Quando meno te l'aspetti...

Reaction score
1.506
Subby c'è gente che fa molta molta fatica a cedere al classico pago e scopiamo perché per loro è una perdita in virilità?!? Autostima?!?
Non lo so ma in tanti cercano a pagamento ma hanno difficoltà psicologiche a pagare semplicemente

Credevo si, ci fossero, ma non credevo fossero così tanti ....che elenco che hai fatto.

Ne avevo avuta qualche avvisaglia anche con i colleghi di ufficio.

Inzerbinarsi con colleghe che non ti si filano per alcuni , avviare storie parallele in ufficio che poi terminano inevitabilmente in qualche patatrack e relativo muso reciproco altri, stare single a menarselo anni per sbavare dietro la prima nuova arrivata in ufficio, altri ancora .

Parlo di Roma non esattamente dello Yemen.

Ma mettere 100, 80 o 70 euro per chiavare manco a parlarne.

Ognitanto , sapendolo, sono incuriositi dal mio mondo di puttaniere, salvo poi ritirarsi come corna di lumache ad una mia offerta di provare, anziché starne a fantasticare a vanvera.

Che vuoi che ti dica...la vedo solo come una mancanza di praticità.

O forse sono io troppo pratico. La ruota e la mitragliatrice sono entrambe invenzioni per massimizzare il risultato col minimo sforzo.

Le zoccole pure , :) che dio le benedica.

Commenta
Reaction score
15.020
Se la memoria non mi inganna dalla fondazione di questo forum e senza scomodare gli altri forum del paleolitico, le innumerevoli storie di persone che scoprono che la vicina fa la pay si sono sempre concluse con un nulla di fatto. Non ricordo nessuno che abbia mai avuto l’ardire di pronarne qualcuna. Così come è comune la curiosità morbosa di poter consultare l’annuncio. Magari per farsi una pugnetta come palliativo. Bastava dirle che la proposta ti interessava e farti dare un recapito per prendere un appuntamento. Anche a me capitò qualcosa di simile, la mia estetista che rosicava sulle griffe di quella nullafacente della cliente precedente e la buttò lì salvo poi avere titubanze quando poggiai 200 euro sul suo tavolo da lavoro. Mancò la fortuna, non il valore…

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
A me di pagare una che non ha mai fatto la puttana e insegnarle come è facile alzare soldi vendendo il proprio corpo e una buona quota di anima al diavolo* non è mai interessato.

Certo che ci sono state donne che mi hanno fatto sangue e che avrei voluto possedere a ogni costo, ma...
- o erano in vendita, e le ho comprate,
- o non erano in vendita, e, se non le ho conquistate, non mi sono mai sognato di comprarle.

* Prima che venga tacciato di moralismo un tanto al chilo, mi pregio di sottolineare che mi vanto di capire quanto costi a queste ragazze la vita che fanno, un prezzo pagato nella loro sfera affettiva, le menzogne, il segreto, talvolta la vergogna, e il non poter dire all'uomo che amano che il più bel momento che hanno con lui è quello che hanno imitato meglio sul lavoro...

Ma son problemi che vengono superati:
Poi c'è l'appartamento che non avrebbero potuto permettersi, la borsa da 5000 euri, le scarpe da 1000, e nei casi di maggior successo e imprenditorialità, la Porsche, che aiutano a non pensarci.

Ma se a loro aggrada, e a me allieta la fava, son pur sempre scelte loro.

Sicché, a cuor sereno e animo (im)puro, potrò sempre dire...

STIGRANCAZZI.

____jul

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Il corpo non è mai in vendita. Anche perché quando hai finito la fessa gliela ridai, mica te la tieni 😉 ciò che si vende è il tempo, un servizio che essendo estetista, nella fattispecie, trattasi di “mani e pesce” o “cera e pesce” se più ti aggrada 🤔
Vendiamo tempo e tipologia di prestazioni...
Il corpo è in prestito...

Commenta
Reaction score
151
Se la memoria non mi inganna dalla fondazione di questo forum e senza scomodare gli altri forum del paleolitico, le innumerevoli storie di persone che scoprono che la vicina fa la pay si sono sempre concluse con un nulla di fatto. Non ricordo nessuno che abbia mai avuto l’ardire di pronarne qualcuna. Così come è comune la curiosità morbosa di poter consultare l’annuncio. Magari per farsi una pugnetta come palliativo. Bastava dirle che la proposta ti interessava e farti dare un recapito per prendere un appuntamento. Anche a me capitò qualcosa di simile, la mia estetista che rosicava sulle griffe di quella nullafacente della cliente precedente e la buttò lì salvo poi avere titubanze quando poggiai 200 euro sul suo tavolo da lavoro. Mancò la fortuna, non il valore…
Ma infatti tutt'ora mi basta un messaggio al suo numero "non lavorativo" e fissare un incontro, cosa che non mi sento di fare per ragioni che ho già scritto.
Ma sicuro che hai letto il post iniziale?

Commenta
Reaction score
151
Mi era parso di capire che volevi risalire al suo annuncio. Bastava farti dare un numero lavorativo, quello che hai tu dubito che lo trovi su google. Visto che siamo in clima di franchezza, toglimi una curiosità, sicuro che sei del mestiere?
Ho già il numero lavorativo, è facile trovare le informazioni su Internet. Continuo a pensare che non hai letto il messaggio iniziale, per il resto leggi le mie recensioni poche ma tutte veritiere.

Commenta
Reaction score
15.020
Se hai trovato informazioni su internet allora perché ti chiedi come si sponsorizza? 😂 ma poi in che circostanza ti avrebbe dato il numero del suo troiafonino? Mica l’avevi scritto questo dettaglio…
La domanda che mi è venuta in mente ma come si sponsorizza? Possibile che ci sia una rete di passaparola o magari di locali mirati a trovare compagnia?
Perché fisicamente è molto riconoscibile e l'avrei vista in qualche annuncio e l'età è davvero quella, quindi con un pubblico potenziale molto alto.
Vedi, la supercazzola è tutta qui. Nella conclusione strampalata.
“…e l’avrei vista in qualche annuncio” forse intendevi dire “e l’avrei riconosciuta in qualche annuncio”?
Sentivi l’esigenza di raccontare questa situazione intrigante, chissà magari frutto di un’aspirazione, ma ti sei perso nel finale, quello che serve ad evitare la replica “chissenefrega”. Ora ti senti punzecchiato e mi rispondi a gamba tesa. Che vuoi che ti dica? Spero che le tue recensioni non siano altrettanto sconclusionate.

Commenta
Reaction score
151
Se hai trovato informazioni su internet allora perché ti chiedi come si sponsorizza? 😂 ma poi in che circostanza ti avrebbe dato il numero del suo troiafonino? Mica l’avevi scritto questo dettaglio…

Vedi, la supercazzola è tutta qui. Nella conclusione strampalata.
“…e l’avrei vista in qualche annuncio” forse intendevi dire “e l’avrei riconosciuta in qualche annuncio”?
Sentivi l’esigenza di raccontare questa situazione intrigante, chissà magari frutto di un’aspirazione, ma ti sei perso nel finale, quello che serve ad evitare la replica “chissenefrega”. Ora ti senti punzecchiato e mi rispondi a gamba tesa. Che vuoi che ti dica? Spero che le tue recensioni non siano altrettanto sconclusionate.
Non ho detto che mi ha dato il suo numero di lavoro, è la tua ennesima supposizione sbagliata. Ho iniziato a fare ricerche e ho trovato delle informazioni utili. La cosa interessante nelle tue repliche è che cerchi di essere arguto manipolando quello che scrivo, utile per sentirsi simpatico qui dentro, ti basta? Gli interventi che dovrebbero essere utili alla discussione li fai con la valenza del buffone di corte che tra una discussione e l'altra, strappa due risate. Spero di poter leggere le tue di recensioni, così da prenderne spunto.

Commenta
Reaction score
15.020
Ma sicuro che hai letto il post iniziale?
Il buffone l’hai fatto tu. Potevi anche risparmiartela invece come tutti gli ultimi arrivati che sparano scemenze arzigogolate dovevi fare il fenomeno. Insomma con questa discussione dove vuoi andare a parare? Che vuoi esprimere? Cosa chiedi esattamente? Hai i numeri hai i riferimenti internet sai pure dove abita. Cosa chiedi a fare “come si sponsorizza”?

Commenta
Reaction score
151
Il buffone l’hai fatto tu. Potevi anche risparmiartela invece come tutti gli ultimi arrivati che sparano scemenze arzigogolate dovevi fare il fenomeno. Insomma con questa discussione dove vuoi andare a parare? Che vuoi esprimere? Cosa chiedi esattamente? Hai i numeri hai i riferimenti internet sai pure dove abita. Cosa chiedi a fare “come si sponsorizza”?
A me sembra che tu voglia fare il fenomeno, puntando a ruoli che non ti spettano. Ho raccontato un fatto, che non avevo mai vissuto, e mi sono chiesto come funzionava in questi casi.
Poi spinto dalla curiosità ho iniziato a cercare e ho trovato altro, tutto qui, ora la domanda è : perchè ti rode tanto il culo?
Un po' di astinenza?

Commenta
Alto