Quale bordello scegliere?

Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
A volte mi chiedo dove andare qui in Austria, io non sono ricco per cui devo meditare anche sul prezzo come penso molti di noi. Scegliere il wellcum 85+70+70 = 225 o casa carinzia 160 tutto compreso o andiamo 69+70+70 = 210 circa o altri... voi come ragionate in questi casi? ovviamente la mia domanda è rivolta a persone che guardano il portafoglio oltre al resto perchè se fossi ricco li farei tutti ahahaha spero di non aver infranto nessuna regola altrimenti cancellate pure l'intervento moderatori
 
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Non esiste una risposta alla tua domanda .

Puoi scegliere anche il locale più economico ma se poi non ti soddisfa hai buttato i tuoi soldi..

Devi ragionare in base alle tue esigenze..

Sei di bocca buona = vai al Casa Carinzia

Vuoi fare giornata relax ed avere il parco gnocca più ampio possibile = vai al Wellcum

Non ti serve scopare 2/3/4 ragazze ma ti basta solamente una fatta bene = vai al Babylon

Puoi salire solamente di sabato e ti da fastidio il pienone del Wellcum = vai al Andiamo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
  • Creatore Discussione
  • #4
Raga, però le vostre risposte mi sembrano molto semplicistiche poi ovviamente le rispetto in quanto vostre ma il mio era un quesito più "filosofico" (se si può scomodare questa parolona per noi punter). Ovvio che, tanto per fare un esempio, se vado al wellcum si trovano le tope più belle insieme all'andiamo e forse anche l'ambiente è il più bello ma questo è sufficiente? quello che voglio dire, bisogna scegliere in base all'avvenenza delle libere professioniste e al buon cibo (che poi buono non è mai) ? oppure non si deve inserire nello stare bene anche altro? faccio un esempio per spiegarmi meglio, circa una paio di anni fa (l'ultima volta che sono stato al casa carinzia) oltre ovviamente alla parte ludica mi sono ritrovato a prendere il sole nudo con un paio di ragazze dialogando di temi semi-seri molto gradevoli, poi ho preparato piatti italiani alle ragazze (mi avevano gentilmente aperto al cucina), risate e scherzi in sala da pranzo, poi la michaela (una delle ospiti più famose del cc) mi ha portato in camera e mi ha offerto extra gratis cioè quello che voglio dire, esistono altri parametri nella scelta di un bordello o esiste solo la bellezza femminile e l'ambiente con 2/3 saune in più?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Esistono sicuramente tanti parametri ma certamente alcuni non sono conoscibili prima di entrare!
Dipende dal tipo di giornata, dalla quantità di orsi, dalla voglia della singola girl ecc ecc.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
17
Reaction score
61
@lucaperletto, spiace. concordo in pieno con @Gengis Khan

si entra nella soggettività dell'esperienza: cosa cerchi e di che cosa hai bisogno tu, perchè magari per un svuotata può andare bene anche una stradale o una loft.
io farei un discorso diverso: senza tirare in ballo i soldi penserei al posto in cui ti sei trovato meglio...

l'esperienza migliore l'hai vissuta dove hai speso di più? ne è valsa la pena? se alle due domande la risposta è sì. torna lì e tieni duro per i soldi
 
Commenta
Alto