Discussione Quale sito consultate?

Dopo quasi un anno e mezzo sto rivalutando Bakeca, di missili ne girano sempre, in buona compagnia di CM e loft cinesi e, in ora tarda di annunci "solo raggiungo", però (scrivo da Milano) la scorsa estate ho potuto conoscere due signore valide e una signorina decisamente buona; merito del restyling? o dei suggerimenti ricevuti dai colleghi su questo forum?
Ribadisco la mia preferenza a Rosa Rossa e in misura minore a Moscarossa. Ribadisco anche l'inaffidabilità e la noncuranza di Sexyguidaitalia, qui a Milano pubblica annunci di ragazze cambiando i loro nomi, lascia gli annunci anche quando le ragazze non lavorano o hanno cambiato città.

Ultima modifica:
la maggior parte di siti copia-incolla annunci da Bakeka, poi li lascia lì, probabilmente vivono di quel po' di traffico generato dal mantenere molti annunci, anche vecchi, ma ai fini del punterismo sono siti completamente inutili. Sto apprezzando ME nella sua ultima versione, con mappa, recensioni e molti annunci freschi di giornata...

Ultima modifica:
Qui a Torino posso dirti che due orientali mandarine che frequento da parecchi anni, sono indipendenti e regolarmente mettono annunci su siti affidabili (no bakeca)... quando vedo annunci dove dicono "nuove ragazze orientali" intuisco già che si tratta di un CM con matrona che fa da interprete e depenno subito.
Si, anche io di Torino, per quello chiedevo. proverò a cercare nei siti che hai citato scartando le “nuove ragazze” e sperando di trovarle

Su bakeca fino al 2016-2017, almeno parlando del veneto, trovavo parecchie no prof che rispondevano ai miei annunci, e ci ho fatto delle scopate meravigliose.
Poi sempre meno fino al nulla cosmico attuale.
Io cerco vere studentesse e non se ne trovano più.
Idem tinder.
Mi pare strano che nessuna voglia più arrotondare...

Su bakeca fino al 2016-2017, almeno parlando del veneto, trovavo parecchie no prof che rispondevano ai miei annunci, e ci ho fatto delle scopate meravigliose.
Idem tinder.
A Bologna ci sono , ma 200 euro. Poi si corre il rischio che non li valgono. Come è già successo

A Bologna ci sono , ma 200 euro. Poi si corre il rischio che non li valgono. Come è già successo

Si infatti è quello il problema, oltre a non valerli poi le ore di viaggio in macchina e i soldi dell'hotel...
Mi vien male a pensare a tutti i soldi buttati negli anni in sto modo, potrei comprarci la macchina nuova

Idem tinder.
Sono su OF

Idem tinder.
Concordo con @passione70 . Onlyfans ha rovinato tutto, dal Covid in poi. E adesso su MYSD c'è solo calma piatta.

il futuro avanza, ieri sui viali, poi le loft, studentesse che arrotondavano in appartamento, adesso si va sul virtuale: OF, webcam, ticktock, divette che un video lo vendono migliaia di volte, facendo nessuna fatica e senza rischi... a breve tramonteranno anche quelle, l'AI con la realtà virtuale le soppianterà, tanto che ci sia una divetta col suo staff o una macchina, a questo punto non cambia nulla...
poi arriveranno gli androidi, tipo Blade Runner, modello Nexus 6 progettato per il piacere umano... è come l'auto elettrica, oggi nessuno se la fila, tra 20 anni ci si chiederà come abbiamo fatto per quasi due secoli a spostarci bruciando petrolio...

il futuro avanza, ieri sui viali, poi le loft, studentesse che arrotondavano in appartamento, adesso si va sul virtuale: OF, webcam, ticktock, divette che un video lo vendono migliaia di volte, facendo nessuna fatica e senza rischi... a breve tramonteranno anche quelle, l'AI con la realtà virtuale le soppianterà, tanto che ci sia una divetta col suo staff o una macchina, a questo punto non cambia nulla...
poi arriveranno gli androidi, tipo Blade Runner, modello Nexus 6 progettato per il piacere umano... è come l'auto elettrica, oggi nessuno se la fila, tra 20 anni ci si chiederà come abbiamo fatto per quasi due secoli a spostarci bruciando petrolio...
È la fine di un epoca , purtroppo non tornerà più. Felice di averla vissuta.

Indietro
Alto
Aiuto