La notizia è uscita su diversi quotidiani nazionali e se non sono stati dati riferimenti più precisi è per rispettare la normativa in materia di privacy. Che sia una bufala non penso proprio dal momento che non era neppure il primo d’aprile.bacioclito ha scritto:Ho alcuni amici in provincia di Bergamo: all'epoca della notizia avevo chiesto loro di informarsi, ma non erano riusciti a confermarmi nulla. Nel senso che avevano chiesto a tutti quelli che conoscevano:perry ha scritto:La storia del centro commerciale di Bergamo e' andata su tutti i giornali ed e' stata fin troppo documentata.
1- in quale centro commerciale si trattava
2- se qualche amico di amico era là come testimone.
Risultato? niente. Centro commerciale sconosciuto e nessun testimone.
E poi una cosa non mi ha mai convinto: che bisogno c'è di portare i due incastrati in ospedale per una puntura? Trasportare in barella due persone incastrate coperte alla meno peggio... assurdo! Se basta fare una puntura, non e' più semplice che arrivi sul luogo del misfatto il medico con la siringa e discretamente faccia loro la puntura? Senza attirare l'attenzione di mezzo mondo? (ovviamente in caso di complicazioni si trasporteranno in ospedale, ma da tutta la "documentazione" fin qui fornita, si tratta di una semplice puntura di buscopan)
La cosa e' troppo sospetta, puzza di leggenda metropolitana... e dopo una breve ricerca con google, ecco la conferma: http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=100461
un conto è prenderlo e un conto è darlo, ma può essere doloroso in entrambi i casiFortunato ha scritto:ho sempre temuto i rapporti anali
contemax1962 ha scritto:un conto e' prenderlo e un conto e' darlo, ma può essere doloroso in entrambi i casiFortunato ha scritto:ho sempre temuto i rapporti anali
Sentita una storia uguale successa pero' a Viareggio !!!bacioclito ha scritto:In una provincia della lombardia (che ora non ricordo) nel giorno del matrimonio hanno trovato incastrato analmente la sposa con il testimone...
Mi associo. Benche' il fenomeno fisico del nocciolo sia una cosa vera e, ahime' possibile, la maggior parte delle storie sono troppo simili tra loro per poter essere credibili.bacioclito ha scritto:io non ci credo.
Sì Bacioclito, sono d’accordissimo con te. Tante di queste storie sono sicuramente delle fole. Per ridere, per prendere in giro, per creare divertenti ed ingiustificati allarmismi, essendo le tipiche pruderie che stuzzicano le fantasie più boccaccesche. Proprio perché si tratta di accadimento veramente raro.bacioclito ha scritto:Cioè se anche il fenomeno di incastro anale esistesse, il 99% delle storie che sento, per me sono balle. Ma io sono come San Tommaso: finché non metto il dito dentro... non ci credo! Quindi auguratemi di rimanere analmente incastrato con una cassiera di un supermercato! Se mi accade, giuro che contatto il cicap, la televisione e quant'altro e faccio da testimonial televisivo sulla veridicità del fenomeno degli incastri!
Infine, un'ultima cosa: l'ultimo link di Perry raccontava una storia di amanti incastrati del 4-5-2009 ambientata in un supermercato della provincia di bergamo. Qui di seguito, vi invito a leggere questa storia di amanti incastrati ambientata in un supermercato nei pressi di civitavecchia il 28/03/2009. Nell'arco di 38 giorni, due donne analmente incastrate in due supermercati ed entrambe sono state colte in flagrante dai rispettivi mariti. Rispetto Perry e rispetto tutti voi, ma e' più forte di me: io non ci credo.
perry ha scritto:Ad esempio in Versilia qualche annetto fa girava la storiella della sposa rimasta agganciata col testimone dello sposo in un rapporto consumato nel bagno del ristorante, proprio durante il pranzo di nozze. Lo sposo la cerca, va in bagno, le amiche di lei cercano di coprirla, ma il tutto viene inevitabilmente a galla. Rissa tra gli invitati e matrimonio a…. lofts.:
iuzep ha scritto:Sentita una storia uguale successa pero' a Viareggio !!!bacioclito ha scritto:In una provincia della lombardia (che ora non ricordo) nel giorno del matrimonio hanno trovato incastrato analmente la sposa con il testimone...
C'è anche gente a cui piace farlo in luoghi frequentati, dove c'è la possibilità di essere scoperti, perché tutto è più eccitante...germanello ha scritto:Volevo dire: ma marito e moglie nella loro camera di letto? Forse hanno il tempo di snattarsi da soli...
tra le mura domestiche c'è più tranquillità e possibilità di riflessione, rispetto ad un retrobottega oppure ad un bagno di un centro commerciale.germanello ha scritto:Ciao bacioclito, si c'è a chi piace farlo fuori (vedi il sottoscritto). Però la maggioranza lo fa in casa e non si e' mai sentito nessuno che sia rimasto incastrato fra le mura domestiche. Perchè? Solo storie goliardiche su supermercati e matrimoni.
quoto il tuo concetto, chiarissimo.germanello ha scritto:Possibile. Comunque si e' delineato il profilo della situazione. Accadimento vero e comprovato, ma spesso enfatizzato dalle voci popolane.
ecco perchè ai bordi dei campi di mais ci sono le scritte: ATTENZIONE, non correre, potrebbe essere molto pericoloso.minolix ha scritto:Un giorno con un amico infermiere si è arrivati a parlare di casi "stravaganti". Allora lui ha tirato fuori le esperienze di un collega del pronto soccorso. La più divertente è questa: una volta si presentò un tizio con una pannocchia nell'ano. Non so se sia vero, ma può anche essere... quello che fa ridere è la spiegazione del paziente: stava correndo in un campo di mais in cui era appena passata la mietitrebbia e, nel cadere, una pannocchia si era malauguratamente infilata dove non doveva!