo sorridevo beato la pensavo ancora e ancora...

Commenta
Reaction score
66
bella ludwig, che immagine delicatamente eccitante ci hai trasferito. :)
Il mio ricordo più indelebile è per la mia prima pay. Parigi, tanti anni fa.
Ho dormito da lei qualche volta e lei da me. Non è come quando ci vai un'ora o due.
Ricordo i suoi gesti "normali", mettersi un maglione, svuotare il posacenere, cucinare, fare la doccia, lavarsi i denti.
Immagini che fanno parte della quotidianità di tutti, ma che non sempre dai per scontato quando vai da una ragazza pay.
Ma su Parigi ho già scritto ampiamente, quindi non mi dilungo.
Ho altre due immagini particolari, nella mente.
Una che mi ha fatto il caffè con la moka. Sai quando sei combattuto che te la scoperesti a novanta sul fornello,
tanto mi arrapava, e il lasciare andare le cose come se fossi da una vecchia amica... difatti andò così.
La seconda è invece di una volta che entrai in una casa, arredata peraltro come piace a me,
e notai nel locale soggiorno, prima il mobile libreria e Tv, poi una lampada da terra, esattamente identici a quelli che avevo io a casa.
Passiamo in camera da letto e pure lo specchio è come il mio.
Ovvio che una buona parte del social time finì su quelle circostanze e scoprii che avevamo gli stessi gusti in molte altre cose.
Per cui, finiti i giochi, via di corsa, per non correre il rischio di confonderla con ciò che non era.

Commenta
Reaction score
9.989
non c'entra nulla con le pay ...... e' stato il periodo piu' "semplice " della mia vita .....
aveva i capelli rossi , due occhi verdi da gatta e un profumo che niente e nessuno mi togliera' mai dalla mente ....... e la radio suonava questa ....... http://youtu.be/394bPjPr-FU

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Quasi un milione di anni fa, credo fossimo nel Jurassico, quando ero ancora un punter piuttosto belloccio, magro e carismatico
ed andavo solo otr (il pc non l'avevano ancora inventato, figuriamoci se esistevano i siti annunci loft),

Una notte sui viali a Bologna mi fermo a un semaforo.
Proprio sotto il semaforo c'è un bel puttanone.
Bella, tosta, mora, magnetica. Era estate ed era vestita di un filo interdentale che le copriva giust'appena le pudenda.
Mi casca la mascella. Lei se ne accorge e mi ammicca.
In un amen me la ritrovo in macchina affianco a me.
"Dove?" è l'unica parola che dico durante tutto il tragitto.
"A destra, dritto, a sinistra, ah però, parcheggia qui" sono le uniche che dirà lei.
Durante il breve tragitto verso il suo loft lei mi artiglia ansimando l'interno coscia.
Io, guidando, le infilo due dita in figa, cambio marcia, due dita in figa, scalo, due dita in figa, stop, frenk bacio e due dita in figa.

Ma l'immagine che mi è rimasta impresa e che mai scorderò fu quando arrivammo nel suo tugurio e dopo essere entrati
lei si girò, chiuse a chiave la porta e dopo essersi girata verso di me, guardandomi famelica, si lanciò dietro la chiave
con la quale aveva appena serrato la porta dicendo testuali parole:
"Non so cosa devi fare stanotte ma tu da qui per almeno due ore non esci!"

E così fu.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
lei si girò, chiuse a chiave la porta e dopo essersi girata verso di me, guardandomi famelica, si lanciò dietro la chiave
con la quale aveva appena serrato la porta dicendo testuali parole:
"Non so cosa devi fare stanotte ma tu da qui per almeno due ore non esci!"

E così fu.

Ma come ne sei uscito.....a due...oppure a quattro zampe ?:rofl:

Commenta
Reaction score
108
Punter in trasferta, a Milano, dietro la Stazione Centrale, AAAAAAAAAA.....inserzione Corsera, mi apre una zoccola di Brescia con occhi verdi e grandi, chiude la porta,mi si pianta
a 2, dico 2 cm dalla faccia, e con quegli occhi verdi strafottenti mi fa " Senti cocco, facciamo l'amore"? La camera era in cima ad una scala. lei davanti, io dietro ipnotizzato
a vedere i movimenti lenti del suo culo, come in quella celebre pubblicita'..........aveva una fica d'acciaio, con i suoi muscoli mi stringeva il cazzo come in un pugno, altro che le zoccole
thai che stappavano con la fica un bottiglia di coca.......ma questa e' un altra storia.

Commenta
Reaction score
2
Qalche mese fa,circa agosto dell'anno scorso...terza uscita con la lapperina che frequento ultimamente...famoso motel ad Anzola Emilia.
Grande chimica ,stupenda complicità...preliminari praticamente assenti (ero in impennata estrema,ci avrei pensato dopo tanto avevo tempo)...partii di mission,DFK a profusione ma dopo poco mi stese sul letto e mi salì sopra...smorza candela rivolti verso l'immenso specchio...lei si girò per riuscire a vedersi meglio....guardai ipnotizzato per un minuto comodo il suo fighino rosa avvolgermi il pisello e quando mi accorsi che stava tremando girai lo sguardo....mi gustai lo spettacolo.....la guardai venire mentre era ad occhi chiusi e si mordeva le labbra.

Ma la migliore non me la scorderò mai....
2 anni fa..Lap dance conosciuto da molti di voi qui su PF e da me frequentato...fatidico privè nascosto dietro al bar.
Partono le smancerie di rito...DFK,lei full naked...scese e me lo prese in bocca...bravissima,incontenibile...alzai la testa verso l'alto e ad occhi chiusi pensai..."cazzarola se tira!!"......sentii scendere,scendere,scendere e qualcosa mi toccò le palle......spalancai gli occhi...
.... me lo igoiò completamente....mi riusciva a leccare le palle senza un minimo cenno di fatica e mi guardava fisso negli occhi come una pantera guarda un capretto indifeso.
Rimase cosi per 20/30 secondi...continuando a leccare e a fissarmi....lo tirò fuori e senza mani lo riprese in gola una decina di volte...sempre guardandomi negli occhi...poi si staccò,si mise coricata a gambe aperte sui divanetti e guardandomi da pantera mi fece cenno con un dito di avvicinarmi....
Mi fermai un secondo...impressi quel momento nella mia memoria e ovviamente.....gli saltai addosso.......
Ehhhh che bella roba la passerina!!!:man_in_love:

P.S. sono passato di grado :yess:

Ultima modifica:
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
i piccoli gesti sono quelli più importanti
Vero! In particolare ricordo, anche a distanza di tempo, quelle pay tendenti al GFE. Una in particolare, una massaggiatrice che di tanto in tanto si dava al loftaggio, quando mi stavo rivestendo mi aiutò a fare il nodo alla cravatta. Che tenera... http://www.youtube.com/watch?v=zhBFmECSeB8 A dimostrazione che punters e addette ai lavori non sono sempre e solo macchinette sessuali.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Mi chiedo perchè e come un'immagine di un evento rimane impressa nella mente...mi riferisco in particolare agli incontri con le pay...
Quando una pay non vuole l'obolo prima, nè lo chiede espressamente dopo le danze, aspettando/fidandosi del punter che di lì a poco farà il gesto. Il tutto in maniera discreta e signorile da entrambe le parti.

Commenta
Reaction score
126
Una sera ho fatto un puttan tour.
Ho avuto la cattiva idea di caricare una new entry sotto gli occhi di una fidelizzata.
La sera dopo ho ricaricato la suddetta new entry, sempre sotto gli occhi della fidelizzata.
Dopo aver scaricato la new entry, nel giro di un minuto, mi arriva un sms.
L'immagine apparsa sul cellulare è quella che mi è rimasta più impressa...

DSC00090.jpg

Commenta
Reaction score
452
Nelka mia mente ho diverse immagini che ricordo con piacere... l'ultima risale ad un mese fa circa a Bologna... incontro di fronte la Stazione e trasferimento in motel fuori città... lei giovane, non prof o semi prof o come meglio si vuol definirla... dolcissima di una dolcezza contagiosa...
mi passano davanti agli occhi tante immagini piacevoli, ma quella che mi è rimasta impressa di questo lungo incontro è quella di noi due abbracciati nella vasca idromassaggio... illuminati dalle luci della cromoterapia...

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Nelka mia mente ho diverse immagini che ricordo con piacere... l'ultima risale ad un mese fa circa a Bologna... incontro di fronte la Stazione e trasferimento in motel fuori città... lei giovane, non prof o semi prof o come meglio si vuol definirla... dolcissima di una dolcezza contagiosa...
mi passano davanti agli occhi tante immagini piacevoli, ma quella che mi è rimasta impressa di questo lungo incontro è quella di noi due abbracciati nella vasca idromassaggio... illuminati dalle luci della cromoterapia...

Ma come hai fatto a vederti....pareti rivestite di specchi ?...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
5
Una sera ho fatto un puttan tour.
Ho avuto la cattiva idea di caricare una new entry sotto gli occhi di una fidelizzata.
La sera dopo ho ricaricato la suddetta new entry, sempre sotto gli occhi della fidelizzata.
Dopo aver scaricato la new entry, nel giro di un minuto, mi arriva un sms.
L'immagine apparsa sul cellulare è quella che mi è rimasta più impressa...
Ti è andata di lusso! Lo sai che a me le fidelizzate, quando le "tradisco" mi menano! :SHABLON_padonak_02: :girl_devil:

Commenta
Reaction score
938
Una sera , finito l'ambaradam , mi stavo rivestendo e la ragazza (che frequentavo da anni) nota che un mio calzino è bucato.
Me lo fà togliere e si mette tranquilla tranquilla a rammendarmelo. Da non dimenticare :prankster2:

Commenta
Alto