Quale è stata la volta più appagante e bella.

Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Per quella settimana ci andai diverse volte spendendo una fortuna, poi andò via dicendomi che sarebbe ritornata. Non venne più. Peccato, forse mi sarei innamorato.

Ringrazia che non sia più tornata, sono situazioni su cui ci si perde soltanto. Ho tantissime esperienze di amici che da tali situazioni ci hanno solo rimesso, e tanto!!

Piuttosto, scusate il netto O.T.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Io ho goduto negli estremi.

Due grandissime scopate:
la prima circa 10 anni fa, io 30anni e lei 49enne commessa di un negozio vicino dove lavoro;
la seconda poco tempo fa, io quasi 40 e lei neanche 20 anni, studentessa alla quale ho offerto il caffè che stava consumando al bar.

Bisogna provare e provare
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2023
Messaggi
62
Reaction score
176
Età
45
La piu' grande trombata fu con una semi prof. che abitava a Milano..si chiamava Marta ..era di origine polacca.. da un paio di anni in Italia dove aveva trovato lavoro come dama di compagnia.
Una ragazza trentenne ma per fisico e aspetto ne mostrava 5-6 in meno.
Me la fece conoscere un socio in affari che operava a Milano e dintorni..che aveva conosciuto in una nota disco milanese..dove lei il sabato sera andava a divertirsi perche' le piaceva ballare ascoltare musica e divertirsi.
Quando dico una semi prof. e perche lei non pubblicizzava in nessun giornale e in nessun sito la sua "compagnia".
La compagnia era fatta solo tra amicizie comuni e passa parola..e non solo..se un tipo non gli garbava o aveva una brutta impressione neanche gli degnava una parola o uno sguardo.
La Marta aveva un volto angelico capelli biondi occhi chiari un bel corpo tonico..ma non era affatto stupida..molto decisa sicura a volte lunatica..ma molto perspicace...e i suoi pagamenti non erano fatti con grandi somme di denaro..ma con dei regali..come borse scarpe occhiali griffati..non per forza costosi o di grandi marche...ma tutto dipendeva dal soggetto che gli faceva la proposta..e i regali..tutto dipendeva dall'impressione e dalla simpatia che aveva al primo impatto.
Il mio amico socio..mi disse..che una volta un altro amico suo..gli aveva offerto una discreta somma per passare tutto il sabato sera in hotel...ma il tipo non gli piaceva a lei..lo trovava del tutto squallido..e gli disse chiaramente di non provarci..e di non rivolgergli piu' la parola.
Avevo saputo poi in seguito..quando iniziai a prendere confidenza e ad approcciarmi anche in maniera intima con lei..dopo quella prima conoscenza in quella disco..che per arrotondare e nelle giornate libere faceva anche la figurante di nudo artistico..per amatori della fotografia o semi prof. del settore..sempre proponendosi con il passa parola.
Era un tipo versatile estroso particolare...poteva uscire con te...proponendogli un pranzo in un fast food..e una borsa della Carpisa..(come gliene feci un paio) come regalo..e rifiutare un tipo che non gli andava giu'..anche se gli proponeva un ristorante stellato e un regalo da 2 ..3..biglietti verdi.
Quindi come detto all'inizio piu che semi prof. era una semi prof. a simpatia e selettiva..molto particolare che andava a sensazione.
Trombata in tutto 4 volte..con dei regali che andavano a borse 2..scarpe 1 paio..1 bottiglia di profumo di buona marca...piu una cena in pizzeria..tutto fatto facendo decidere a lei tempo luogo dell'incontro e cosa si poteva fare..ma vi posso garantire che instaurata la simpatia..e la fiducia come si era instaurata sin dalla prima sera..diventava come la fidanzatina. :giggle: :giggle: :giggle: Mi ricordo che la seconda trombata in un b&b..in 2 ore che stetti con lei..per 1 ora e 40 si parlo solamente delle nostre vite delle nostre idee delle nostre esperienze..e solo per quei 20 minuti rimanenti mi fece un buon blow-job...in maniera allegra schiacciandomi l'occhio mentre lo faceva ..sottolineando l'empatia e la complicita' che si era creata.
Questa ragazza fu fra le piu belle scoperte della mia vita..finora..propio perche faceva tutto in maniera spontanea e naturale..mettendo tutta la sua personalita'..e non guardando solo ed esclusivamente il lato mercenario.
Oggi la Marta e tornata in Polonia..dove so' che insieme a suo fratello ha aperto un agenzia immobiliare..ora avra' superato i 40 anni.
Gli auguro il massimo della fortuna..per la persona che e'.:):giggle:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
130
Reaction score
255
Età
35
Località
Carpiano
La piu' grande trombata fu con una semi prof. che abitava a Milano..si chiamava Marta ..era di origine polacca.. da un paio di anni in Italia dove aveva trovato lavoro come dama di compagnia.
Una ragazza trentenne ma per fisico e aspetto ne mostrava 5-6 in meno.
Me la fece conoscere un socio in affari che operava a Milano e dintorni..che aveva conosciuto in una nota disco milanese..dove lei il sabato sera andava a divertirsi perche' le piaceva ballare ascoltare musica e divertirsi.
Quando dico una semi prof. e perche lei non pubblicizzava in nessun giornale e in nessun sito la sua "compagnia".
La compagnia era fatta solo tra amicizie comuni e passa parola..e non solo..se un tipo non gli garbava o aveva una brutta impressione neanche gli degnava una parola o uno sguardo.
La Marta aveva un volto angelico capelli biondi occhi chiari un bel corpo tonico..ma non era affatto stupida..molto decisa sicura a volte lunatica..ma molto perspicace...e i suoi pagamenti non erano fatti con grandi somme di denaro..ma con dei regali..come borse scarpe occhiali griffati..non per forza costosi o di grandi marche...ma tutto dipendeva dal soggetto che gli faceva la proposta..e i regali..tutto dipendeva dall'impressione e dalla simpatia che aveva al primo impatto.
Il mio amico socio..mi disse..che una volta un altro amico suo..gli aveva offerto una discreta somma per passare tutto il sabato sera in hotel...ma il tipo non gli piaceva a lei..lo trovava del tutto squallido..e gli disse chiaramente di non provarci..e di non rivolgergli piu' la parola.
Avevo saputo poi in seguito..quando iniziai a prendere confidenza e ad approcciarmi anche in maniera intima con lei..dopo quella prima conoscenza in quella disco..che per arrotondare e nelle giornate libere faceva anche la figurante di nudo artistico..per amatori della fotografia o semi prof. del settore..sempre proponendosi con il passa parola.
Era un tipo versatile estroso particolare...poteva uscire con te...proponendogli un pranzo in un fast food..e una borsa della Carpisa..(come gliene feci un paio) come regalo..e rifiutare un tipo che non gli andava giu'..anche se gli proponeva un ristorante stellato e un regalo da 2 ..3..biglietti verdi.
Quindi come detto all'inizio piu che semi prof. era una semi prof. a simpatia e selettiva..molto particolare che andava a sensazione.
Trombata in tutto 4 volte..con dei regali che andavano a borse 2..scarpe 1 paio..1 bottiglia di profumo di buona marca...piu una cena in pizzeria..tutto fatto facendo decidere a lei tempo luogo dell'incontro e cosa si poteva fare..ma vi posso garantire che instaurata la simpatia..e la fiducia come si era instaurata sin dalla prima sera..diventava come la fidanzatina. :giggle: :giggle: :giggle: Mi ricordo che la seconda trombata in un b&b..in 2 ore che stetti con lei..per 1 ora e 40 si parlo solamente delle nostre vite delle nostre idee delle nostre esperienze..e solo per quei 20 minuti rimanenti mi fece un buon blow-job...in maniera allegra schiacciandomi l'occhio mentre lo faceva ..sottolineando l'empatia e la complicita' che si era creata.
Questa ragazza fu fra le piu belle scoperte della mia vita..finora..propio perche faceva tutto in maniera spontanea e naturale..mettendo tutta la sua personalita'..e non guardando solo ed esclusivamente il lato mercenario.
Oggi la Marta e tornata in Polonia..dove so' che insieme a suo fratello ha aperto un agenzia immobiliare..ora avra' superato i 40 anni.
Gli auguro il massimo della fortuna..per la persona che e'.:):giggle:
Amico bottane gratis non esistono
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
183
Reaction score
1.318
La più bella con una pay “classica” è stata la prima volta con una russa abbastanza gettonata qui (non so se posso fare il nome): abbiam fatto di tutto. L‘altra con una “non classica” (ragazza conosciuta in un night) è stata con una peruviana eccezionale!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
36
Reaction score
19
Il mio contributo mi porta indietro di parecchi anni, al Pompeii in Svizzera; con una ragazza russa sui 30 anni credo.
Lei era altissima, credo 1.80 zero tette o quasi perché aveva giocato a pallavolo ad alto livello, se non ricordo male.
I sui capezzoli erano super reattivi e mi é sempre sembrato di stare con la morosa, tanta era la chimica tra noi.
Portava sempre tacchi molto bassi perché mi diceva che la sua altezza metteva sempre in imbarazzo i clienti, ma non il sottoscritto che era affascinato dalla sua dolcezza e sensualità in camera.
Peccato che problemi alla schiena la fecero smettere.
Mai più rivista ma un dolcissimo ricordo ogni tanto riaffiora.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
157
Reaction score
368
Località
Emilia Romagna
Pay Lora Eoi,
La incontrai 5 giorni sui 6 che resto a Bologna, mi disse che sarebbe tornata in agosto delle stesso anno ma non si fece più viva ;(
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
126
Io ho goduto negli estremi.

Due grandissime scopate:
la prima circa 10 anni fa, io 30anni e lei 49enne commessa di un negozio vicino dove lavoro;
la seconda poco tempo fa, io quasi 40 e lei neanche 20 anni, studentessa alla quale ho offerto il caffè che stava consumando al bar.

Bisogna provare e provare
standing ovation per la studentessa 20enne acchiappata al bar con un caffè
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
557
Reaction score
2.325
la prima volta con una pay, sicuramente è tra le più belle. si spera poi che la più bella sia la prossima :sneaky::-))
ricordo con piacere due incontri con ragazze dell'est, una ancora attiva e recensita, mentre dell'altra non ho più notizie e non vedo annunci da diverso tempo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Quando la mia età si aggirava sui 25 anni, quindi parliamo del paleolitico.
Anni in cui fare otr non comportava particolari rischi, anni in cui curiosità, trasgressione, e virilità aiutavano a godersi quasi tutte le situazioni in contesti differenti.
Anni in cui tra l'altro il portafoglio non risentiva più di tanto di crisi economica allucinante e inflazione assurda.
Cazzo una mignotta mi costava si, ma mica piangevo disperato dopo l'eiaculazione come succede ora
Quante scopate fatte in ogni dove.
Bei tempi...ora paradossalmente più seghe.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.679
Devo essere sincero, non riesco a ricordare una trombata da paura, migliore delle altre. Fortunatamente. Perché "fortunatamente"? Perché ciò significa che - in generale - faccio delle belle trombate fatte bene, e non è facile fare una classifica. Ricordo, così su due piedi, una cimmata da urlo, a Milano, con una Thailandese... Ricordo un'altra cimmata pazzesca con una Cinese fica a Prato... una trombata storica l'ho fatta con una Russa molto bella, che dopo mezz'ora di trombata mi ha finito con una spagnola allucinante... poi un'altra Cinese, convinta che lo sperma facesse bene alla pelle, che voleva prendere venute dappertutto... Insomma, sono stato molto, molto fortunato. La trombata numero uno, però, io non saprei... Le maialate sono state talmente tante, che non riesco proprio a individuare la trombata vincitrice.

Recentemente, sono stato da una fidelizzata che mi ha spompinato fino all'inverosimile. Roba da urlo! Secondo me, non esiste la scopata "più bella" in assoluto. Esistono varie scopate, e - se va bene - ognuna ha qualcosa di unico e irripetibile... Il pompino assurdo, la pecorizzazione interstellare, la limonata dura, la sega a prova di maiale (quella che i radical-scic chiamerebbero "massaggio Lingam"!). No, non c'è una scopata migliore, in senso assoluto. Ci sono solo maialate su maialate, gnocche su gnocche... E via, così!
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
916
Un incontro che doveva essere di un'ora una sera, poi presi bene abbiamo iniziato a bere e a scopare a raffica e alla fine si è fatta l'alba e anche oltre, lei una bomba brasil, mai più successo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
La volta più appagante e bella è stata con una "amica" che conosco ormai da anni, che frequento abitualmente appena posso e che mi è sempre piaciuta da morire. Probabilmente il fatto, si trovasse particolarmente di buon umore per una serie di cose andategli bene l'aveva messa in uno stato di felicità euforica. Beh vi garantisco che è stato davvero travolgente, in quanto, anche se già molto brava di suo, questa situazione ha accentuato la sua capacità di farti stare bene e probabilmente aveva un po voglia di godersela pure lei, o per lo meno così mi è parso. Resta di fatto che era come un fiume in piena. Speriamo di trovarla sempre così su di giri :-p anche perchè se lo merita
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
346
Età
55
le mie scopate migliori a 28 anni con una nigeriana di 24 anni di nome Laura (Kehinde) conosciuta a Bientina nel 1998, andavamo in albergo il fine settimana a Viareggio e scopavamo tutta la notte.. anche 4 volte in poche ore.. Una ragazza stupenda. E' ancora nel mio cuore, ero innamorato perso di lei.
 
Commenta
Alto