Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@tempi, quello che so', è che ha spesso mal di pancia forti e di frequente parla di cibo....ma non diamo per scontato che sia bulimia, ha due sorelle in carne, può darsi solo che stia iniziando a somigliare a loro.
Buonasera a tutti, devo dire che ho sempre cercato delle signore/ine che avessero un fisico piuttosto in carne, preferisco l'abbondanza al modello "scheletrico"..,cmq concorderete con me che le donne, ogni tanto su lasciano andare ai piaceri della forchetta, per poi fare il loro periodo di dieta ferrea, magari dopo aver fatto visita alla bilancia..,devo ammettere però, che una mia ex frequentazione, quando la conobbi oscillava tra i 75/80 chiletti, poi, dopo una dieta da tortura, passò ai 55/60 chiletti, ed era un bel vedere....
Io penso sia dovuto, nella maggior parte dei casi, a un semplice "adagiarsi". avere due soldini in più magari le spinge ad andare al ristorante qualche volta in più...se poi magari hanno avuto un'infanzia un pò povera...diciamo che si riprendono il terreno perduto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.