beh per noi maschietti è tecnicamente più complicata la faccenda...diciamo che la doppietta è un modo per massimizzare l'investimento fatto...
Se siamo eccitati...e paghiamo per stare con una donna a volte è frustante dover smettere di "giocare" in pochi minuti perchè siamo già "venuti"...quindi s cerca la possibilità del bis...per poter gustare il piacere...
Ma la doppietta o il triplete vale solo nella stessa sessione?
Ho capito ...devi capitalizzare la spesa ...ma anche li per me sembra un dovere ... se a lui non je ne va purché lo devi fare .Quante volte anni fa facevo doppie e triple per fare figuroni con le free e loro ci stavano solo x farti piacere. A 50 anni fai quello che ti pare.Non ti va di spendere 100 se skizzi una volta ? Non penso che la soluzione sia doparsi per skizzare 2 o 3 volte , magari é trovarsi una coppia per fare serata e fare una bella chiavata e in qual caso c è piu enfasi e ci scappa il numero.Non mi dire che nelle gang c è gusto è una cosa da animali senza la minima sintonia
No,no nell anno
Io stavo scherzando....mai preso nulla. Faccio quel che ho voglia di fare QUANDO ne ho vogliaHo letto qui di REDBULL e FEGATO DI MERLUZZO che non saprei nemmeno dove trovare, potete darmi maggiori info ?