QUALE' LA VOSTRA PASSIONE O DIVERTIMENTO PIU' GRANDE NELLA VITA

Reaction score
42
La grandissima passione oltre alla figa sono le armi : mi piace sparare al poligono e tiro a volo (non vado a caccia), le pulisco le smonto, me le guardo e ricarico le munizioni per usarle solo ed unicamente al poligono, come ho detto non sono mai andato a caccia e non ho sparata a qualcosa di vivo: carte, piattelli, bottiglie di plastica ed ecc.

Condivido a pieno. La ricarica poi per me è una passione nella passione.....capisco che non tutti condividano, ma non capisco perché si debba vedere un detentore di un'arma come un marziano....

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Cazzeggiare al baretto con gli amici, passeggiare per le strade di Roma e scoprire nuovi angoli, viaggiare, leggere (cartaceo pure io), i gatti, cucinare e mangiare bene, ascoltare musica, cinema d'essai.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Lo sport. Praticarlo sopratutto!!

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
Condivido a pieno. La ricarica poi per me è una passione nella passione.....capisco che non tutti condividano, ma non capisco perché si debba vedere un detentore di un'arma come un marziano....

" le pulisco le smonto, me le guardo e ricarico le munizioni "

sarò io strano ma l'adorazione di un arma per me è inquietante. Ricordiamoci che strumenti sono e a cosa servono. Un giorno poi quel fucile potrebbe iniziare a parlare e chiedere di essere usato chissà dove...
Non critico nessuno per carità, ognuno fa quello che gli pare ma per me tutto ciò continua a rimanere inquietante.

Commenta
Reaction score
420
sarò io strano ma l'adorazione di un arma per me è inquietante

Non ho parlato di adorazione di un' arma: sono un meccanico di professione e di passione prima. Io vedo l' arma come un oggetto di raffinata meccanica e non come un' oggetto per procurare morte o dolore altrui o per dimostrare la mia superiorità su altre persone o per imporre la mia volontà ad altri.
Certo che possono essere usate male, ma tante cose di uso molto più comune possono essere usate male
Scusate il mio OT
Buona giornata
Ares

Commenta
Reaction score
245
un pigiama confortevole, un letto comodo, abbinati ad un buon libro (di carta)

Commenta
Reaction score
3.876
si, anche perché per quelli di pietra bisogna avere un fisico bestiale :lol:

.

Baccalà..... :sarcastic_hand:

Intendevo dire che con i lettori di e-book non mi ci trovo proprio. Comodi, leggeri, però.....mancano troppe sensazioni.

Il lettore paragonato al libro è come Federica paragonata ad una buona scopata: in comune hanno solo che ti svuotano entrambe le palle.

Commenta
Reaction score
42
sarò io strano ma l'adorazione di un arma per me è inquietante

Non ho parlato di adorazione di un' arma: sono un meccanico di professione e di passione prima. Io vedo l' arma come un oggetto di raffinata meccanica e non come un' oggetto per procurare morte o dolore altrui o per dimostrare la mia superiorità su altre persone o per imporre la mia volontà ad altri.
Certo che possono essere usate male, ma tante cose di uso molto più comune possono essere usate male
Scusate il mio OT
Buona giornata
Ares

Condivido a pieno il collega ares70 (se 70 è il tuo anno siamo coetanei). L'arma più pericolosa è il cervello dell'uomo....Tutto il resto sono luoghi comuni e frasi fatte

Commenta
Reaction score
42
Stiamo disquisendo su un hobby alternativo a quello del forum come da titolo.....

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Comunque come si dice dalle mie parti il pallo' è il pallo' ma la figa è la figa ... Te prova a lecca' il pallo'.
Con questo voglio dire che l hobby della figa non ha eguali .

Commenta
Reaction score
26
lavoro molto e guadagno di conseguenza per cui ho poco tempo comunque macchine, vestiti, buon cibo e qualche vacanza

Commenta
Reaction score
333
Troppe cose se devo dirla tutta, fermo restando che la figa è lo sfogo dei miei istinti primordiali. Diciamo che ci sono il pianoforte, la natura e la cultura in generale.

Commenta
Reaction score
8
A me piace andare in giro con la mia moto, ho una Ducati. E amo molto la pesca. (Visto che figa e culo non contano....)

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Scusate ragazzi, ma la domanda mi sembrava chiara: Qual'è la vostra passione più grande ESCLUSA LA GNOCCA.

Ora, chi continua a parlare di quest'ultima o non sa leggere o ha voglia di prendere per il culo.

per la prima ipotesi non ci posso fare niente, ma per la seconda ho il grande rimedio del cestino. Vedete voi.

Commenta
Alto