Qualcuno ha detto di essere mio amico

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.165
... mi hanno sempre detto che si ricordano dei clienti per dettaglio/qualità/difetto.
"Lo zoppino", "Quello con la mascella a ganascia", "Fiato di cipolla", "Il fornaio", "L'avvocato dai capelli unti" ecc ecc ... è così che identificano i clienti specialmente quando parlano tra di loro.
Esatto. Anche a me è capitato di vedere la rubrica dei punter di una pay e di nomi di battesimo ce n'erano pochi. Molti punter sono identificati col lavoro, altri dalla caratteristica principale.
L'ultimo che mi hanno fatto vedere era "L'Insistente".
Tutte hanno il "Rompiballe"!! Deve essere uno che frequenta molto le pay. :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.062
Località
Marche
L’aspetto più importante della faccenda pare sia stato finora trascurato: la pay, se degna di fregiarsi di tale titolo, avrebbe dovuto rispondere in ogni caso con un secco “non so di chi tu stia parlando”. E comunque anche io mi chiamo Giulio o Andrea o Marco o come cazzo vi pare. Quando qualche chiachiello millantava la mia amicizia però andava dalla pay a dire di essere amico di Submale. “Submale chi?” E quello cacciava gli A4 con la recensione stampata sopra. Pessimi elementi.​

Veramente ci sono persone che girano con le recensioni stampate di altri punter? ?????
Ma che problemi ha la gente?
Sono perplesso
 
Commenta

L'Ingegnere

UOMO
Membership
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
260
Località
Emilia-Romagna
Per non dire alle girls che sono andato da loro dopo aver letto la recensione delle loro prestazioni mi capita di dirli che mi sono state consigliate da un amico, il mio "Amico" di solito si chiama Mario ?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
“Submale chi?” E quello cacciava gli A4 con la recensione stampata sopra. Pessimi elementi.​

No vabbe' :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Scusami ma la scena mi fa troppo ridere, immagino il tizio che gira con gli A4 piegati in tasca pronto a sfogliarli davanti alla peripatetica (che in molti casi manco saprà leggere l'italiano) per chissà quale recondito scopo.

Me lo immagino sottolineare le parti più importanti, evidenziare quelle fondamentali e dopo ciò, guardandola fissa negli occhi, dirle:
"Visto? Qui parlano di te, se mi togli 5 euro dal rate del pompino scoperto faccio una recensione positiva così poi tutti vorranno venire a trovarti"
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
C’è un utente qui sul forum che vorrebbe vedermi morto. Cito testualmente (a dire della signorina pay): “se sapessi come è fatto e lo incontrassi in giro, lo metterei sotto con la macchina”. Motivo di tanto livore? Infilai in maniera paziente e quasi impercettibile due falangi nel deretano di quella pay e lo scrissi nella recensione. Lei non faceva anale ma se ne ricordò solo quando la terza falange cominciava a scivolarle dentro. E mi intimò di smetterla. Cosa che feci immediatamente. Costui, che è qui che legge (zero rece eh campione), trovò così insopportabile il sopruso che pensò bene di minacciarmi di morte. Per anteposta persona ovviamente o anteposta autovettura se volete. Fosse mai che uno di questi dicesse “con le mani”. E la signorina pay, sempre a suo dire, quasi a dovermi discolpare: “guarda che è una persona a modo, forse hai travisato”.
Questo per dire cosa? Che è pieno di svitati e non biasimo chi sostiene che forse è meglio non rendersi riconoscibili dalle recensioni. Soprattutto: se un punter nel recensire fa quello che fa, ovvero spettegola, d’altra parte le pay farebbero bene a farsi sempre i cazzi propri.​
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
C'e' un thread molto vivave su quelli che si presentano con la rece stampata o con il telefonino aperto sul forum.

Cercare per credere.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
... mi ha detto che il mio vero nome è più difficile da ricordare e da pronunciare, chissà forse per la R.
Lenato?

z 5d77776b2300005805512a5b.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.587
C’è un utente qui sul forum che vorrebbe vedermi morto. Cito testualmente (a dire della signorina pay): “se sapessi come è fatto e lo incontrassi in giro, lo metterei sotto con la macchina”. Motivo di tanto livore? Infilai in maniera paziente e quasi impercettibile due falangi nel deretano di quella pay e lo scrissi nella recensione. Lei non faceva anale ma se ne ricordò solo quando la terza falange cominciava a scivolarle dentro. E mi intimò di smetterla. Cosa che feci immediatamente. Costui, che è qui che legge (zero rece eh campione), trovò così insopportabile il sopruso che pensò bene di minacciarmi di morte. Per anteposta persona ovviamente o anteposta autovettura se volete. Fosse mai che uno di questi dicesse “con le mani”. E la signorina pay, sempre a suo dire, quasi a dovermi discolpare: “guarda che è una persona a modo, forse hai travisato”.
Cioè manco avessi infilato le dita nel culo del punter in questione ? che disagio :rolleyes:
 
Commenta
Alto