Premesso che come già detto in altra occasione, da quando gira 'sto caxxo di covid le noccioline sul bancone del bar non hanno più lo stesso sapore?,
io sono un amante del sex sporco tra persone pulite (porci sì, lerci no!).
Ciò detto, ammetto di avere ghiandole sudorifere alquanto allenate.
Invero non sconfino nell'iperidrosi ed ho la fortuna di non emettere in genere "olezzo ascellare". Dirò di più, senza pretendere di competere con quelle reclame che sponsorizzano le "mestruazioni al sapore di lavanda", se è vero che l"homo ha da puzzà, il mio non è sudore acre.
Eppure, l'anno scorso, proprio un'amica di questo forum mi chiese la cortesia di andarla a prendere in stazione per accompagnarla in auto per faccende sue.
Nello scaricare quattro cianfusaglie dalla barca, sudai che il tessuto tecnico della maglietta pareva la sindone.. ..un sudore di un odore così pungente da nausearmi.
Ed in auto la situazione peggiorò: non che il puzzo divenne più sgradevole, semplicemente continuai a sudare aumentandone la consistenza...
Al parcheggio della stazione scesci dall'auto per aiutarla a caricare le valige, le tesi la mano per un saluto informale, lei squadrò la sua amica (c'era già stata una discussione sul fatto non amassi darle passaggi quando era in compagnia), poi mi gettò le braccia al collo per un abbraccio spontaneo..e spontaneamente si ritrasse..trattenne il fiato (ad onor del vero, è ragazza fissata con pulizia&igene).. indietreggiò.. ..paracula mi presentò l'amica che, quando finimmo di caricare le valige, fece accomodare sul sedile anteriore (così fate amicizia, basta non me lo rubi come cliente?). Scorazzata nei suoi giri, accompagnata al residence, in cambio dei miei servigi mi chiese se volessi salire in camera...per fare una doccia!!!