...quando le conosci, non ce n'è una che sta bene di salute.

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a che serve un altro thread clone dei polli?

Questo non è una copia di quello che dici, ma ahimé ha preso questa piega (forse perché siamo proprio polli).
Io ho parlato di cose vere e non di scuse e tranelli e altro tipo di strategie che vengono vendute più o meno bene. Io ho visto cicatrici, conosco ragazze che piangevano solo a doversi alzare dal letto dal dolore, un'altra che sono mesi che ha problemi veri a livello fisico.
Poi chi è stato in Romania sa che lì c'è la stessa concentrazione di farmacie come di banche a Lugano, e quindi posso capire che per una stupidaggine queste ragazzine corrono dal dottore, ma ripeto io parlo di cose vere e rimango basito a vedere che a vent'anni queste "veline" sono ridotte così.

ah ok, ti chiedo scusa non avevo assolutamente capito che parlavi di malanni "veri"

argomento interessante.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Non saprei qui in Campania nonostante le tante bellezze naturali e non come inquinamento mica scherziamo, sara per questo che qui le donne partono dalla terza di reggiseno

Commenta
Reaction score
48
L'ultima della serie ha la mamma con gravi problemi deambulatori (vista io di persona) e l'operazione nel suo paese costa come 5 stipendi di un operaio generico.

Commenta
Reaction score
217
............anche io visto uno senza gambe che chiedeva l'elemosina, il giorno dopo incontrato che camminava gli saranno cresciute le gambe nella notte........

Commenta
Reaction score
14
è una vecchia storia che sempre si ripete ..
qui da noi che siamo gran signori alla tele mostrano la pubblicità per cibi da cani e gatti che si leccano i baffi mentre loro poverette a casa fanno quasi la fame ..
in fondo che male c'è se ci chiedono una ricarica da 100 euro o 500 euro per le medicine da mandare a casa o 1000 euro per un paio di stivali firmati da boutique sciccosa ..
mica saremo dei poveretti pidocchiosi in cerca del grande amore a gratis ..

Commenta
Alto