quando è il momento di cominciare ad offrire....

Reaction score
122
secondo voi negli approcci free quando arriva il momento di cominciare ad "offrire" ?
nel senso offrire da bere, passaggi in auto, ospitalità a nostre spese, regalini e tutto quello che può essere
una spesa per noi a favore di una donna
tenendo conto che l'obiettivo finale sia la trombata e non la storia seria
io sono single praticamente da sempre, ho avuto poche storie e di breve durata, puttaniere da sempre
personalmente comincio a spendere abbastanza per una free quando sono sicuro al 90 per cento
che otterrò la mia "ricompensa",
voi avete mai fatto delle spese pazze senza poi ottenere nulla ?
oppure il contrario, non aver speso nulla e ottenuto subito il premio
forse sono io un po troppo taccagno, voi che dite ? dovrei osare e investire qualcosina in più sul fronte free?

Reaction score
126
No, non hai sbagliato nulla, anzi. Cominciare da subito e se vedete che la tipa vi porta per canzone allora non esitate: scaricatela subito e passate alla prossima. O ve la da subito (in un tempo ragionevole) o non ve la da più.

Commenta
Reaction score
122
  • Creatore Discussione
ok, magari fissare un budget settimanale, tipo stasera vado in un locale mi porto un 50 ino, faccio un po lo sborone, alla fine pagare qualche drink non è che sia poi una gran spesa in effetti, più fumo che arrosto insomma, gettare l'amo, e vedere se qualcosa abbocca.
comunque io a volte ho usato una tecnica davvero bastarda, nei vari locali con la tipa al momento di saldare il conto dicevo che avevo dimenticato il portafoglio, se poteva per favore pagare lei che avrei restituito tutto la prossima volta che ci saremmo visti, anche la sua parte ovviamente, poi all'uscita del locale, lingua in bocca
se ci stava e la rivedevo restituivo con piacere la somma, se si tirava indietro con frasi tipo: no , meglio di no, non posso,ermmm, ho il moroso..... ecc ecc... la salutavo scusandomi, ovviamente non mi richiamavano, non le sentivo più e non restituivo neanche il dovuto :pardon:

Commenta
Reaction score
548
Comunque io a volte ho usato una tecnica davvero bastarda, nei vari locali con la tipa al momento di saldare il conto dicevo che avevo dimenticato il portafoglio, se poteva per favore pagare lei che avrei restituito tutto la prossima volta che ci saremmo visti, anche la sua parte ovviamente, poi all'uscita del locale, lingua in bocca

Poco ci credo a questa parte, per recitarla e farcele cascare bisogna essere tra quelli che piacciono a prescindere da tutto.

Commenta
Reaction score
13
secondo voi negli approcci free quando arriva il momento di cominciare ad "offrire" ?
nel senso offrire da bere, passaggi in auto, ospitalità a nostre spese, regalini e tutto quello che può essere
una spesa per noi a favore di una donna
tenendo conto che l'obiettivo finale sia la trombata e non la storia seria
io sono single praticamente da sempre, ho avuto poche storie e di breve durata, puttaniere da sempre
personalmente comincio a spendere abbastanza per una free quando sono sicuro al 90 per cento
che otterrò la mia "ricompensa",
voi avete mai fatto delle spese pazze senza poi ottenere nulla ?
oppure il contrario, non aver speso nulla e ottenuto subito il premio
forse sono io un po troppo taccagno, voi che dite ? dovrei osare e investire qualcosina in più sul fronte free?

io ho la sofortuna-fortuna di essere piuttosto taccagno :sarcastic_hand:...credo che al massimo, finchè non te la sei fatta, quel che puoi offrire sia un aperitivo..niente regali niente...sennò capisce che cominci a fare oil cane da figa e sei fregato...dopo la montata ,se merita ed è una persona di valore, allora sì che vinene spontaneo ed è molto gradito offrire..e sarà lo stesso per lei...parlo, naturalment, per la m ia modesta esperinza personale...così mi sono sempre trovato bene ed ho evitato spese inutili:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
122
  • Creatore Discussione
Poco ci credo a questa parte, per recitarla e farcele cascare bisogna essere tra quelli che piacciono a prescindere da tutto.
haha si hai ragione, confesso che mi sarà riuscita bene una volta al massimo
e comunque neanche con delle belle fighe, con una abbastanza "disperata" che sarebbe andata con chiunque quella sera
io infatti non sono proprio fra quelli che piacciono a prescindere

Commenta
Reaction score
548
Ciao the red one,
quella che hai citato è la tattica riservata a pochi ( nemmeno a me) o comunque attuabile solo con ragazze meno attraenti di te.
Scherzi a parte comunque teorizzare troppo "questo momento" non va bene a mio avviso, il momento in cui arriva il momento di "offrire" lo capisci al volo e deve essere una cosa naturale.
Non c'è bisogno di pensarci troppo.
Diciamo anche che non è il momento di "offrire" la chiave di tutto, mica possiamo pensare che questo gesto faccia la differenza, se lo pensassimo sarebbe come se dicessimo che le donne sono "delle povere ingenue" invece non è cosi.
E' il classico mix di fattori tra cui anche quello di non far vedere di avere il braccio corto.
Io personalmente esco con l'idea di socializzare ma senza l'assillo di chiudere qualcosa in serata, quando uscivo con questo pensiero non concludevo mai nulla.
Male che va conosciamo strade alternative per chiudere la serata, per esempio adesso sono nella fase in cui la serata la faccio partire direttamente nel modo che conosciamo:wink:

Commenta
Reaction score
76
Chiariamo il concetto. Una donna free che esce con voi a cena se ha superato la 30ina , la deve dare.
Non sara' alla prima o seconda uscita ma alla terza si.
Prima uscita... galantuomo, pago la cena io (50-70 euro)
Seconda uscita... di solito punto su gelato o passeggiata (10 euro) a quel punto lingua in bocca e mano sulla figa. Se ci sta bene, altrimenti vaffanculo.
Terza uscita: si scopa.

Questa e' la mia teoria sulle free. Considerate che mi riferisco a donne single ultratrentenni.

Ultimamente , specie per quelle incontrate su internet, uso la variante dell'aperitivo o caffe o gelato alla prima uscita. In questo modo abbatto i costi preparatori e, almeno, se poi non succede nulla non ci rimetto un settantino che equivale ad una discreta loftata.

Commenta
Reaction score
40
Mi sembra un'ottima trovata andreafire!!!:ok::clapping:Così davvero abbatti i costi e non spendi risorse che potresti investire in pay girls, dove almeno il fine ultimo è certo! :wink:

Commenta
Reaction score
16
Offrire da bere ci sta.
Un gelato anche.
Ma i regalini no... tantomeno i passaggi in auto!

Anni fa in un locale mi capitò di ascoltare un dialogo tra donne... qualcosa del genere:

"Allora vieni a ballare con noi? Dai che ci divertiamo"
"Mi piacerebbe, ma ho pochi soldi..."
"Che ti frega, tanto un coglione che ti paga da bere si trova sempre..."

Commenta
Reaction score
40
Anni fa in un locale mi capitò di ascoltare un dialogo tra donne... qualcosa del genere:

"Allora vieni a ballare con noi? Dai che ci divertiamo"
"Mi piacerebbe, ma ho pochi soldi..."
"Che ti frega, tanto un coglione che ti paga da bere si trova sempre..."

Amara e triste constatazione, ma è questa la realtà...

Commenta
Reaction score
40
No, alcune non sono nè nobili nè edificanti. Ma la responsabilità di tali comportamenti, senza essere faziosi, è a mio avviso da ambo le parti.

Commenta
Reaction score
20
Giovinezza perché le tattiche dei maschietti che ho letto, come sarebbero ? nobili ed edificanti ? Che tristezza :mda:
Sei sempre birichina con noi maschietti!In generale se uno pensa di conquistare una donna con una cena direi che si merita le tizie che se ne approfittano, sono fatti gli uni per gli altri.

Commenta
Reaction score
1
Io sono all'antica....mia nonna mi diceva sempre che se si esce a cena con una signorina, lìuomo paga...io ho piacere ad offrire la cena sia alle free che alle pay, non sono ricco ma mi sembra una cosa normale e che soprattutto mi fa piacere.
Non penso che la decisione di una tipa di darla o meno dipenda dalla cena offerta e se si vuol dire che è proprio messa male. Diverso il discorso per regali costosi o quant'altro...ma io non sono dell'idea di conquistare simpatia pagandola, io pago solo per avere sesso, il feeling non si compra a mio modo di vedere.

Saluti Wayan

Commenta
Reaction score
3
Sei sempre birichina con noi maschietti!In generale se uno pensa di conquistare una donna con una cena direi che si merita le tizie che se ne approfittano, sono fatti gli uni per gli altri.
Esatto !
Sono birichina sempre, perché sincera :wink:
Magari si pensasse di conquistare una donna, qui ho letto solo di trombate veloci fine a se stesse, senza perdere troppo tempo ( max 3 uscite e te la deve dare che scherzi ) altrimenti costa meno una loft ... :unknw:
Potreste sviscerare queste valide argomentazioni, quando alla terza uscita, non ve la molla :lol:

Fare lo sborone, offrire la cena, non vi aiuterà, è solo l' illusione di un potere che di fatto non esiste, o che esiste solo a certi livelli.
Il miliardario ricco, brutto e vecchio che si fa la ragazza giovane e bella.
Se le piacete, ve la portate a letto cmq, anche se pagate alla romana.
Diversamente se l'uomo è davvero interessato alla conquista a diversi livelli, non solo fisico, ovvero è interessato alla donna, e non solo a quello che ha in mezzo alle gambe, offrire una cena ( es. a caso ) potrebbe essere un buon inizio, per mostrare interesse nei suoi confronti, con modi galanti e gentili.
Si chiama corteggiamento no ?
Quelle piccole gentilezze, ormai smarrite, come aprire la portiera della macchina :) che nulla hanno a che vedere con i soldi, i regali: trattasi di semplici gesti ma unici.
Non c'è gratificazione migliore per un uomo, di vedere una donna resa felice da un semplice gesto.
Provare per credere :)

Commenta
Reaction score
3
Io sono all'antica....mia nonna mi diceva sempre che se si esce a cena con una signorina, lìuomo paga...io ho piacere ad offrire la cena sia alle free che alle pay, non sono ricco ma mi sembra una cosa normale e che soprattutto mi fa piacere.
Non penso che la decisione di una tipa di darla o meno dipenda dalla cena offerta e se si vuol dire che è proprio messa male. Diverso il discorso per regali costosi o quant'altro...ma io non sono dell'idea di conquistare simpatia pagandola, io pago solo per avere sesso, il feeling non si compra a mio modo di vedere.

Saluti Wayan
Ognuno è fatto a suo modo.
Se tu sei così, sei sicuramente un uomo galante ed è sicuramente apprezzabile.
Personalmente, a volte ho rifiutato che mi venisse offerta la cena, forse quando c'è vera amicizia, si comprende,
che forse la forma più corretta, è alternarsi.
Chi l'ha detto che deve pagare sempre l'uomo ? ( mi riferisco a rapporti "normali" ovviamente )
Tuttavia è interessante notare, come l'uomo ci rimanga un pò male, quando la donna insiste nel pagare ( anche solo la sua parte ), come se gli sfuggisse il " controllo ", o se non si identificasse in un ruolo.
Preferisco di grand lunga intravedere questa perplessità sia chiaro.

Commenta
Alto