Quando il caldo ammazza la voglia

Per la vostra esperienza, quando fa caldo come in questi giorni qual è il momento migliore della giornata per prendere un appuntamento? Immagino che anche le ragazze preferiscano evitare le ore più calde (?), anche in presenza di condizionatori. Le ore più fresche (dopo il tramonto) magari saranno molto affollate di appuntamenti, non credo che diano il meglio .... e allora?
 
Purtroppo a Firenze il destino ha voluto che in questi giorni la città si è riempita di un sacco di nuovi arrivi, soprattutto dal Brasile e questo caldo terribile mi sta veramente debilitando; la tentazione è tanta e quando finalmente sciolgo la riserva e faccio l'incontro, mi rendo conto che arrivare in fondo è veramente dura, senza contare l'imbarazzo nel sentire quelle gocce di sudore che vengono giù a cascata...avete presente la legge del contrappasso del mio concittadino Dante? Evidentemente ho dei peccati da espiare...

oggi città più calde Firenze prato e Pistoia, 😁😀 dove stiamo noi in pratica

con 38 gradi non mi faccio neanche le pippe, cmq dai forza e coraggio che dopo ferragosto si torna a temperature normale, non vedo l'ora di fare la mia tipica punteràta di fine agosto!
 
Sono indifferente alla temperatura, da quel punto di vista. Poi, io, adoro il caldo e odio il freddo...
Comunque, quando praticavo, nelle giornate calde, per rispondere a @preferiscoleveline , evitavo le ore peggiori e prediligevo la prima mattina, quando possibile. Che poi, in generale, ho sempre amato andare al più presto possibile di mattina per non trovare la girl stanca o stressata della giornata. Il mattino, la girl è fresca, secondo me meglio disposta e, al limite, anche più recettiva al godimento, quando c'è feeling.
 
Sono indifferente alla temperatura, da quel punto di vista. Poi, io, adoro il caldo e odio il freddo...
Comunque, quando praticavo, nelle giornate calde, per rispondere a @preferiscoleveline , evitavo le ore peggiori e prediligevo la prima mattina, quando possibile. Che poi, in generale, ho sempre amato andare al più presto possibile di mattina per non trovare la girl stanca o stressata della giornata. Il mattino, la girl è fresca, secondo me meglio disposta e, al limite, anche più recettiva al godimento, quando c'è feeling.
Tutto vero sulla strategia del puntare sui primi slot della giornata, anche se mi rendo conto che molte pay la mattina dormono fino a tardi oppure utilizzano la mattina per andare in palestra piuttosto che dall'estetista o dal parrucchiere...
 
Tutto vero sulla strategia del puntare sui primi slot della giornata, anche se mi rendo conto che molte pay la mattina dormono fino a tardi oppure utilizzano la mattina per andare in palestra piuttosto che dall'estetista o dal parrucchiere...
Si infatti, se la butti giù dal letto non so quanto ricettiva possa essere, specie se ha lavorato fino a tarda notte la sera prima.

È sempre un terno al lotto azzeccare il momento in cui è più ben disposta

L'orario migliore secondo me è 15-16, lontano dai pasti, se sei fortunato sei dentro i primi 5 della giornata, non dovrebbe essere eccessivamente stanca poi certezze non ne hai
 
Condivido la strategia della mattina. Ma al contrario invece a me è capitato che una delle men preferite fosse molto più in forma la sera. Quando ci sono stato la mattina o primo pomeriggio non mi ha dato le stesse soddisfazioni della sera. Di solito andavo verso le 20.30. Va anche un po' a fortuna e a giornate.
 
Sicuramente questione di fortuna, poi ogni ragazza è fatta un pò a modo suo...chi più predisposta nelle prime ore della giornata, chi più la sera. E magari anche la tipologia di cliente che le capita prima, quello più esigente, ecc.. Insomma, ci sono vari fattori che influenzano l'esito dell'incontro e alcuni di questi non dipendono da noi. Solitamente prediligo il pomeriggio, ma per questioni mie organizzative, nel senso che devo per forza andarci in orario di lavoro...la sera avendo una compagna a casa non posso.

Riguardo il caldo non mi da troppi problemi, mai successo che mi potesse in qualche modo limitare, anzi... andrò un pò controcorrente ma mi infastidisce di più il freddo. Oltre il fatto che sono un pò orso e in inverno i miei istinti un pò si assopiscono :)
 
A me l'ammazza eccome, soffro tantissimo il caldo, sudo un botto e appena posso metto il condizionatore a temperatura "pinguino".
Purtroppo è anche fonte di discussione con la mia lei che invece è freddolosa a livelli incredibili e rompe i marroni pure per un ventilatore.
Durante il sesso la cosa mi fa incaxxare ancora di più perché di solito lo facciamo che lei sta lì bella comoda, ferma e sdraiata e deve solo fare "ah.. ah.. ah...", mentre io mi faccio il mazzo a galoppare con lei che mi fa "stai sudando, ma che hai caldo?"...
C'era una pubblicità che diceva "Anto' fa caldo...", certe volte glielo ripeto semi/scherzosamente io.
Meno male che ha la menopausa in arrivo, spero cominci con le vampe come tante altre! :LOL:
Con le pay apprezzo tantissimo quando attivano il condizionatore e, location permettendo, vedo che col caldo molte lo accendono pure se si dichiarano freddolose; probabilmente la media dei clienti gli suda addosso e preferiscono evitarlo...
 
(Questa discussione ricorre periodicamente, non mi stupirei che queste considerazioni fossero spostate a thread precedente), In questi giorni avrei la possibilità di tentare qualche visita a ragazze dell'Est particolarmente care e apparentemente di "classe superiore", quello che mi frena è il timore che, causa il caldo e la probabile pressione dei clienti, potrei trovare in stanza una scocciata, stanca, che non vede l'ora che l'ennesimo punter si tolga dai piedi con il (suo) minimo sforzo. Che ne pensate? È un rischio concreto?
 
Che ne pensate? È un rischio concreto?

Per quanto mi riguarda, in estate la discriminante è una e una sola: che l'appartamento sia munito di aria condizionata. Se le donnine non hanno l'aria condizionata in casa, col cazzo che mi vedono, quando ci sono 36 fottuti gradi di caldo all'ombra.

Quindi, quando telefono, la prima domanda mandatoria è: "Hai il condizionatore in casa?"

Risposta esatta: "Sì, ce l'ho.". "Benissimo, a che ora facciamo?"
Risposta sbagliata: "No, non ce l'ho". "Benissimo, allora ci risentiamo tra un paio di mesi. O anche tre". :bye:


#ilmioregnoperunparcheggioall'ombra
 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda, in estate la discriminante è una e una sola: che l'appartamento sia munito di aria condizionata. Se le donnine non hanno l'aria condizionata in casa, col cazzo che mi vedono, quando ci sono 36 fottuti gradi di caldo all'ombra.

Quindi, quando telefono, la prima domanda mandatoria è: "Hai il condizionatore in casa?"

Risposta esatta: "Sì, ce l'ho.". "Benissimo, a che ora facciamo?"
Risposta sbagliata: "No, non ce l'ho". "Benissimo, allora ci risentiamo tra un paio di mesi. O anche tre". :bye:


#ilmioregnoperunparcheggioall'ombra
Nell'intervista la domanda "hai il condizionatore?" ha la precedenza su: "fai anale?"
Monsieur @Lafayette , il faut changer le questionnaire
 
Oggi parcheggio guardo il termometro 🙈🥵 35 gradi.Cazzo chi me lo fa fare. Fortuna che dentro era ben climatizzato e la pay mi ha fatto giocare senza farmi fretta , ho rischiato di uscire senza svuotarmi 🥹. Sto cazzo di caldo taglia le gambe.
 
Sarà ma io over 40 ho sempre voglia di sborrare, che sia chiavare, bocchini o semplicemente masturbarmi. Caldo o freddo che sia non importa
Non importa ma un conto è uscire dalla macchina e camminare per strada con 22 gradi ed un conto con 35. Poi vai perché c hai la tirella ma le condizioni sono pesanti.
 
Anche io chiedo del clima, perché scopare col caldo per poi uscire sudato mi irrita e non lo trovo invitante.
Per il resto purtroppo ci sono anche i piccoli tragitti a piedi, da macchina a location, in cui si suda. Odio... Aria condizionata in macchina ok, ma un minimo io arrivo sudato perché poi dalla macchina devo scendere. Qui in Sardegna già temperature infernali.
Qualche sera fa avevo intenzione di andare a otr,ma alle 21 l'aria fuori era ancora bella calda. Ho pensato "ma chi cazzo me lo fa fare?". E ho rinunciato. Purtroppo più tardi non posso per ragioni antisgamo.
 
Anche io chiedo del clima, perché scopare col caldo per poi uscire sudato mi irrita e non lo trovo invitante.
Per il resto purtroppo ci sono anche i piccoli tragitti a piedi, da macchina a location, in cui si suda. Odio... Aria condizionata in macchina ok, ma un minimo io arrivo sudato perché poi dalla macchina devo scendere. Qui in Sardegna già temperature infernali.
Qualche sera fa avevo intenzione di andare a otr,ma alle 21 l'aria fuori era ancora bella calda. Ho pensato "ma chi cazzo me lo fa fare?". E ho rinunciato. Purtroppo più tardi non posso per ragioni antisgamo.
Ma chi cazzo me lo fa fare è la domanda che spesso mi monta nella testa appena parcheggiato e che esco dall' auto con quei 33/35 gradi , e la seconda è non è che ci stendo le gambe oggi 😂. Poi l' aria condizionata e la donzella mi resettano il cervello e....l uccello 😂🤣
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto