Quando la pay ce l'ha stretta

Interessante thread che fa il paio con il suo complementare sulle dimensioni mascoline.
Alla fine della fiera si evince tutta la difficoltà nel trovare o nel non trovare punti di contatto.

Oibò, visto che da brave emancipate fallocratiche, stanno sempre pronte col metro da sartina, toccherà aggiornare le schede delle rece e portarsi appresso il calibro al loft. Personalmente io continuo nella ricerca delle suine genuine, cerebrali, rigorosamente ruminanti. In un modo o nell’altro le si tappa comunque.​

Peso e dimensioni del pertugio nella mia esperienza non hanno nessun nesso.
Ho trovato skinny che ci potevi entrare il trolley da bagaglio a mano e bbw che mi si sono trovato parecchio attillato. E pure il contrario.

Esatto. La più larga mai avuta, a parità di condizioni, alta nemmeno 1.55 peso a stento 45 kg. La più stretta 1.65 kg 55 +-, la seconda più stretta donna giunonica di 1.75 e kg 70.

Mai notato alcun nesso.

Considerato che l'altezza media femminile è 1.65 e dunque il peso forma di una corporatura media sarà 55 kg +- direi che 1.75 x 70kg è sì giunonica. Quella tua ex power era qualcosa altro. La tizia di cui parlavo aveva un corpo somigliante a quello di christina hendricks, solo che era pure un po' più alta. Ora se questa attrice non è giunonica...

Personalmente preferisco le strette.. Un po' più conplicato entrare ma durante l'amplesso il piacere aumenta..

Una volta dissi ad una pay, a sua richiesta, che se non sentivo niente copulando con lei non era per la sua mancanza di bellezza o appeal o modo di fare ma dal fatto che dal suo pertugio ci poteva passare un tir:ROFLMAO:....Ovviamente li per li mi ha bonariamente reguardito ma poi non è voluta tornare mai più con me:LOL:
Se metti già che col condom senti un buon 30% in meno, poi mettici che ce l'ha pure larga per tutti i siluri presi in quel periodo allora se posso passo oltre

A me la fica che scoreggia è capitata solo un volta con una giovane e skinny che ce la aveva pure larga.
Per quello che riguarda le dimensioni di solito le nullipare sono più strette e piacevoli, nello smorza candela la larghezza viene un po' meno per la pressione addominale.
Ricordo il detto " dove passa la testa per il cazzo finisce la festa".

Indietro
Alto