Quale approccio usare per il primo contatto?

Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
23
Reaction score
36
Età
43
Ciao a tutti amici!

Ho un problema: per quanto possa essere gentile, affabile, educato e discreto ricevo pochissime risposte ai contatti via whatsapp.

Premetto che per la mia mania di pianificazione non ho proprio la forma mentis di chiamare mezz'ora prima, ma le contatto sempre su WA con diversi giorni di anticipo chiedendo se il giorno x (dove x è oggi + 3/4 giorni) ci sono in zona.

Oh... mi cagano in pochissime, se non nessuna!

E' forse il mio approccio sbagliato?
Vanno effettivamente chiamate al telefono e ridosso dell'eventuale appuntamento?

Grazie mille!
 
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.057
Località
Marche
Buongiorno, io chiamo sempre le nuove, approccio telefonico, whatsapp secondo me va bene quando gia conosci la lady per fissare nuovi appuntamenti.
Almeno io faccio cosi

P.s. inizia a inserire delle recensioni, è sempre il miglior biglietto da visita per poi poter chiedere info e consigli.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Credo che chiamare col numero non oscurato,usando la semplice rete telefonica sia il modo migliore,perché se usi uatsapp telegram viber o altre diavolerie potresti passare per "segaiolo" che vuole solo foto senza concludere facendo perdere tempo all'esercente ( e qui credo che @Curvy può smentirmi o confermarmi)
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
Ciao a tutti amici!

Ho un problema: per quanto possa essere gentile, affabile, educato e discreto ricevo pochissime risposte ai contatti via whatsapp.

Premetto che per la mia mania di pianificazione non ho proprio la forma mentis di chiamare mezz'ora prima, ma le contatto sempre su WA con diversi giorni di anticipo chiedendo se il giorno x (dove x è oggi + 3/4 giorni) ci sono in zona.

Oh... mi cagano in pochissime, se non nessuna!

E' forse il mio approccio sbagliato?
Vanno effettivamente chiamate al telefono e ridosso dell'eventuale appuntamento?

Grazie mille!
Nn è che esordisci con 'Ciao troia quanto vuoi per fartelo sbattere in culo?' :LOL: :LOL:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
23
Reaction score
36
Età
43
  • Creatore Discussione
  • #6
Buongiorno, io chiamo sempre le nuove, approccio telefonico, whatsapp secondo me va bene quando gia conosci la lady per fissare nuovi appuntamenti.
Almeno io faccio cosi

P.s. inizia a inserire delle recensioni, è sempre il miglior biglietto da visita per poi poter chiedere info e consigli.
Appena fatto :)
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
23
Reaction score
36
Età
43
  • Creatore Discussione
  • #8
Poi sono molto diretto ma sempre non maleducato...
Ciao XXXX, ho letto il tuo annuncio su YYYY.
Giovedì sei in zona ZZZZ?

In tal modo faccio anche notare che non mi interessano foto ma voglio "quagliare"
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.428
Località
lazio
Premetto che per la mia mania di pianificazione non ho proprio la forma mentis di chiamare mezz'ora prima, ma le contatto sempre su WA con diversi giorni di anticipo chiedendo se il giorno x (dove x è oggi + 3/4 giorni) ci sono in zona.

Oh... mi cagano in pochissime, se non nessuna!
Non è nella "forma mentis" del 99% delle donzelle prendere un impegno a così lunga distanza, per di più con un cliente sconosciuto.
Inoltre tu ti fideresti, senza minimamente conoscere la girl, che l'appuntamento verrà poi rispettato? .. io no!
E' forse il mio approccio sbagliato?
Vanno effettivamente chiamate al telefono e ridosso dell'eventuale appuntamento?
Ti sei risposto da solo.
Direi che, almeno per il primo appuntamento, questa è la procedura.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.129
Località
Torino
Premetto che per la mia mania di pianificazione non ho proprio la forma mentis di chiamare mezz'ora prima, ma le contatto sempre su WA con diversi giorni di anticipo chiedendo se il giorno x (dove x è oggi + 3/4 giorni) ci sono in zona.

Secondo me, il tuo approccio è sbagliato nel mandare i WA con 3/4 giorni di anticipo. La maggior parte di queste tipe potrebbe pensare che a distanza di 3-4 giorni potrebbero capitare tanti imprevisti, e l'appuntamento non vale neanche la pena di fissarlo.

Prova a mandare i WA il giorno stesso dell'incontro, con qualche ora di anticipo, e vedrai che riceverai risposta sempre, o quasi.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.422
Località
Milano
Ho sempre chiesto informazioni tramite Whatsapp con anticipo di qualche giorno rispetto alla data che mi prefissavo per l'incontro, ma senza specificarlo nel messaggio, nel quale chiedevo semplicemente le informazioni del caso. Se la ragazza mi convinceva le scrivevo la mattina del giorno designato, ricordandole il mio messaggio precedente e prenotando per il pomeriggio. Ha sempre funzionato.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.182
Anch'io prendo appuntamento giorni prima. Mando whatsapp e chiedo prezzo per 1 ora e orario fisso se disponibile. Specificando poi che la chiamerò per via e conferma a breve.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
La cosa migliore è la classica telefonata.

Uso WA in pochissimi casì:
  • con una fidelizzata
  • se chiede esplicitamente il contatto tramite WA
  • se chiamo diverse volte e non mi risponde mai (però 50% delle volte non mi risponde nemmeno con WA)
Immagino che le ragazze ricevono decine di messaggi WA ogni giorno, e devono decidere subito chi è perditempo e chi è degno di una risposta
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
158
Reaction score
370
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti amici!

Ho un problema: per quanto possa essere gentile, affabile, educato e discreto ricevo pochissime risposte ai contatti via whatsapp.

Premetto che per la mia mania di pianificazione non ho proprio la forma mentis di chiamare mezz'ora prima, ma le contatto sempre su WA con diversi giorni di anticipo chiedendo se il giorno x (dove x è oggi + 3/4 giorni) ci sono in zona.

Oh... mi cagano in pochissime, se non nessuna!

E' forse il mio approccio sbagliato?
Vanno effettivamente chiamate al telefono e ridosso dell'eventuale appuntamento?

Grazie mille!
Non ti rispondono perché le contattai con troppo anticipo, anche con me fanno così alcune.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.726
Località
Emilia Romagna
Credo che chiamare col numero non oscurato,usando la semplice rete telefonica sia il modo migliore,perché se usi uatsapp telegram viber o altre diavolerie potresti passare per "segaiolo" che vuole solo foto senza concludere facendo perdere tempo all'esercente ( e qui credo che @Curvy può smentirmi o confermarmi)
Io utilizzo solo whatsapp.... Non posso essere chiamata perché ho scelto di farmi una scheda solo internet... proprio per evitare le chiamate
Intendiamoci non è l' utilizzo in sé per sé di WhatsApp a fare di una persona un

Segaiolo...ma la tipologia di domande...e la richiesta spasmodica di foto quando sull annuncio ne trovi già 30...
Perditempo ... ma è il contattare mille volte senza mai fissare...
Esibizionista ma è la inviare le proprie foto nudo o video di lui che si sega??‍♀️

Io ho aggirato il problema bloccando la ricezione dei file (foto video) in entrata?????....così nn hanno soddisfazione sti poracci...

Da parte poi del cliente non è che chi come me utilizza solo whatsapp sia una fake..un missile...o una che vuol fregare.... semplice è più facile e soprattutto si ha più privacy... perché si può rispondere ovunque ad un messaggio WhatsApp...nn è che si può dire a voce il menù o i prezzi delle prestazioni mentre si è in fila al supermercato...o in altri luoghi pubblici..
Perché bisogna sfatare il mito che chi fa gli incontri sia buttata h 24 in un appartamento aspettando clienti...
Nn tutte stanno agli "arresti"...molte hanno anche altro da fare e whatsapp è più comodo in questo senso

Bisogna sempre vedere il singolo episodio....la singola situazione...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.726
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti amici!

Ho un problema: per quanto possa essere gentile, affabile, educato e discreto ricevo pochissime risposte ai contatti via whatsapp.

Premetto che per la mia mania di pianificazione non ho proprio la forma mentis di chiamare mezz'ora prima, ma le contatto sempre su WA con diversi giorni di anticipo chiedendo se il giorno x (dove x è oggi + 3/4 giorni) ci sono in zona.

Oh... mi cagano in pochissime, se non nessuna!

E' forse il mio approccio sbagliato?
Vanno effettivamente chiamate al telefono e ridosso dell'eventuale appuntamento?

Grazie mille!
Carissimo saresti da premiare solo per la tua forma mentis...che io adoro ma che pochissimi capiscono ed hanno...
Detto ciò... purtroppo molte nn rispondono via whatsapp perché molti lo usano in maniera sbagliata e quindi ne escono "illazioni" o comunque "pregiudizi" su chi contatta whatsapp invece che per via telefonica...viene etichettato come:
Possibile perditempo
Bisogna comunque vedere come ti poni...
Io a certi messaggi di apertura se nn sono di fretta e li leggo come si deve neanche rispondo ...
Oppure semplicemente quando so che la persona che mi scrive è under 30...e mi ha già scritto ...ma continua ... nonostante il no...nn gli rispondo più...
A volte anche la foto profilo per alcune può essere pregiudizievole...
Io cerco di vedere più che altro come si comporta in chart...e poi mi regolo...
Le foto profilo nn le apro quasi mai
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.726
Località
Emilia Romagna
La cosa migliore è la classica telefonata.

Uso WA in pochissimi casì:
  • con una fidelizzata
  • se chiede esplicitamente il contatto tramite WA
  • se chiamo diverse volte e non mi risponde mai (però 50% delle volte non mi risponde nemmeno con WA)
Immagino che le ragazze ricevono decine di messaggi WA ogni giorno, e devono decidere subito chi è perditempo e chi è degno di una risposta
A volte siamo facilitate dall' allerta numero.... soprattutto x i bucaioli
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.726
Località
Emilia Romagna
Secondo me, il tuo approccio è sbagliato nel mandare i WA con 3/4 giorni di anticipo. La maggior parte di queste tipe potrebbe pensare che a distanza di 3-4 giorni potrebbero capitare tanti imprevisti, e l'appuntamento non vale neanche la pena di fissarlo.

Prova a mandare i WA il giorno stesso dell'incontro, con qualche ora di anticipo, e vedrai che riceverai risposta sempre, o quasi.
Non è sempre è così .. c'è chi prediligitessere avvisata cn larghissimo anticipo per poter organizzare la giornata...
Partendo dal presupposto che i bidonari sia che richiedano giorni prima sia la mezza ora prima se ti vogliono visionare ti bidonano ..
Purtroppo è una piaga che nn si può arginare completamente...
Ormai si parte dal Presupposto che ogni cliente nuovo può essere un eventuale bidonista... finché nn varca la soglia della appartamento...
Cmq può succedere che anche dopo un primo appuntamento fissato e svolto ce ne siano altri 20 disdetti o bidonati anche dal cliente che la prima volta si è presentato...regole ferree in questo mondo nn ci sono... è tutto una questione di culo...vero @oblomov ??
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
L’ultima volta che ho chiamato qualcuno (non per lavoro) era alle scuole superiori
 
Commenta
Alto