Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
QUALE E' PER VOI LA COSA PIU' IMPORTANTE NELLA VITA ???
Pure per me è la serenità, ma credo che questa cosa venga dalla combinazione (in egual misura) di salute e soldi.
Perché i soldi non possono curare tutti i mali, e la salute senza soldi non dura molto.
Il resto dei problemi si risolvono, e si chiamano problemi perché una soluzione c'è sempre.
che a mio avviso racchiude tuttosei serene se tutte le tue cose sono a posto e tu ti senti a posto, sei tranquillo se hai salute, sei tranquillo se hai soldi (il giusto per non aver pensieri), sei tranquillo se hai un lavoro, sei sereno se sei in equilibrio con te stesso e con la tua vita...
A parte la salute credo la famiglia...
L ho sempre immaginata come un grande albero,bello,robusto e con frutti buonissimi.
I miei nonni le radici,i miei genitori il tronco,io e i miei fratelli i rami e i nostri figli i frutti
Si senza dubbio per me è questo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.