Quando il caldo ammazza la voglia

Per la vostra esperienza, quando fa caldo come in questi giorni qual è il momento migliore della giornata per prendere un appuntamento? Immagino che anche le ragazze preferiscano evitare le ore più calde (?), anche in presenza di condizionatori. Le ore più fresche (dopo il tramonto) magari saranno molto affollate di appuntamenti, non credo che diano il meglio .... e allora?

Purtroppo a Firenze il destino ha voluto che in questi giorni la città si è riempita di un sacco di nuovi arrivi, soprattutto dal Brasile e questo caldo terribile mi sta veramente debilitando; la tentazione è tanta e quando finalmente sciolgo la riserva e faccio l'incontro, mi rendo conto che arrivare in fondo è veramente dura, senza contare l'imbarazzo nel sentire quelle gocce di sudore che vengono giù a cascata...avete presente la legge del contrappasso del mio concittadino Dante? Evidentemente ho dei peccati da espiare...

oggi città più calde Firenze prato e Pistoia, 😁😀 dove stiamo noi in pratica

con 38 gradi non mi faccio neanche le pippe, cmq dai forza e coraggio che dopo ferragosto si torna a temperature normale, non vedo l'ora di fare la mia tipica punteràta di fine agosto!

Sono indifferente alla temperatura, da quel punto di vista. Poi, io, adoro il caldo e odio il freddo...
Comunque, quando praticavo, nelle giornate calde, per rispondere a @preferiscoleveline , evitavo le ore peggiori e prediligevo la prima mattina, quando possibile. Che poi, in generale, ho sempre amato andare al più presto possibile di mattina per non trovare la girl stanca o stressata della giornata. Il mattino, la girl è fresca, secondo me meglio disposta e, al limite, anche più recettiva al godimento, quando c'è feeling.

Sono indifferente alla temperatura, da quel punto di vista. Poi, io, adoro il caldo e odio il freddo...
Comunque, quando praticavo, nelle giornate calde, per rispondere a @preferiscoleveline , evitavo le ore peggiori e prediligevo la prima mattina, quando possibile. Che poi, in generale, ho sempre amato andare al più presto possibile di mattina per non trovare la girl stanca o stressata della giornata. Il mattino, la girl è fresca, secondo me meglio disposta e, al limite, anche più recettiva al godimento, quando c'è feeling.
Tutto vero sulla strategia del puntare sui primi slot della giornata, anche se mi rendo conto che molte pay la mattina dormono fino a tardi oppure utilizzano la mattina per andare in palestra piuttosto che dall'estetista o dal parrucchiere...

Tutto vero sulla strategia del puntare sui primi slot della giornata, anche se mi rendo conto che molte pay la mattina dormono fino a tardi oppure utilizzano la mattina per andare in palestra piuttosto che dall'estetista o dal parrucchiere...
Si infatti, se la butti giù dal letto non so quanto ricettiva possa essere, specie se ha lavorato fino a tarda notte la sera prima.

È sempre un terno al lotto azzeccare il momento in cui è più ben disposta

L'orario migliore secondo me è 15-16, lontano dai pasti, se sei fortunato sei dentro i primi 5 della giornata, non dovrebbe essere eccessivamente stanca poi certezze non ne hai

Condivido la strategia della mattina. Ma al contrario invece a me è capitato che una delle men preferite fosse molto più in forma la sera. Quando ci sono stato la mattina o primo pomeriggio non mi ha dato le stesse soddisfazioni della sera. Di solito andavo verso le 20.30. Va anche un po' a fortuna e a giornate.

Indietro
Alto