...quando le conosci, non ce n'è una che sta bene di salute.

Reaction score
48
Io proprio non so quanto pirla siamo (e non offendetevi...), ma possibile che ci attraggano tanto queste girls, che poi quando vai ad essere un po' più intimo con loro, si rivelano piene di "magagne"!
Io forse sono particolarmente sfortunato, ma non ne conosco una che sia in perfetta forma (per non parlare dei loro parenti)...e hanno poco più di vent'anni!!! Io sono un fiore a confronto.
Una ha fatto l'operazione alle ovaie, l'altra ha una forma grave di ernia, la terza ha problemi ormonali, ancora una che prende regolarmente delle medicine costose per non so che male, poi c'è quella che non potrà avere più figli, poi una che era grassa e adesso si sente figa ma ha delle disfunzioni che sono rimaste, e.....
quante hanno cicatrici di incidenti d'auto di quando andavano in giro con i loro ex (dicono) che a quanto pare sono dei delinquenti patentati?!?!
Quando finalmente (forse) conosci una che ti dice che sta bene...., ha la mamma che sta male o il padre che sta per morire o che qualcuno in famiglia deve affrontare delle operazioni ospedaliere che nei loro paesi costano come alcuni stipendi normali.
Insomma ho sempre più la convinzione che, per me, è meglio frequentare la mia preferita da molti anni, che probabilmente non sa nemmeno il mio nome, ma non si lamenta mai, se non vado per mesi mi accoglie sempre con un sorriso, se spendo 50 o cento per lei è indifferente, se una volta vado con un'altra non le importa, se vado al locale e non faccio privé non si imbroncia e la volta dopo è uguale, un giorno è dolce, un giorno è "manesca", un giorno si fa coccolare, un giorno posso fare quello che voglio, mai chiede di più, mai insiste e se le dico di no va bene lo stesso. Una volta addirittura (caso non raro, ma unico) ho fatto 4 privé con lei: due pagati da me e due da lei! Lei e solo lei ha tutta la mia stima e le voglio proprio bene.

Reaction score
552
In Romania avranno problemi di salute perché c'è mancanza di fosforo?
È per via di questa mancanza di fosforo che quando devi uscirci a cena devi portarle a mangiare solamente pesce?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Lavorano a provvigione e quindi più spendi più guadagnano oltre agli extra, c e chi stimola la cosa dandosi da fare e chi inventa storie di malattia varie, guarda caso poi anni dopo sono su Facebook sanissime con due tre bei pargoletti,dipende anche dal cliente il loro approccio, con alcune vedono che l approccio povera fiammiferaia non funziona ed allora se lui é ritenuto donarono si passa all altra tattica cioè si aprono le gambe, ripeto sono posti dove queste pressioni ci sono sempre state, più dal avvento rumeno vero, prima le russe ed ungheresi francesi che volevano più soldi offrivano anche di più sul piatto, insomma proponevano qualcosa dentro o fuori il locale che giustificasse il maggior esborso, io faccio un regalo a te e tu a me, detto anche con una certa eleganza..Ho visto un mese fa nel casertano una ragazza mandare al bancomat, il locale ne era sprovvisto, un cliente presentatori com seicento euro contanti ritenendolo insufficienti alla serata

Commenta
Reaction score
0
Tante... ma tante... che potrei scrivere un libro. Spesso, almeno quella che ho frequentato io era una farmacia ambulante... Piena di acciacchi e di rogne, si stanca per quattro passi in centro.... Poi arriva il giovedi e rinasce pronta e fresca per il locale. Venerdi un cadavere.... Venerdi sera resuscita... Sabato un cadavere... Sabato sera torna di nuovo splendente... Domenica una zombie... Eppure...

Commenta
Reaction score
54
Ho incontrato un po' di tutto in giro per l'Europa: gente sanissima e qualcuna con "magagne" .
Una regola non c'è.
Vado molto a "sensazione": qualora una ragazza non mi desse troppa affidabilità (possibili m.s.t. per intenderci) lascio perdere.
Se poi hanno, a casa propria, figli, genitori e parenti con problemi (non solo di salute), non vogliatemene, ma non mi importa un fico secco: la cosa che a me interessa è divertirmi per 40/60 minuti, in camera, con lei.
Forse, a lei, oltre ai miei soldi, interessa qualcosa di me, dei miei problemi e della mia famiglia?
Non è la mia ragazza e non ho, minimamente, intenzione che lo diventi e che si vada oltre alla scopata.
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
125
Io proprio non so quanto pirla siamo (e non offendetevi...), ma possibile che ci attraggano tanto queste girls, che poi quando vai ad essere un po' più intimo con loro, si rivelano piene di "magagne"!
Io forse sono particolarmente sfortunato, ma non ne conosco una che sia in perfetta forma (per non parlare dei loro parenti)...e hanno poco più di vent'anni!!! Io sono un fiore a confronto.
Una ha fatto l'operazione alle ovaie, l'altra ha una forma grave di ernia, la terza ha problemi ormonali, ancora una che prende regolarmente delle medicine costose per non so che male, poi c'è quella che non potrà avere più figli, poi una che era grassa e adesso si sente figa ma ha delle disfunzioni che sono rimaste, e.....
quante hanno cicatrici di incidenti d'auto di quando andavano in giro con i loro ex (dicono) che a quanto pare sono dei delinquenti patentati?!?!
Quando finalmente (forse) conosci una che ti dice che sta bene...., ha la mamma che sta male o il padre che sta per morire o che qualcuno in famiglia deve affrontare delle operazioni ospedaliere che nei loro paesi costano come alcuni stipendi normali.
Insomma ho sempre più la convinzione che, per me, è meglio frequentare la mia preferita da molti anni, che probabilmente non sa nemmeno il mio nome, ma non si lamenta mai, se non vado per mesi mi accoglie sempre con un sorriso, se spendo 50 o cento per lei è indifferente, se una volta vado con un'altra non le importa, se vado al locale e non faccio privé non si imbroncia e la volta dopo è uguale, un giorno è dolce, un giorno è "manesca", un giorno si fa coccolare, un giorno posso fare quello che voglio, mai chiede di più, mai insiste e se le dico di no va bene lo stesso. Una volta addirittura (caso non raro, ma unico) ho fatto 4 privé con lei: due pagati da me e due da lei! Lei e solo lei ha tutta la mia stima e le voglio proprio bene.

sono anni che non mi capita che mi si racconti di malanni(quasi sempre pateticamente falsi)
ma i primi mesi che ho iniziato a frequentare con costanza circa 10 anni fa', me ne capitavano tante e tutte rumene..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Il problema è che alcuni approcciano la lap con la stessa mentalità con cui si andava in discoteca a vent anni per acchiappare e il locale le ragazze ti presentano questa simulazione che ha un costo elevato, non credo che per la scovata in se sia il posto migliore, ripeto appunto che non essendoci il fkk sembra darti una possibilità di scelta tra tante ragazze che in Italia puoi fare solo su intenet, o per un vialone la sera, con tutti i rischi connessi ,se uno pensa il tempo per trovare quella giusta in vari locali, che corrisponda al nostro ideale estetico e dica di si senza corteggiamenti in prive di ore, vedi quanto é impegnativa la cosa, darà più soddisfazioni ed emozioni, e forse in alcune una estetica e sensualità sopra la media, ormai una per locale e già assai, ma tutto questo ha un costo di tempo e risorse non indifferente

Commenta
Reaction score
28
Poverine, vorrei vedere voi a nascere e crescere in un paese Ex-Soviet. La si che l'aria è puzzolente e il cibo inquinato mica qui da noi:rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
54
Poverine, vorrei vedere voi a nascere e crescere in un paese Ex-Soviet. La si che l'aria è puzzolente e il cibo inquinato mica qui da noi:rofl::rofl::rofl:

Effettivamente la favoletta della "ragazza che viene sola dalla fredda, triste, "comunista", povera madre Russia" è una delle piu' patetiche giustificazioni che, tante "puttane" (free & pay) di quei paesi, soventemente utilizzano per giustificarsi, impietosire e scroccare a go-go.

Commenta
Reaction score
28
Mi sento di spezzare una lancia a favore delle RUSSE, molto più orgogliose e meno piagnone delle altre.
TOP-Piagnisteo rumene, poi a distanze siderali le altre

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a che serve un altro thread clone dei polli?

cmq la prima volta ci puoi anche cascare, poi vedi che tutte hanno problemi, leggi qua (e altrove) un paio di thread, molto utili devo dire, e inizi a fregartene quando proprio non ridere in faccia...

MAI "prestare" soldi, io ho resistito, chi mi conosce lo sa, e adesso posso dire abbastanza con certezza che mai lo faro'

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Se è "prestami 300 euro che dormo a casa tua fino al mattino" qui è un modo piu o meno velato di chiedere un compenso per la compagnia che poi sara elargito dopo al mattino-
Se è prestami 300 euro che i 200 dei 400 che hai speso in prive non mi bastano per i jmiei vizi e tu che ho visto sei pirla me li dari qui è molto differente, è chiedere molto di piu di quello che una si merita e 50 ogni dieci minuti,anche se divisi ameta col locale, sono tantissimi, equivalgono appunto a 150 euro l ora. ma chi cavolo liguadagna

Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
dalle mie parti c'è una simpatica canzone che va rigorosamente cantata con una birra in mano e un tasso alcolemico che ti impedisca la guida in sicurezza:

Zinco piombo zinco piombo
La prima mula che go incontrado
la gaveva l’ocio stropado
La seconda o mio dio
dopo tre mesi al speta un fio
E la terza che bruto segno
la gaveva la gamba de legno
E la quarta per l’ocasion
ghe mancava mezo polmon

dal minuto 1:00 https://www.youtube.com/watch?v=ipCINzP0N0I
http://www.davethewave.it/docs/Canzoniere_ccNo.pdf

quati ricordi e quante risate:prankster2:

Commenta
Reaction score
375
sono anni che non mi capita che mi si racconti di malanni(quasi sempre pateticamente falsi)
ma i primi mesi che ho iniziato a frequentare con costanza circa 10 anni fa', me ne capitavano tante e tutte rumene..
... quando i lap erano multietnici
( italiane russe ungheresi sudamericane )
questo modus operandi non era diffuso
poi sono arrivate loro

Commenta
Reaction score
48
a che serve un altro thread clone dei polli?

Questo non è una copia di quello che dici, ma ahimé ha preso questa piega (forse perché siamo proprio polli).
Io ho parlato di cose vere e non di scuse e tranelli e altro tipo di strategie che vengono vendute più o meno bene. Io ho visto cicatrici, conosco ragazze che piangevano solo a doversi alzare dal letto dal dolore, un'altra che sono mesi che ha problemi veri a livello fisico.
Poi chi è stato in Romania sa che lì c'è la stessa concentrazione di farmacie come di banche a Lugano, e quindi posso capire che per una stupidaggine queste ragazzine corrono dal dottore, ma ripeto io parlo di cose vere e rimango basito a vedere che a vent'anni queste "veline" sono ridotte così.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Che la vita notturna bere, sballarsi usuri é vero, basti pensare come alcune sembrano vecchie ad una eta in cui le nostre sorelle cominciavano ad uscire, e come alcune lap che hanno smesso e ripreso una vita più equilibrata ringiovaniscano quasi ,come per dire che le prime rughe erano anche frutto di stress come mi diceva ma russa che prima di sorbirsi alcuni clienti particolarmente pesanti si scolava un paio di vodka, come il dover restare sempre magre le induca a la via più sempliceme facile di prendere pillole, fa parte di quell ambiente non ci bruciamo solo noi la dentro anche loro pur in modo diverso

Commenta
Alto