Qual'è l'immagine che vi è rimasta impressa..?

Reaction score
23.275
I capelli castani sparsi sulla federa, i gomiti posati lungo il cuscino come se fosse in adorazione, piegata nella Regina delle posizioni. Con una mano stringeva il lenzuolo il cui biancore esaltava la pelle abbronzata.
Il viso adagiato sul letto pareva rilassato; la fronte distesa ed appena sotto la linea sottile delle sopracciglia la separava dalle palpebre socchiuse; il bel naso aquilino anticipava il profilo delle labbra bagnate.
Uscii dal suo culo e mi compiacqui della circonferenza perfetta, Giotto ne sarebbe stato fiero. Rientrai dentro e continuai.
Sentii un gemito.
Posai lo sguardo sul suo viso e nascosta da una ciocca una pupilla mi fissava.
Socchiuse gli occhi e mi accarezzò una coscia.
Poi impercettibilmente un angolo della sua bocca si sollevò fino a sembrarmi un sorriso.

Commenta
Reaction score
2
Io ho ancora pochissime esperienze nel settore quindi spero che col tempo arricchirò il mio album di ricordi. Per ora ho davanti agli occhi sempre l'immagine di lei che cavalca a smorza al contrario (mi pare si chiami cow girl reverse la posizione). La mia ex storica non aveva decisamente un bel culetto piccolo anche se la amavo alla follia per tante altre cose. Comunque ero lì che non riuscivo a godermi la cosa appieno perché ancora non credevo che un sederino così ben fatto fosse a contatto con il mio bacino :pleasantry:

Commenta
Reaction score
24
Circa un anno fa. Una massaggiatrice cinese, bruttina fisicamente, ma si è scatenato un intrigo indimenticabile. Le accarezzo le cosce mentre mi massaggia la schiena e non si ritrae, anzi, un un battibaleno si stende sul lettino a fianco a me e solleva spontaneamente la maglietta. Seno piccolo ma con due capezzoli lunghi e visibilmente eccitati. Mi scatena un violenta erezione, che placa con un segone da manuale. Vengo copiosamente e qui viene il bello. Vedo che si accuccia ai piedi del mio uccello accarezzando con le mani la copiosa sborrata. Ecco non mi era mai successo che una donna accarezzasse con entusiasmo la mia sborrata tra le sue mani. Indimenticabile!

Commenta
Reaction score
0
Il culo di una brasiliana con perizoma con me già sul letto e lei vicino al bordo... prima di fare sesso, le chiedo di sfilare davanti a me avanti e indietro un paio di volte, lei lo fa con disinvoltura ed erotismo sui suoi tacchi vertiginosi.. scena davvero eccitante che ancora a distanza di anni mi torna qualche volta alla mente

Commenta
Reaction score
0
diversi anni fa ebbi una relazione di circa 3 anni con un ragazza, una gran bella ragazza di quelle che ti lasciano il " segno" ( ancora oggi mi chiedo com' è che possa essere accaduto dato che non sono un adone vabbè ma cmq nemmeno un bidone...ma non tergiversiamo), con poche tette ma uno stacco di coscia e culetto NOTEVOLI ed una dimestichezza con il birillo mai più provata; ebbene una sera prima di recarmi da lei, al telefono ci scappò una discussione da pre-infoiamento sul cosa ti piacerebbe farmi, che cosa ti eccita etc etc etc..... La sera stessa arrivato a casa sua si fece trovare con una MINIgonna in jeans tipo cintura alta, l' ingrifamento iniziò a salire, ci sedemmo in salotto uno di fronte all'altra, lei con le gambe accavallate e le chiesi dove le andava di andare a farci un giretto per bere qualcosa, ebbene la signorina disaccavallò le gambe alla basic instint e mi mostrò la topolina in tutto il suo splendore(nessun abbigliamento intimo pervenuto slurp)...quel che avvenne dopo fù un misto di amore-sesso-amore che ancora oggi a distanza di anni, oltre alla scena, non ho dimenticato :w00tmesalia: ps mi passò pure la sete :drinks:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
i'immagine che più mi è rimasta impressa è stata più di 10 anni fa...
ero in vacanza in brasile.. esco con la classica commessa che di giorno lavora al centro commerciale e la sera "arrotonda" ..

lei mi piaceva molto e si faceva desiderare (per non farsi dare subito della troia....) molto graziosa e fine.

dopo la cena e la passeggiata sulla spiaggia la invito nella mia pousada...lei fa un po' la preziosa ma accetta...

insomma...in camera dopo avermi svuotato il frigor delle 3/4 birre.... diventa una tigre...
e mentre la scopo alla missionaria inizia ad urlare ..
io le metto la mano sulla bocca per non disturbare i vicini...e lei cosa fa'??

prende il cuscino e se lo mette sopra la faccia e urla ..:" vai.. vai... safado (porco) .... quero gozzzzzzzzzzaaaaarrrr (voglio godere) !!

che immagine fantastica !! :w00tmesalia:

Commenta

arrow77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Il modo con cui asciugò le dita bagnate dagli umori in un fazzolettino...è questa l'immagine che mi è rimasta impressa.

Commenta
Alto