Qual è la tua fantasia sessuale preferita?

Qual è la tua fantasia sessuale preferita?

• Votanti
    56
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Re: Qual e' la tua fantasia sessuale preferita?

paletta, fischietto e magari anche la multa :biggrin:
:give_rose:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

le donne sono tremmmmmmmmmende.....soprattutto con la divisa :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
15

io presa e sciagattata da 20 mandingo in un casolare abbandonato in una periferia cittadina...

Commenta
Reaction score
17

mi hai dato un idea :yahoo:
io preso a sciagatto da 20 gnoccone in un casolare abbandonato in una periferia cittadina... :w00tmesalia:
un sogno..no? :good: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

obiwan ha scritto:
Fantasia provata! ...tuttavia non mi stava multando...Eh Eh Eh... :biggrin: il fascino della divisa... :woottrizomeno:

mentre la sbottoni ...poi vuoi mettere la paletta e il fischietto. :whistle3: :whistle3:
Grande!
Però subito nell'immediatezza della verbalizzazione ci sarebbe un pò più di maliziosa goduria. :biggrin:

Scherzo :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

gattina ha scritto:
io presa e sciagattata da 20 mandingo in un casolare abbandonato in una periferia cittadina...
Però, ti sai accontentare!

Spero per te che ciò rimanga solo una fantasia, le proprie esperienze è bello anche poterle poi raccontare :biggrin:

Commenta
Reaction score
15

1302 ha scritto:
gattina ha scritto:

Spero per te che ciò rimanga solo una fantasia, le proprie esperienze e' bello anche poterle poi raccontare :biggrin:

beh si certo e' solo fantasia, non che non mi fosse capitata l'occasione... di casolari cosi' ce ne sono nella mia zona... per ora mi sono accontentata di una squadra di calcio compreso il mister e il massaggiatore, e di una base logistica in un bosco con una ventina di soldati.. un po' di soddisfazioni me ne son tolte vai.... hihihihiihihiiihiiiii

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Sì ti sai accontentare... comunque non ti manca l'allenamento :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Oramai le fantasie generiche le ho realizzate quasi tutte anche grazie alla mia compagna che è piuttosto disponibile. Ognuna è stata una piccola conquista. Ora mi sento come il personaggio di quella canzone di Vecchioni che aveva conquistato tutte le nazioni e quando fu davanti al mare si sentì un coglione....... forse i suggerimenti degli psicologi che consigliano di non agire le nostre fantasie perchè è giusto che rimangano tali, non sono del tutto sbagliati.

Commenta
Reaction score
0

Di fantasie ne ho sempre avute molte, e parecchie le ho anche realizzate.
Ma la più spinta, perversa e che sicuramente mai e poi mai riuscirò a veder realizzata è: la mia compagna scopata da un superstallone davanti a me.

FRANK II

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

gattina ha scritto:
1302 ha scritto:
gattina ha scritto:

Spero per te che ciò rimanga solo una fantasia, le proprie esperienze e' bello anche poterle poi raccontare :biggrin:

beh si certo e' solo fantasia, non che non mi fosse capitata l'occasione... di casolari cosi' ce ne sono nella mia zona... per ora mi sono accontentata di una squadra di calcio compreso il mister e il massaggiatore, e di una base logistica in un bosco con una ventina di soldati.. un po' di soddisfazioni me ne son tolte vai.... hihihihiihihiiihiiiii
ATTENZIONE ALLE IRRITAZIONI

Commenta
Reaction score
1.325

frankII ha scritto:
Di fantasie ne ho sempre avute molte, e parecchie le ho anche realizzate.
Ma la più spinta, perversa e che sicuramente mai e poi mai riuscirò a veder realizzata è: la mia compagna scopata da un superstallone davanti a me.

FRANK II
e se poi le piace, la perdi !!!

Commenta
Reaction score
15

faccio sempre un buon e vecchio impacco con la malva.. la vado sempre a raccogliere personalmente lungo i fossi e gli argini del fiume.. funziona!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325

gattina ha scritto:
faccio sempre un buon e vecchio impacco con la malva.. la vado sempre a raccogliere personalmente lungo i fossi e gli argini del fiume.. funziona!!!! :biggrin:
Serve malva di "alta qualità" ............ altro che impacchi che servono se prendi una ventina di grosse verghe, la puoi raccogliere personalmente, ma ho l'impressione che serva altro, salvo che non l'hai molto allenata :diablo: e poi anche il tuo nick si trasformerebbe almeno in GATTONA.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

contemax1962 ha scritto:
gattina ha scritto:
Serve malva di "alta qualità" ............ altro che impacchi che servono se prendi una ventina di grosse verghe, la puoi raccogliere personalmente, ma ho l'impressione che serva altro, salvo che non l'hai molto allenata :diablo: e poi anche il tuo nick si trasformerebbe almeno in GATTONA.
Attenzione ad assumere la postura corretta durante il raccolto della malva. Si fa presto a raccattarne altre di verghe :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325

iuzep ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
gattina ha scritto:
Attenzione ad assumere la postura corretta durante il raccolto della malva. Si fa presto a raccattarne altre di verghe :biggrin:
più ti chini e più .........

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

contemax1962 ha scritto:
iuzep ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
più ti chini e più .........
... ne raccogli :biggrin:
e' lei?
Cazzo conte. Mi e' andato di traverso il caffe' mentre aprivo l'allegato. Porca troia! Veramente spettacolare! Gli manca solo la parola.

PS: perche' non lo alleghi semplicemnte senza zipparlo?

Commenta
Alto