Quando la pay scrive "....PER POCHI GIORNI IN CITTà...."

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
Salve amici-punter,
volevo sapere che reazione avete quando leggete l'annuncio di una escort\loft girl (molto attraente e che incontra i vostri gusti estetici) che scrive nella propria descrizione la tipica formula:

"....per pochi giorni qui in città....."


Come reagite???
VI mette fretta, e quindi fate in modo di contattarla il più presto possibile temendo di non riuscirla a trombare in tempo?
Oppure,viceversa, vi scatena la reazione opposta: se sta poco tempo, allora non avrà la voglia di fidelizzare i clienti con prestazioni focose?

Sono curioso, fatemi sapere!!!
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Passo immediatamente all'annuncio successivo.
Nel mio immaginario chi sta pochi giorni mi sa di missile. Sapere poi che non vi è l'eventuale possibilità di fidelizzare mi azzera l'interesse.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
65
Reaction score
53
Non è per niente un parametro che prendo in considerazione: ci sono ragazze favolose che realmente rimangono pochi giorni, altre che bluffano sul periodo di permanenza per attrarre clienti (ma meritano comunque la visita), altre che non meritano. Assolutamente indifferente come parametro di scelta, soprattutto per chi come me ama scoprire le ragazze ancora non recensite.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
In genere diffido, anche se la stessa frase viene usata da certe che sono davvero meritevoli di visita e, o lo scrivono quando stanno per tornare al proprio paese d'origine, oppure davvero girano tra una città e l'altra non perchè sono dei missili, ma perchè amano davvero viaggiare e cambiare aria!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Io le depenno subito, magari a malincuore perchè in molti casi si tratta di gnocche da paura. Ma ho sempre diffidato di chi fà vita da "randagia"
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Sarò prevenuto ma la frase ''Solo per pochi giorni'' fa scattare in me l'allarme ''fake''...probabilmente è solo una questione di marketing ma mi da l'idea dell'incontro frettoloso e deludente...e poi di Ragazze che mi invitavano ad andarle a trovare perchè il giorno seguente sarebbero partite per il loro paese ne ho conosciute parecchie...inutile dirvi che se anche rimandavi l'incontro di una settimana non cambiava nulla... erano sempre presenti nei loro uffici :)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Solitamente questa frase non rappresenta un elemento che mi induce assolutamente a non guardare l'annuncio e o a scartarlo. Può capitare che davvero la girl si trattenga pochi gorni nella mia città in quanto è solita effettuare tour di un paio di giorni, massimo una o due settimane. Certamente se queste parole sono accompagnate dal solito testo troppo provocante e sboccato ma soprattutto se corredato da immagini fake, rifiuto e vado avanti in cerca di altro.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
La maggior parte dei punter ha scritto che la lettura di quella frase li spinge a passar oltre o, per lo meno, a dare meno credito all'annuncio.

Ho notato però che moltissime girl o trans la inseriscono nei loro annunci, anche quelle che in realtà sono in quella città da una vita e ci rimangono per una seconda. Essendo pratica diffusa quindi è palusibile che la maggioranza delle persone che leggono gli annunci ma non frequentano il forum abbiamo reazioni diverse dalla nostra?

Stessa cosa per la frase "primissima volta in città" quando invece sono presenze fisse da tempo...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
sì, "primissima volta" "nuovissima" fanno davvero ridere a chi le conosce..ce ne sono di sole clamorose che sperano di rifarsi una verginità con queste frasi e magari cambiando nome..

quella di queste frasi è una pratica diffusa perchè evidentemente, come per le foto fake, nella grande rete, qualche pesciolino abbocca sempre...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
3
Reaction score
12
Passo subito all'annuncio successivo, questa frase è una delle più false che vengano scritte, basta vedere che ci sono annunci che da più di un anno dicono "appena arrivata". A proposito, vi ricordate quello che forse un paio di anni fa diceva più o meno " a pena rivatta italianisima?"
Non c'è limite al peggio!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
311
Reaction score
2
Località
Novara
Io quello che c' é scritto sull' annuncio non lo leggo neanche piú.
Conosco tizie in loco che da mesi e mesi persistono nel dichiararsi appena arrivate, probabilmente intendono appena arrivate a casa, dopo essere andate a fare la spesa.
 
Commenta
Alto