concordo con quello che ha detto che dipende dalla persona,non dalla nazionalita.Questo è il mio risultato dettato da anni e anni di frequentazioni pay
Indubbiamente dipende dalla persona.
Nella mia non estesa esperienza posso dire che:
- Una cinese mi ha sorpreso per bravura, gentilezza ed accondiscendenza
- Sudamericane problemi con alcune colombiane molto "mestieranti" e distaccate, altra colombiana non bella (foto false) ma meno male che ci sono andato perché nella botte brutta c'è il vino buono ed era eccezionale, poi beccata brasiliana purtroppo ripartita che a livello di chimica era una forza della natura e super super caliente
- Italiane, siamo in Italia c'è tanta roba e tanti livelli. Le TOP (costose) bravissime e bellissime, ovviamente un pò furbe se si considera quanto ci ho speso (ero alle prime esperienze e volevo andare sul sicuro). Poi alla fine a livello di prestazione medio. Poi un'altra italiana che mi è rimasta nel cuore invece vera ninfomane, ma non per deboli di cuore con cui mi sono trovato benissimo.
- Est europa unica esperienza un pò fredda, voleva rimanere distaccata ma alla fine si è sciolta ed era molto gradevole (molto giovane), però si il distacco è parecchio, purtroppo alla fine lamentava dolore... non so se per fregarmi sti 10 minuti in una prestazione di un'ora, boh... quelle con cui vado io ci tengono a chiudere a 45, che gli cambierà?