quando è il momento di cominciare ad offrire....

Reaction score
23.273
Si può benissimo “conquistare” una donna con una cena, basta che si abbia piena coscienza che la cena è un’occasione per conoscersi non per esibirsi.
Altrimenti c’è Mastercard.

Commenta
Reaction score
39
Non si può certo dare una ricetta per tutte le stagioni...
In alcuni contesti e situazioni sarà galante pagare comunque la cena alla dama, altre volte potrebbe invece apparire come una forzatura.
Penso che però in qualsiasi caso non deve passare l'idea che "siccome ho pagato la cena, allora tu dovresti...", perché a quel punto la donna potrebbe sentirsi in debito e preferire di pagare almeno la sua parte. (a meno che la situazione non sia già così bollente che la cena pagata è solo una scusa...)

Commenta
Reaction score
12
Esatto !
Sono birichina sempre, perché sincera :wink:
Magari si pensasse di conquistare una donna, qui ho letto solo di trombate veloci fine a se stesse, senza perdere troppo tempo ( max 3 uscite e te la deve dare che scherzi ) altrimenti costa meno una loft ... :unknw:
Potreste sviscerare queste valide argomentazioni, quando alla terza uscita, non ve la molla :lol:

Fare lo sborone, offrire la cena, non vi aiuterà, è solo l' illusione di un potere che di fatto non esiste, o che esiste solo a certi livelli.
Il miliardario ricco, brutto e vecchio che si fa la ragazza giovane e bella.
Se le piacete, ve la portate a letto cmq, anche se pagate alla romana.
Diversamente se l'uomo è davvero interessato alla conquista a diversi livelli, non solo fisico, ovvero è interessato alla donna, e non solo a quello che ha in mezzo alle gambe, offrire una cena ( es. a caso ) potrebbe essere un buon inizio, per mostrare interesse nei suoi confronti, con modi galanti e gentili.
Si chiama corteggiamento no ?
Quelle piccole gentilezze, ormai smarrite, come aprire la portiera della macchina :) che nulla hanno a che vedere con i soldi, i regali: trattasi di semplici gesti ma unici.
Non c'è gratificazione migliore per un uomo, di vedere una donna resa felice da un semplice gesto.
Provare per credere :)

a parte i discorsi sul dover "conquistare una donna e corteggiarla":mda: (che francamente mi farebbero passare la voglia di uscire con qualsiasi donna non appena si prospettasero queste noiosissime e, per me , insopportabili "forche caudine"...per me le persone non si "conquistano"..uomini o donne che siano...se ci si piace non c'è bisogno di tante tristi manfrine da adolescenti..o almeno..io mi sono sempre trovato bene con le donne che vanno al sodo senza tanti problemi..meglio se prendono l'iniziativa mi piacciono ancoira di più... e dicono in faccia le cose come stanno..positive o negative..fa parte del gioco piacere o non piacere ad una persona...non se ne deve fare assolutamente una questione di autostima ed orgoglio...) per il resto mi sento di condividere il tuo post

Commenta
Alto