Qualifica punters

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.127
Reaction score
104
Località
maceratese
Info sull'escalation dello status di punter

Scusate, ma tra le tante cose che sto cercando di capire sul funzionamento complesso di questo forum, pur avendo cercato e ricercato dappertutto, non riesco a trovare niente su come si fanno i vari passaggi da nuovo "newbe" a "certified punter" o chissa' che altro ancora, all'inizio pensavo solo fosse una questione di numero di post o di recensioni, ma poi con il continuo visitare del forum ho visto che qualcuno nello stato di "certified punter" ha meno messaggi di un "punter" pur essendo la prima una categoria superiore, per cui ho pensato che non e' solo una questione del numero di messaggi...

Mi piacerebbe anche sapere per curiosita' quante gerarchie ci sono: newbe, trainee..... active?....... e poi ? come si fa a diventare " certified punter"? non che pretendo subito di arrivare a tanto, ma vorrei conoscere meglio questo tipo di meccanismo anche per poter inquadrare con un occhio un po' piu attento il collega con cui interagisco in quel momento.

Se qualcuno e' cosi gentile da illustrarmi meglio la situazione, e spendere 5 minuti per spiegarmela, lo ringrazio in anticipo...
Salve a tutti..
Il vs tonymontanal
 
Non so se e quanto sia tecnicamente possibile ma aspicherei una qualificazione dei punters basata sul numero di recensioni utili e/o sul numaro di discussioni (sulle operatrici) aperte, anziche’ sul numero di post pubblicati.

Beh si, peccato che ci sono molti utenti sponsor ben mimetizzati, che aprono la discussione appena arriva la ragazza in città, positiva ovviamente e con tanto di seguito di supporters più o meno noti o nella peggiore delle ipotesi (per noi) novizi, che poi spariscono per sempre. Quindi secondo il tuo ragionamento, essi dovrebbero passare come affidabili? Infatti molti a furia di scrivere rece più o meno fasulle si sono bruciati da sé e siccome la maggior parte di noi li conosce, prendiamo ormai le loro testimonianze sempre con una certa cautela, per non dire diffidenza e se decidiamo di incontrare la tipa in questione, meglio se l'abbia fatto nel frattempo qualcuno di più affidabile, che non deve essere per forza un punter certificato ci mancherebbe, ma soprattutto se è qualcuno conosciuto nel forum per la sua correttezza e con il quale ci riconosciamo per gusti e o preferenze. Ad ogni modo il contatore conteggia adesso solo messaggi ritenuti utili per la vocazione del forum, infatti se scrivi nelle sezioni generiche esso non http://community.punterforum.com/showthread.php?t=297693& avanza.
 
mi spiegate come siamo classificati?
fino a 50 post siamo NOVIZI
fra 50 e 100 post siamo TIROCINANTI
sopra i 100 (fino a quanto?) siamo ATTIVI
poi ci sono PUNTER (soglia?), ANZIANI.... certified punter.... e cos'altro?

solo curiosità... chi mi spiega?

Se togliessero 10 punti ogni volta che qualcuno fa domande senza prima leggere ci sarebbe gente sottozero.:punish:
 
livelli dei punters

Buonasera.
Vorrei sapere come sono organizzati i livelli dei punters all'interno della community. Ad esempio, io sono novizio: dopo quante recensioni o attività dovrei passare ad un livello superiore? Buona serata a tutti.
 
argomenti uniti Ironman icon.jpg

Di recente è stata fatta una modifica. I messaggi vengono conteggiati solo se postati nelle sezioni riguardanti le esercenti.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=297693
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eh, niente...
Per diventare "Certified punter", devi necessariamente prenderlo in culo...
:rofl::rofl::rofl:

_______________jul
 
Indietro
Alto