Quando la pay si trasforma

Reaction score
448
@tempi, quello che so', è che ha spesso mal di pancia forti e di frequente parla di cibo....ma non diamo per scontato che sia bulimia, ha due sorelle in carne, può darsi solo che stia iniziando a somigliare a loro.

Commenta
Reaction score
981
Buonasera a tutti, devo dire che ho sempre cercato delle signore/ine che avessero un fisico piuttosto in carne, preferisco l'abbondanza al modello "scheletrico"..,cmq concorderete con me che le donne, ogni tanto su lasciano andare ai piaceri della forchetta, per poi fare il loro periodo di dieta ferrea, magari dopo aver fatto visita alla bilancia..,devo ammettere però, che una mia ex frequentazione, quando la conobbi oscillava tra i 75/80 chiletti, poi, dopo una dieta da tortura, passò ai 55/60 chiletti, ed era un bel vedere....

Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Reaction score
37
Io penso sia dovuto, nella maggior parte dei casi, a un semplice "adagiarsi". avere due soldini in più magari le spinge ad andare al ristorante qualche volta in più...se poi magari hanno avuto un'infanzia un pò povera...diciamo che si riprendono il terreno perduto.

Commenta
Reaction score
3.873
Più che altro, mangiano una schifezza, qualitativamente parlando, passando dalla ciorba alle abbuffate di fritti e cioccolatini rocher.

Commenta
Reaction score
3.873
Lo avevi già linkato di recente.
Al Magnifico nulla sfugge...

Commenta
Alto