Salve amici punter perché non ci raccontiamo qua quali fantasie abbiamo realizzato grazie alle pay?
A me è successo che mentre mi inchiappettavo una pay lei ha risposto al telefono così “dimmi cosa faccio ? Adesso ho un cazzone in culo” e poi rivolta a me scusa è mia sorella tu continuaNe ho una non realizzabile con una pay: farsi fare un footjob o un titjob mentre parla al telefono con il marito 🤣
A me è successo che mentre mi inchiappettavo una pay lei ha risposto al telefono così “dimmi cosa faccio ? Adesso ho un cazzone in culo” e poi rivolta a me scusa è mia sorella tu continua
Durante un incontro a quattro ero sotto le bocche e le mani di due pay, l’amico che partecipava mi disse “te tocca mette l’avvocato per riprende er pisello”Sul piano strettamente sessuale non ho pretese particolari, si l'ho fatto con 2 pay, ma in ultima analisi ad essere onesti , non ti godi ne' una ne' l'altra, tanto da essere una tecnica "spenna polli" utilizzata da alcune quando vogliono dimezzare il lavoro ed incassare il doppio.
Fantasie da realizzare ne ho una , che non credo riuscirò mai a realizzare. Un gioco di ruolo con una pay/avvocatessa.
Difficile una che sappia sostenere questo ruolo, nella disponibilità di una toga e nel livello culturale per poter sostenere credibilmente tutti i preamboli senza grandi sfondoni. Una italiana di buona cultura chiaramente o una straniera da molti anni in Italia , sempre però di un certo livello.
L'idea di , come si dice spesso " mettere tutto in mano all'avvocato" è una fantasia che mi tormenta da anni....credo senza possibilità di appagamento.
Free avvocatessa fatto.Sul piano strettamente sessuale non ho pretese particolari, si l'ho fatto con 2 pay, ma in ultima analisi ad essere onesti , non ti godi ne' una ne' l'altra, tanto da essere una tecnica "spenna polli" utilizzata da alcune quando vogliono dimezzare il lavoro ed incassare il doppio.
Fantasie da realizzare ne ho una , che non credo riuscirò mai a realizzare. Un gioco di ruolo con una pay/avvocatessa.
Difficile una che sappia sostenere questo ruolo, nella disponibilità di una toga e nel livello culturale per poter sostenere credibilmente tutti i preamboli senza grandi sfondoni. Una italiana di buona cultura chiaramente o una straniera da molti anni in Italia , sempre però di un certo livello.
L'idea di , come si dice spesso " mettere tutto in mano all'avvocato" è una fantasia che mi tormenta da anni....credo senza possibilità di appagamento.
Free avvocatessa fatto.
Mi sono poi pentito quando ho sinceramente risposto alla domanda " ... perché sorridi?...
Dissi " è la prima volta che inculo un avvocato e non vengo inculato da lei..."
Se la prese a male non volle più parlarmi ..il rapporto è stato sempre sincero...
Il tutto dimostro il vecchio adagio mai fidarsi degli avvocati ..
Cazzo se era brava!!!
Questa è un'ottima sceneggiatura per una scena in un film di Tarantino 😂Fatto:
una volta mentre limonavo con una zoccolina, ho svitato il piercing che aveva nella lingua con la mia lingua.
Da fare:
Svitare e poi riavvitare il piercing sempre limonando.
Non so se sia classificabile ma vedete voi….eravamo alla cassa del McDrive e le ho chiesto se voleva la maionese con le patatine e lei ha fatto di sì con la testa. Però dopo si è incazzata perché voleva il ketchup e io ho detto:
“ma mi hai fatto segno di sì”
risposta
“coglione ti stavo succhiando l’uccello…”
Esattamente il motivo per cui ho sempre desistito dal mettere in pratica questa fantasia... Per ora..Sul piano strettamente sessuale non ho pretese particolari, si l'ho fatto con 2 pay, ma in ultima analisi ad essere onesti , non ti godi ne' una ne' l'altra, tanto da essere una tecnica "spenna polli" utilizzata da alcune quando vogliono dimezzare il lavoro ed incassare il doppio.
Regola della maniglia, variante contestuale!!!Solo due (ancora non realizzate):
- Anal su una (pay o free) che non l'ha ancora fatto;
- Threesome con madre e figlia
Esattamente il motivo per cui ho sempre desistito dal mettere in pratica questa fantasia... Per ora..
contano gli orecchini nel caso con una freeQuesta è un'ottima sceneggiatura per una scena in un film di Tarantino 😂
vero l'ho fatto in alcune occasioni sempre Pay è stato fantastico solo quando le due tipe erano anche un pò safo, e poi devono dedicarsi a te....Devono essere due collaudate , che conosci...che non siano delle furbette.
Ma anche nella migliore delle ipotesi , il rischio di non essersi goduta né una né l'altra resta a mio giudizio
Con madre e figlia ci sono arrivato vicino, erano zia e nipote (figlia della sorella gemella della pay) la ragazza aveva bisogno di soldi e la zia le insegnava il mestiereSolo due (ancora non realizzate):
- Anal su una (pay o free) che non l'ha ancora fatto;
- Threesome con madre e figlia
Credo che buona parte del divertimento del threesome sia avere tra le mani due ragazze alla volta che già di per sé per alcuni può valere il prezzo del biglietto.Sul piano strettamente sessuale non ho pretese particolari, si l'ho fatto con 2 pay, ma in ultima analisi ad essere onesti , non ti godi ne' una ne' l'altra, tanto da essere una tecnica "spenna polli" utilizzata da alcune quando vogliono dimezzare il lavoro ed incassare il doppio.