Qualcuno ha detto di essere mio amico

Reaction score
20
Salve a tutti, sono stato oggi con la solita tipa cinese al Colosseo la signora che si faceva chiamare Ria ora ha cambiato in Lia, su di lei ci sono un sacco di annunci in giro nel web e molte recensioni, io ne ho fatta una bella lunga qualche tempo fa.
Vado spesso da lei, perché mi trovo bene, è gentile brava pulita ed economica, oggi mi ha detto che un tipo cicciottello ieri w andata a trovarla dicendo che era amico di Giulio.
Io non ci ho mandato nessuno dei miei amici, inoltre Giulio e il mio nome d'arte fra le pay cinesi perció devo pensare e ho creduto che qualcuno dei lettori di zpunterforum abbia letto e gradito la mia rece sulla tipa, e si sia spacciato per mio amico.
Nulla in contrario caro amico che non conosco, perché Lia mi ha fatto un servizietto particolare per ringraziarmi del cliente acquisito.
Se fosse uno di qui, mi farebbe piacere se rispondesse, forse potrei fargli ottenere un trattamento particolare.
Capito amico?
Fatti avanti.

Reaction score
15.016
Beh magari puoi proporle lo sconto comitiva no? Quando è successo a me, ed è successo spesso, non mi ha fatto per niente piacere. Il passo successivo è il morboso che fa anche domande sul tuo conto. Imparerai a tue spese che da siffatti individui bisogna sempre prendere le distanze. Io persone che non conosco non le mando nemmeno al ristorante a nome mio. Figuriamoci da una pay.​

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Beh io come già ho detto non ci ho mandato nessuno dei miei amici ne ho detto ragazzi spacciatevi per mio amico e andare dalla tipa, cosi forse vi fa lo sconto.
È chiaro però che se fai una recensione positiva qui è perché la tipa ti é piaciuta e va da sé che chi legge puó essere spinto dal provarla in base alle cose gradevoli che scrivi, indi per cui, tutte le recensioni positive sono in automatico quasi degli inviti a far provare le piacevoli sensazioni che hai provato tu, anche agli altri che leggono.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Sono soltanto rimasto sorpreso quando lei mi ha detto Giulio ieri é venuto un tuo amico ( ah tra l'altro cicciottello, questo particolare lo avevo tralasciato) è rimasto contento e ha detto che tornerà domenica.
Per questo ti faccio un regalo, ( non diró cosa mi ha regalato, ma non è nemmeno tanto difficile capire)
Io non sapendo nulla ho comunque detto: ah si si l'ho mandato io perciò ho anche approfittato della situazione creatasi.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Tu credi che ci siano altre persone che usano Giulio come alias per gli incontri?

Commenta
Reaction score
11.156
Appurato che la maggior parte usano un altro pseudonimo:
- i MARCO
- Ma davvero ci chiamiamo tutti MARCO???

Implica che gli altri ne usano diversi, Giulio mi sembra appetibile.

A me in passato e' successo che una otr mi ha detto "ti saluta il tuo amico" perche' qualche sera prima mentre la riportavo alla sua mattonella mi si e' accodato per la stessa un mio amico e le ha detto che mi conosceva, qualche tempo dopo la catena si e' allungata perche' io ho riconosciuto un altro mio amico a riportare la stessa otr.

Ma nel mio caso persone che conoscevo davvero, quindi ci siamo fatti una risata e ci siamo trovati a prendere un caffe' assieme.

Anzi colgo l'occasione di salutarli anche qui. :bye:

Commenta
Reaction score
13.427
Tu credi che ci siano altre persone che usano Giulio come alias per gli incontri?

Beh, ce ne erano alcune...
download.jpg

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Salve... Sai il bello dello strano cosa è?
Io alla tipa gli ho detto il mio vero nome ma a lei piace di più Giulio, mi ha detto che il mio vero nome è più difficile da ricordare e da pronunciare, chissà forse per la R.
Lei adesso mi chiama sempre Giulio.

Commenta
Reaction score
20
Traduzione.
Troy è diviso in tre parti, una di Stradale, un altro Loftin, che nella loro lingua vengono chiamati Celti i nostri accompagnatori.

Commenta
Reaction score
1.437
Salve... Sai il bello dello strano cosa è?
Io alla tipa gli ho detto il mio vero nome ma a lei piace di più Giulio, mi ha detto che il mio vero nome è più difficile da ricordare e da pronunciare, chissà forse per la R.
Lei adesso mi chiama sempre Giulio.

Io ti posso chiamare Marco?
Marco è più facile da ricordare...

Commenta
Reaction score
24.616
Vado spesso da lei, perché mi trovo bene, è gentile brava pulita ed economica, oggi mi ha detto che un tipo cicciottello ieri è andata a trovarla dicendo che era amico di Giulio.

Guarda che hai capito male, il tipo cicciottello che è andato a trovare la china in realtà è amico di un certo Giurio :sarcastic-hand::sarcastic-hand::sarcastic-hand:

Eh daje, su....
.

Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Personalmente nel mondo balordo utilizzo sempre due nomi, a seconda che sia a cagliare nella mia città o altrove.

Escludo comunque che le peripatetiche si ricordino della persona attraverso il nome, quando mi è capitato di entrare in confidenza e fare due chiacchiere mi hanno sempre detto che si ricordano dei clienti per dettaglio/qualità/difetto.
"Lo zoppino", "Quello con la mascella a ganascia", "Fiato di cipolla", "Il fornaio", "L'avvocato dai capelli unti" ecc ecc ... è così che identificano i clienti specialmente quando parlano tra di loro.
Chissà come mi avranno soprannominato, sarei curioso di saperlo :ROFLMAO:

Però ti ringrazio dell'idea, per la Roma balorda cinese da qua in avanti sarò Giulio.

Ps: Ma rilassati, che di te probabilmente non se ne ricorda nessuno.

Commenta
Reaction score
20
Se dire che di me non si ricorda nessuno ti rende felice ok allora, ma so di essere ricordato da alcune di loro e lei, Lia la tipa di cui parlavo, di lei ne sono certo, parlano tra loro le signorine non trombano soltanto e si raccontano i loro clienti presenti e del passato chi erano come si comportavano e che cosa facevano, si sono tramandati il mio nome da donzella in donzella, e non certo per le dimensioni del mio drago, ma semplicemente perché sono stato sempre dolce e rispettoso, anche se nel luogo mentre si lavora e si riceve piacere le mie porcate le ho sempre fatte e anche devo dire apprezzate-ricambiate, l'altra Tipa con cui lo scambio info su di me è avvenuto chiamasi Lisa che fino a 5 anni fa operava in via dei Quintili, fra un pó la ritroverete sulle scene, credo intorno ai primi di maggio.
E vi dó una dritta sarà come prima porca ed economica, l'unica pecca che le é rimasta é che é piatta di tette, ha solo i capezzolini belli e turgidi ma poggiati sul nulla.

Commenta
Reaction score
20
Bene allora sto Giulio solcherà le scene di cinque terre ai confini della realtà e della lussuria, si parlerà di Giulio ovunque manco fosse V come vendetta, il film dove le maschere le avevano tutti e sembrava stesse in ogni dove.

Commenta
Reaction score
15.016
L’aspetto più importante della faccenda pare sia stato finora trascurato: la pay, se degna di fregiarsi di tale titolo, avrebbe dovuto rispondere in ogni caso con un secco “non so di chi tu stia parlando”. E comunque anche io mi chiamo Giulio o Andrea o Marco o come cazzo vi pare. Quando qualche chiachiello millantava la mia amicizia però andava dalla pay a dire di essere amico di Submale. “Submale chi?” E quello cacciava gli A4 con la recensione stampata sopra. Pessimi elementi.​

Commenta
Alto