Una ragazza declinò al trelefono la mia offerta, dicendo che ormai la sua gravidanza era avanzata e non si sentiva di lavorare. In cambio mi propose la sorella che era venuta ad aiutarla in vista del parto... ancora oggi mi rammarico di non aver accettato.
Condivido in pienoMaialeFisso ha scritto:La tua fidelizzata sta cercando di salire un gradino nella scala del meretricio .... non serve che io spieghi di cosa si tratta.
.. come volevasi dimostrareE' capitato anche a me con la "scusa" che la sua amica era nuova e siccome io ero un bel ragazzo gentile e bla bla bla.. insomma siccome fisicamente non era male provai ma non mi fece girar la testa e comunque siccome alla fine forse un pò simpatico lo sono durante una chiacchierata mi disse che in realtà la sua amica prendeva la fee sulle sue prestazioni.. insomma si faceva pagare l'inserimento sul mercato..
Certamente era sincera .. a me avrebbe stupito il contrario ..Insomma mi sembra di aver capito che quelle un pò più "scafate" diventino Maitresse.. poi se quanto mi disse la tipa corrisponde a realtà non ho facoltà di saperlo ma mi è sembrata piuttosto sincera..
….una mia amica Escort, che trombai a pago 1 volta, poi aggratisss un'altra, e con la quale c'è solo amicizia mi ha presentato più amiche porche (a pago) delle quali alcune me le sono sgabanate ed altre no…...
Che significa "sgabanate"?
Che significa "sgabanate"?
dal senso del mio post non si era capito?.....