QUALE PULIZIA X I SEXY TOYS?

P

positcor

Ospite
Ospite
Ragazzi e soprattutto ragazze del forum, vorrei sottoporvi una questione che ultimamente riveste per me un'importanza notevole.
Ovvero: come si possono pulire i sexy toys?
Laddove, per sexy toys, intendonsi: dildos, vibratori, palline, stimolatori ecc. :spiteful:

Ultimamente ne sto facendo grande uso, invogliato in questo dalla piccante fantasia della mia compagna, e mi sono posto il problema. Non credo infatti possa bastare un po' d'acqua e sapone.

Al di là delle risposte spiritose che già mi aspetto, spero possiate contribuire a dare validi con.sigli igienici.
Magari in particolare invoco l'ausilio di Miss Jane, che so essere un'esperta in materia e potrebbe dare teutonica e precisa risposta. :big_boss:

Glass_Dildo.jpg
 
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
Io uso il napisan proprio quello x igienizzare le tettarelle :smile: ma abitualmente quando uso i miei giocattoli su "terzi" lo faccio col preservativo a meno che uso non li gradisca al naturale.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Caro Positcor, i miei consigli come fare una accurata pulizia dei giocattoli ho già scritto in un altro post, che allego. Nella mia professione una cosa indispensabile, lavorando esclusivamente sia con giocattoli che con strumenti. La prima cosa che faccio prima di una nuova sessione. :good:
Saluti di cuore Miss Jane

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
sono compresi anche il cavallo a dondolo ,monopoli e le paperelle da mettere nella vasca da bagno ?? :crazy: :crazy: :crazy:


scherzavo non mi sono mai posto il problema non ne faccio uso ma buon divertimento

ciao da modena
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
una bella paperella te la do io Papalla, cosi ci giochi tanto tanto :biggrin: c'è sempre una prima volta, perchè non inizi a giocare anche tu, ci sono certi oggetti così carini :biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Innanzitutto grazie a tutte/i per i gentili cons.igli. :good:

Poi dico agli scettici: ahò ragazzi, provate e poi sappiatemi dire.
Io con la mia lei mi ci sto divertendo un mondo.
Anzi, penso che presto estenderò l'uso attivo e passivo dei simpatici gadgets anche ai miei prossimi incontri pay... :wink:
 
Commenta
Alto