Quando la pay si trasforma

Reaction score
448
Conosciuta nell'estate del 2016: skinny, ventre piatto come una tavola, tettine a coppa di champagne, culetto tosto...insomma, il tipo che io adoro.
Dalla primavera dell'anno appena scorso, comincia a prendere qualche chilo...poi durante l'autunno ancor di più, fino a mettere una panza che ora inizia a cascare.
Pensare a com'era, vedere com'è, mi fa chiedere come sia stato possibile...vi è capitato di vedere trasformazioni simili, nel giro di due soli anni?

NB: parliamo di una venticinquenne!

Reaction score
448
  • Creatore Discussione
samuel, di solito fa spesa all'africa shop, quindi credo che mangi più o meno quello che mangiava prima di venire in Italia

Commenta
Reaction score
3.873
Visto accadere con il 70% delle ragazze, indipendentemente dall'etnia.

Commenta
Reaction score
404
è una malattia, si chiama bulemia ne sono molto pratico ne soffre mia moglie. Forse è peggio dell' anoressia.
Saluti
ares

Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Mi è capitato che alcune prostitute ingrassassero e non ci sono più andato.

Commenta
Reaction score
1.369
Come diceva qualcuno si tratta con buona probabilità di bulimia, un disturbo alimentare che si manifesta come sintomo di una situazione generale di forte disagio personale. E certamente il fatto di essere diventata una pay non l'aiuta.

Commenta
Reaction score
991
Commenta
Reaction score
448
@tempi, è Nigeriana e alloggia vicino Napoli....quindi al più, potrebbe farsi una buona pizza con la mozzarella di bufala d.o.p.

Commenta
Reaction score
448
@tempi, credo che dal medico ci sia già andata, ora che ripenso a quando si ricoverò per qualche giorno in ospedale, tempo fa. Chiedendole del motivo, disse: "dottore ha detto, io non mangiare bene"
Probabile che si riferisse proprio a qualcosa tipo la bulimia.

Commenta
Alto