G
Glenda Cherubino
Ospite
Ospite
Re: Qual e' la tua fantasia sessuale preferita?
paletta, fischietto e magari anche la multa
:give_rose:
paletta, fischietto e magari anche la multa
:give_rose:
Grande!obiwan ha scritto:Fantasia provata! ...tuttavia non mi stava multando...Eh Eh Eh... il fascino della divisa...
mentre la sbottoni ...poi vuoi mettere la paletta e il fischietto.
Però, ti sai accontentare!gattina ha scritto:io presa e sciagattata da 20 mandingo in un casolare abbandonato in una periferia cittadina...
1302 ha scritto:Però, ti sai accontentare!gattina ha scritto:io presa e sciagattata da 20 mandingo in un casolare abbandonato in una periferia cittadina...
Spero per te che ciò rimanga solo una fantasia, le proprie esperienze e' bello anche poterle poi raccontare
ATTENZIONE ALLE IRRITAZIONIgattina ha scritto:1302 ha scritto:Però, ti sai accontentare!gattina ha scritto:io presa e sciagattata da 20 mandingo in un casolare abbandonato in una periferia cittadina...
Spero per te che ciò rimanga solo una fantasia, le proprie esperienze e' bello anche poterle poi raccontare
beh si certo e' solo fantasia, non che non mi fosse capitata l'occasione... di casolari cosi' ce ne sono nella mia zona... per ora mi sono accontentata di una squadra di calcio compreso il mister e il massaggiatore, e di una base logistica in un bosco con una ventina di soldati.. un po' di soddisfazioni me ne son tolte vai.... hihihihiihihiiihiiiii
e se poi le piace, la perdi !!!frankII ha scritto:Di fantasie ne ho sempre avute molte, e parecchie le ho anche realizzate.
Ma la più spinta, perversa e che sicuramente mai e poi mai riuscirò a veder realizzata è: la mia compagna scopata da un superstallone davanti a me.
FRANK II
Serve malva di "alta qualità" ............ altro che impacchi che servono se prendi una ventina di grosse verghe, la puoi raccogliere personalmente, ma ho l'impressione che serva altro, salvo che non l'hai molto allenata e poi anche il tuo nick si trasformerebbe almeno in GATTONA.gattina ha scritto:faccio sempre un buon e vecchio impacco con la malva.. la vado sempre a raccogliere personalmente lungo i fossi e gli argini del fiume.. funziona!!!!
Attenzione ad assumere la postura corretta durante il raccolto della malva. Si fa presto a raccattarne altre di verghecontemax1962 ha scritto:Serve malva di "alta qualità" ............ altro che impacchi che servono se prendi una ventina di grosse verghe, la puoi raccogliere personalmente, ma ho l'impressione che serva altro, salvo che non l'hai molto allenata e poi anche il tuo nick si trasformerebbe almeno in GATTONA.gattina ha scritto:faccio sempre un buon e vecchio impacco con la malva.. la vado sempre a raccogliere personalmente lungo i fossi e gli argini del fiume.. funziona!!!!
più ti chini e più .........iuzep ha scritto:Attenzione ad assumere la postura corretta durante il raccolto della malva. Si fa presto a raccattarne altre di verghecontemax1962 ha scritto:Serve malva di "alta qualità" ............ altro che impacchi che servono se prendi una ventina di grosse verghe, la puoi raccogliere personalmente, ma ho l'impressione che serva altro, salvo che non l'hai molto allenata e poi anche il tuo nick si trasformerebbe almeno in GATTONA.gattina ha scritto:faccio sempre un buon e vecchio impacco con la malva.. la vado sempre a raccogliere personalmente lungo i fossi e gli argini del fiume.. funziona!!!!
... ne raccoglicontemax1962 ha scritto:più ti chini e più .........
è lei?iuzep ha scritto:... ne raccoglicontemax1962 ha scritto:più ti chini e più .........
Cazzo conte. Mi e' andato di traverso il caffe' mentre aprivo l'allegato. Porca troia! Veramente spettacolare! Gli manca solo la parola.contemax1962 ha scritto:e' lei?iuzep ha scritto:... ne raccoglicontemax1962 ha scritto:più ti chini e più .........
Fosse lei mi farei dire dove raccoglie sta cazzo di malva.. all'impacco ci si pensa dopocontemax1962 ha scritto:e' lei?iuzep ha scritto:... ne raccoglicontemax1962 ha scritto:più ti chini e più .........