Buongiorno a tutti...,in passato, son riuscito ad arrivare a 3,or ora mi fermo ad una sola, ma ho i miei tempi....
Azz... Complimenti per l'orgia!!!Non saprei rispondere in maniera definitiva. Troppe scopate per ricordarle tutte e temporalmente difficile incastrarle.
Posso dire che le esperienze che meglio ricordo sono:
1) Le sette volte in una notte con la medesima donna (nottata incredibile per mille motivi, anzi mille e sette)
2) Una notte OTR di mille anni fa in mezzo ad un sacco di pay durante un tour a piedi. Dopo qualche parola e qualche provocazione stuzzicante ne è scattata praticamente un'orgia durata diverse ore dove non sono riuscito a contare quante volte son venuto. In quel momento il numero era l'ultima cosa a cui pensavo. Situazione al limite del paradossale ma in quegli anni capitavano. Di solito al massimo erano un paio di ragazze con le quali ti imboscavi e concludevi ma quella volta era tutta l'area di trombaggio che si era scatenata. Almeno una dozzina di t-gatte. Ecco, se dovessi dare un numero, con tutte ho scopato ALMENO una volta ... Ovviamente tutto agggratise
3) A pagamento devo dire che non credo si essere mai andato oltre una. Due se consideriamo le 24h, la notte tardi mi son fatto la prima e la sera successiva presto la seconda ma non so se valga ... Cambia il numero se diciamo che la prima è stata pagata mentre la seconda (qualche volta) /terza (raramente) /quarta (è capitato un paio di volte) è stata offerta dall'esercente.