Raga, però le vostre risposte mi sembrano molto semplicistiche poi ovviamente le rispetto in quanto vostre ma il mio era un quesito più "filosofico" (se si può scomodare questa parolona per noi punter). Ovvio che, tanto per fare un esempio, se vado al wellcum si trovano le tope più belle insieme all'andiamo e forse anche l'ambiente è il più bello ma questo è sufficiente? quello che voglio dire, bisogna scegliere in base all'avvenenza delle libere professioniste e al buon cibo (che poi buono non è mai) ? oppure non si deve inserire nello stare bene anche altro? faccio un esempio per spiegarmi meglio, circa una paio di anni fa (l'ultima volta che sono stato al casa carinzia) oltre ovviamente alla parte ludica mi sono ritrovato a prendere il sole nudo con un paio di ragazze dialogando di temi semi-seri molto gradevoli, poi ho preparato piatti italiani alle ragazze (mi avevano gentilmente aperto al cucina), risate e scherzi in sala da pranzo, poi la michaela (una delle ospiti più famose del cc) mi ha portato in camera e mi ha offerto extra gratis cioè quello che voglio dire, esistono altri parametri nella scelta di un bordello o esiste solo la bellezza femminile e l'ambiente con 2/3 saune in più?