Esatto. Anche a me è capitato di vedere la rubrica dei punter di una pay e di nomi di battesimo ce n'erano pochi. Molti punter sono identificati col lavoro, altri dalla caratteristica principale.... mi hanno sempre detto che si ricordano dei clienti per dettaglio/qualità/difetto.
"Lo zoppino", "Quello con la mascella a ganascia", "Fiato di cipolla", "Il fornaio", "L'avvocato dai capelli unti" ecc ecc ... è così che identificano i clienti specialmente quando parlano tra di loro.
Ma questo non è quello che disse: "La figa logora chi non ce l'ha"?Beh, ce ne erano alcune...
Vedi l'allegato 290481
L’aspetto più importante della faccenda pare sia stato finora trascurato: la pay, se degna di fregiarsi di tale titolo, avrebbe dovuto rispondere in ogni caso con un secco “non so di chi tu stia parlando”. E comunque anche io mi chiamo Giulio o Andrea o Marco o come cazzo vi pare. Quando qualche chiachiello millantava la mia amicizia però andava dalla pay a dire di essere amico di Submale. “Submale chi?” E quello cacciava gli A4 con la recensione stampata sopra. Pessimi elementi.
Che tradotto significa che hai gente che ti sta al culo....non capisci Sub .... c'hai i folloUerS !!!!
“Submale chi?” E quello cacciava gli A4 con la recensione stampata sopra. Pessimi elementi.
Lenato?... mi ha detto che il mio vero nome è più difficile da ricordare e da pronunciare, chissà forse per la R.
Minacce di morte???Lei non faceva anale ma se ne ricordò solo quando la terza falange cominciava a scivolarle dentro. E mi intimò di smetterla.
Cioè manco avessi infilato le dita nel culo del punter in questione ? che disagioC’è un utente qui sul forum che vorrebbe vedermi morto. Cito testualmente (a dire della signorina pay): “se sapessi come è fatto e lo incontrassi in giro, lo metterei sotto con la macchina”. Motivo di tanto livore? Infilai in maniera paziente e quasi impercettibile due falangi nel deretano di quella pay e lo scrissi nella recensione. Lei non faceva anale ma se ne ricordò solo quando la terza falange cominciava a scivolarle dentro. E mi intimò di smetterla. Cosa che feci immediatamente. Costui, che è qui che legge (zero rece eh campione), trovò così insopportabile il sopruso che pensò bene di minacciarmi di morte. Per anteposta persona ovviamente o anteposta autovettura se volete. Fosse mai che uno di questi dicesse “con le mani”. E la signorina pay, sempre a suo dire, quasi a dovermi discolpare: “guarda che è una persona a modo, forse hai travisato”.
Lodligo?Salve... Sai il bello dello strano cosa è?
Io alla tipa gli ho detto il mio vero nome ma a lei piace di più Giulio, mi ha detto che il mio vero nome è più difficile da ricordare e da pronunciare, chissà forse per la R.
Lei adesso mi chiama sempre Giulio.