Qual' è la migliore Zona OTR in Veneto? (fino a Brescia per capirci)

Reaction score
3
Ciao a tutti, vorrei qualche informazione GEOGRAFICA OTR.

Io sono di Verona e vorrei uscire dalla mia zona, anche perchè la famosa statale 11 è piena di puffie ormai Brescia è anche peggio (sia come lap/night che come OTR)

Secondo voi qual' la migliore Zona OTR?

opzione 1) La zona di Padova
opzione 2) La zona di Treviso/Preganziol
opzione 3) La zona di Vicenza

Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
Allora,
diciamo che la situazione in generale OTR è in calo, io frequento le zone BS e VR e molte ragazze si lamentano degli scarsi introiti, è un trend generale degli ultimi 7-8 anni, acuitosi di molto, a detta di più di una, nell'ultimo anno/ anno e mezzo...sia per testimonianza diretta sia per testimonianze riportatemi di colleghi punter che allargano il discorso anche alla zona di Vicenza... solitamente in primavera, quindi aprile/maggio si ha il massimo della presenza OTR (a VR con la settimana del vinitaly sicuramente si avrà un incremento OTR, ma forse saranno perlopiù le hostess straniere o di altre città che approfitteranno della trasferta lavorativa per arrotondare con qualche danaroso agente di commercio/ generoso viniFICAtore ) un pò dappertutto fino a tutto settembre, almeno gli ultimi anni...sentiamo cosa dicono gli altri colleghi..

Buona gnocca!

Commenta
Alto