Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh per noi maschietti è tecnicamente più complicata la faccenda...diciamo che la doppietta è un modo per massimizzare l'investimento fatto...
Se siamo eccitati...e paghiamo per stare con una donna a volte è frustante dover smettere di "giocare" in pochi minuti perchè siamo già "venuti"...quindi s cerca la possibilità del bis...per poter gustare il piacere...
Ma la doppietta o il triplete vale solo nella stessa sessione?
Ho capito ...devi capitalizzare la spesa ...ma anche li per me sembra un dovere ... se a lui non je ne va purché lo devi fare .Quante volte anni fa facevo doppie e triple per fare figuroni con le free e loro ci stavano solo x farti piacere. A 50 anni fai quello che ti pare.Non ti va di spendere 100 se skizzi una volta ? Non penso che la soluzione sia doparsi per skizzare 2 o 3 volte , magari é trovarsi una coppia per fare serata e fare una bella chiavata e in qual caso c è piu enfasi e ci scappa il numero.Non mi dire che nelle gang c è gusto è una cosa da animali senza la minima sintonia
No,no nell anno![]()
Io stavo scherzando....mai preso nulla. Faccio quel che ho voglia di fare QUANDO ne ho vogliaHo letto qui di REDBULL e FEGATO DI MERLUZZO che non saprei nemmeno dove trovare, potete darmi maggiori info ?