Quali fantasie avete realizzato, o volete realizzare con una pay?

Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.378
Ne ho una non realizzabile con una pay: farsi fare un footjob o un titjob mentre parla al telefono con il marito 🤣
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
237
Reaction score
623
Salve amici punter perché non ci raccontiamo qua quali fantasie abbiamo realizzato grazie alle pay?

Fatto anche footjob (ricevuto)
fatto anche sesso di gruppo (2 femmine 2 Maschi anche 3 maschi e 2 femmine€
Fatto incontro con ragazza e trans
Una fantasia però c’è fare sesso con un trav e sul più bello fargli togliere la parrucca, ma non ho il coraggio di farlo

Ne ho una non realizzabile con una pay: farsi fare un footjob o un titjob mentre parla al telefono con il marito 🤣
A me è successo che mentre mi inchiappettavo una pay lei ha risposto al telefono così “dimmi cosa faccio ? Adesso ho un cazzone in culo” e poi rivolta a me scusa è mia sorella tu continua
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.438
Fantasie realizzate:
Incontri fetish e sadomaso, sia come master che slave, con donna, coppia di donne, trans e coppia di trans;
Incontri con due pay donne;
Incontri con due pay trans.

Fantasia da realizzare:
Incontro con coppia mf fidanzata o sposata;
Trio mmf;
Trio mmt.


Sicuramente adesso dimentico qualcuna che poi mi verrà in mente 😅
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
982
Località
tra il Tevere e i loft.
Sul piano strettamente sessuale non ho pretese particolari, si l'ho fatto con 2 pay, ma in ultima analisi ad essere onesti , non ti godi ne' una ne' l'altra, tanto da essere una tecnica "spenna polli" utilizzata da alcune quando vogliono dimezzare il lavoro ed incassare il doppio.

Fantasie da realizzare ne ho una , che non credo riuscirò mai a realizzare. Un gioco di ruolo con una pay/avvocatessa.

Difficile una che sappia sostenere questo ruolo, nella disponibilità di una toga e nel livello culturale per poter sostenere credibilmente tutti i preamboli senza grandi sfondoni. Una italiana di buona cultura chiaramente o una straniera da molti anni in Italia , sempre però di un certo livello.

L'idea di , come si dice spesso " mettere tutto in mano all'avvocato" è una fantasia che mi tormenta da anni....credo senza possibilità di appagamento.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
237
Reaction score
623
Sul piano strettamente sessuale non ho pretese particolari, si l'ho fatto con 2 pay, ma in ultima analisi ad essere onesti , non ti godi ne' una ne' l'altra, tanto da essere una tecnica "spenna polli" utilizzata da alcune quando vogliono dimezzare il lavoro ed incassare il doppio.

Fantasie da realizzare ne ho una , che non credo riuscirò mai a realizzare. Un gioco di ruolo con una pay/avvocatessa.

Difficile una che sappia sostenere questo ruolo, nella disponibilità di una toga e nel livello culturale per poter sostenere credibilmente tutti i preamboli senza grandi sfondoni. Una italiana di buona cultura chiaramente o una straniera da molti anni in Italia , sempre però di un certo livello.

L'idea di , come si dice spesso " mettere tutto in mano all'avvocato" è una fantasia che mi tormenta da anni....credo senza possibilità di appagamento.
Durante un incontro a quattro ero sotto le bocche e le mani di due pay, l’amico che partecipava mi disse “te tocca mette l’avvocato per riprende er pisello”
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
138
Reaction score
4.149
Località
Nord Milano
Sul piano strettamente sessuale non ho pretese particolari, si l'ho fatto con 2 pay, ma in ultima analisi ad essere onesti , non ti godi ne' una ne' l'altra, tanto da essere una tecnica "spenna polli" utilizzata da alcune quando vogliono dimezzare il lavoro ed incassare il doppio.

Fantasie da realizzare ne ho una , che non credo riuscirò mai a realizzare. Un gioco di ruolo con una pay/avvocatessa.

Difficile una che sappia sostenere questo ruolo, nella disponibilità di una toga e nel livello culturale per poter sostenere credibilmente tutti i preamboli senza grandi sfondoni. Una italiana di buona cultura chiaramente o una straniera da molti anni in Italia , sempre però di un certo livello.

L'idea di , come si dice spesso " mettere tutto in mano all'avvocato" è una fantasia che mi tormenta da anni....credo senza possibilità di appagamento.
Free avvocatessa fatto.
Mi sono poi pentito quando ho sinceramente risposto alla domanda " ... perché sorridi?...
Dissi " è la prima volta che inculo un avvocato e non vengo inculato da lei..."
Se la prese a male non volle più parlarmi ..il rapporto è stato sempre sincero...
Il tutto dimostro il vecchio adagio mai fidarsi degli avvocati ..
Cazzo se era brava!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
982
Località
tra il Tevere e i loft.
Free avvocatessa fatto.
Mi sono poi pentito quando ho sinceramente risposto alla domanda " ... perché sorridi?...
Dissi " è la prima volta che inculo un avvocato e non vengo inculato da lei..."
Se la prese a male non volle più parlarmi ..il rapporto è stato sempre sincero...
Il tutto dimostro il vecchio adagio mai fidarsi degli avvocati ..
Cazzo se era brava!!!


A me infatti basterebbe anche pay, proprio per questi motivi...e per gli altri 385.000 motivi generici legati al mondo free.

Potrei istruirla brevemente su una causa relativa alla " nuda proprietà " ..se è italiana è sveglia ci sarà da divertirsi.

la immagino che si mordicchia la penna "..ho bisogno di documentazione che attesti che sei te ..IL NUDO PROPRIETARIO "

E da lì un crescendo Rossiniano di porcate e dirty talking...ahhh che desiderio, riuscirò a trovarla?

Aggiungo infatti , che per la buona riuscita della fantasia debba essere in occasione di un ipotetico incontro di lavoro , e non con una trasposizione nel mondo free tradizionale...non so se mi sono spiegato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2022
Messaggi
19
Reaction score
52
Età
47
Fatto:

una volta mentre limonavo con una zoccolina, ho svitato il piercing che aveva nella lingua con la mia lingua.

Da fare:

Svitare e poi riavvitare il piercing sempre limonando.

Non so se sia classificabile ma vedete voi….eravamo alla cassa del McDrive e le ho chiesto se voleva la maionese con le patatine e lei ha fatto di sì con la testa. Però dopo si è incazzata perché voleva il ketchup e io ho detto:

“ma mi hai fatto segno di sì”

risposta

“coglione ti stavo succhiando l’uccello…”
Questa è un'ottima sceneggiatura per una scena in un film di Tarantino 😂
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
8
Reaction score
352
Sul piano strettamente sessuale non ho pretese particolari, si l'ho fatto con 2 pay, ma in ultima analisi ad essere onesti , non ti godi ne' una ne' l'altra, tanto da essere una tecnica "spenna polli" utilizzata da alcune quando vogliono dimezzare il lavoro ed incassare il doppio.
Esattamente il motivo per cui ho sempre desistito dal mettere in pratica questa fantasia... Per ora..
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
982
Località
tra il Tevere e i loft.
Esattamente il motivo per cui ho sempre desistito dal mettere in pratica questa fantasia... Per ora..


Devono essere due collaudate , che conosci...che non siano delle furbette.

Ma anche nella migliore delle ipotesi , il rischio di non essersi goduta né una né l'altra resta a mio giudizio
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
138
Reaction score
4.149
Località
Nord Milano
Devono essere due collaudate , che conosci...che non siano delle furbette.

Ma anche nella migliore delle ipotesi , il rischio di non essersi goduta né una né l'altra resta a mio giudizio
vero l'ho fatto in alcune occasioni sempre Pay è stato fantastico solo quando le due tipe erano anche un pò safo, e poi devono dedicarsi a te....
qui allego il mio racconto sintetico in altra discussione Sesso di gruppo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
237
Reaction score
623
Solo due (ancora non realizzate):

- Anal su una (pay o free) che non l'ha ancora fatto;
- Threesome con madre e figlia
Con madre e figlia ci sono arrivato vicino, erano zia e nipote (figlia della sorella gemella della pay) la ragazza aveva bisogno di soldi e la zia le insegnava il mestiere
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
853
fantasie realizzate, non voglio vantarmi ma posso esserne fiero,allora thresome sia in toscana Austria Pattaya e Phuket(qui erano due sorelle)trombarmi una(a pisa ma era thailandese)col marito napoletano di la,trombare dietro ad un cespuglio ed essere visti, visitare tre Fkk cioè Artemis wellcum ed andiamo, vediamo quale sara il 4rto,bbj mentre guido(qsto sia free che Pay)sosia di alcune ragazze donne abb famose che mi sono spupazzato allora lela star(Pattaya 2011 come dimenticarlo??)Sabrina impacciatole,maya(cantante degli 8thfllor band thailandese)aletta Ocean e crisi Moran,visitare cuba(anche se fu una delusione)e Bangkok Phuket e Pattaya,prelimanri in ascensore col rischio d essere sfamati(fatto a Viareggio e Pattaya)le prox da realizzare???non tante direi, ripeto visitare un 4rto Fmk e trombarmi due gemelle, c erano mesi fa a firenze,ma sapevano solo l inglese
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
895
Località
Milano
Sul piano strettamente sessuale non ho pretese particolari, si l'ho fatto con 2 pay, ma in ultima analisi ad essere onesti , non ti godi ne' una ne' l'altra, tanto da essere una tecnica "spenna polli" utilizzata da alcune quando vogliono dimezzare il lavoro ed incassare il doppio.
Credo che buona parte del divertimento del threesome sia avere tra le mani due ragazze alla volta che già di per sé per alcuni può valere il prezzo del biglietto.
Il mio primo threesome è stato ormai 10 anni fa con due romene tanto poppute quanto stronze.
Per quanto incarnassero in pieno l'idea del "farlo in coppia con l'amica è un modo per lavorare la metà " credo che comunque quelle 4 tette giganti non me le scorderò mai.

Poi ci sono i casi (e non sono neanche così pochi, almeno in base alla mia esperienza) in cui le ragazze non si limitano a lavorare la metà ma interagiscono tra di loro e hanno buon feeling. Lì ti mandano veramente in paradiso.
 
Commenta
Alto