Quale giorno

Reaction score
132
prima il cavallino, ora il gattino, ma allora ho capito ......................gestisci uno zoo!!!

Magari avessi un zoo il mio gattino è la cosa più bella che ho e i miei cavallini sono amici di gioco che piano piano sto salutando per il mio prossimo periodo di digiuno( no so se riesco a fare la brava a lungo termine).

Comunque sono tornata fresca e abbronzata e ho finalmente capito che l'Italia, anche se mi mi ha datto molto in tutti i sensi e livelli, non fa per me avrei molto bisogno di tornare a casa( il problema è che se vado rimango li e non torno più).

Commenta
Reaction score
14
bentornata luma tra noi punter stanziali .. capisco i tuoi dubbi e le tue certezze .. però da qualche parte bisogna pur mettere le radici .. l'importante è che ci si possa concedere ogni tanto una vacanza per ricaricare le batterie .. poi il tempo passa e la vita continua .. o no?

Commenta
Reaction score
132
bentornata luma tra noi punter stanziali .. capisco i tuoi dubbi e le tue certezze .. però da qualche parte bisogna pur mettere le radici .. l'importante è che ci si possa concedere ogni tanto una vacanza per ricaricare le batterie .. poi il tempo passa e la vita continua .. o no?

Hai ragione anche te ma sono cresciuta con la valigia in mano un po' zingara e stare ferma a lungo mi fa sentire un animale in gabbia, mi piace vedere e conoscere cose, luoghi, abitudini e persone diversi per le persone il mio lavoro mi agevola molto sono sempre a contatto con il pubblico per le altre cose faccio un po' fatica da quando mi sono fermata in Italia. Per le radici non ci ho mai pensato ho genitori molto alternativi che mi hanno insegnato che sono citatina del mondo e posso vivere dove voglio sempre nel rispetto degli altri.

Commenta
Reaction score
132
Ho molta voglia di andare ma sono legata qua perciò per qualche anno sarà un desiderio utopistico, casa mia sarà solo per vacanze nei prossimi anni.

Caro Conte magari ci siamo già visti e non lo sappiamo poi di brasiliane dove vivo non è che ci sono moltissime.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ho molta voglia di andare ma sono legata qua perciò per qualche anno sarà un desiderio utopistico, casa mia sarà solo per vacanze nei prossimi anni.

Caro Conte magari ci siamo già visti e non lo sappiamo poi di brasiliane dove vivo non è che ci sono moltissime.

non è da escludere, incrocio tante persone, tante donne, tante belle donne, ma non sempre tutte parlano per capirne l'origine. E pensare che il portoghese, almeno dall'accento, qualcosa capisco. Un caffè con te lo prenderei molto volentieri, naturalmente senza secondi fini. Soloper fare due chiacchiere e magari verificare che sei vera.

Commenta
Reaction score
132
non è da escludere, incrocio tante persone, tante donne, tante belle donne, ma non sempre tutte parlano per capirne l'origine. E pensare che il portoghese, almeno dall'accento, qualcosa capisco. Un caffè con te lo prenderei molto volentieri, naturalmente senza secondi fini. Soloper fare due chiacchiere e magari verificare che sei vera.

Sono vera ma onestamente non credo di rientrare nei parametri delle belle donne, un caffè un giorno chissà torno a ribadire che la cità è piccola e magari l'abbiamo già preso e non sappiamo nemeno.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sono vera ma onestamente non credo di rientrare nei parametri delle belle donne, un caffè un giorno chissà torno a ribadire che la cità è piccola e magari l'abbiamo già preso e non sappiamo nemeno.
stai a vedere che ho preso il caffè con luma e non me ne sono neppure accorto!!!

Commenta
Reaction score
132
in diversi posti, e non sempre negli stessi, ogni tanto cambio perché mi piace incontrare gente nuova, pertanto prima o poi ti troverò. Dammi solo un pò di tempo!!!

Ok è lanciata la sfida riuscirà Contemax a trovare e riconoscere Luma in uno dei tanti bar della città?:pardon:

Commenta
Alto