Quando non si riesce a troncareuna relazione

Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Tanto a me non interessa. Il fondo l' ho gia' toccato sei anni fa' , adesso mi sono rialzato piu' forte di prima e ho capito molte cose .

Di certo non conosco la tua vita e personalmente non ho nessun motivo per confutare la tua affermazione, piuttosto è quello che scrivi che la confuta, ampiamente. Comunque accetto ben volentieri il consiglio dei colleghi sopra ed abbandono questo 3D. Buona fortuna.
Napiotta

Commenta
Reaction score
1
Ciao Forcecommander... Ti faccio notare che primo post dici: "Amici non ne ho , le persone che conosco sono tutte cattive, false meschine e menefreghiste" e a distanza di 17 ore dici " Avrei dovuto dare retta a tutte le persone che mi dicevano di lasciarla perdere , parlavano per il mio bene"...
Vedendola dall'esterno senza conoscere nel dettaglio la situazione sembra evidente che tu stesso abbia una grande confusione in testa... È possibile che la tua attuale ragazza non sia quella giusta, ma secondo me ti dovresti concentrare piu su di te che sul resto... Dovresti schiarirti un po le idee e trovare il modo di migliorare decisamente la tua autostima perché sei ad un livello disperato... Poi se per far questo hai bisogno di stare da solo trova la forza di lasciarla, ma se invece pensi (attento a non sottovalutare mai le donne) che lei possa aiutarti in questo prova a parlargliene... Ti potresti anche stupire di quanto possano essere d'aiuto le persone che ci sono vicine se con loro ci comportiamo correttamente...

Commenta
Reaction score
220
Io ho solo constato questo di persona

Probabilmente io sono piuttosto pesante a giudicare le persone , pero' quelle del mio paese non appena si sono fatte una famiglia hanno chiuso la porta in faccia a tutti loro amici , li hanno mandati in quel posto . Non e' forse egoismo ed indifferenza questo ? Dal mio punto vista io ne ho ricevuto danno morale dal loro comportamento . Adesso vi faccio un esempio : se io raggiungessi la felicita' per me stesso e sepotessi sarei ben felice di aiutare chi ha bisogno di raggiungerla (infatti oggi ho dato dei buoni consigli ad un single). Cmq intanto che ci sono vi dico , la ragazza di cui ero innamorato era una italiana ballerina di lap dance quindi non so' se rientra nella categoria delle pay, adesso e' sposata con dei figli , probabilmente pero' e' stata la mia fortuna , anche se ho beccato una bastonata non indifferente .

Commenta
Reaction score
2
secondo me hai solo due alternative:
1 - citare in giudizio quelle del tuo paese per danni morali
2 - diventare un serial killer

Commenta
Reaction score
220
Che assurdita'

L' indifferenza e' solo un valore negativo di cui e' satollo il mondo . Fa parte del libero arbitrio se una persona se ne frega di altre , non e' denunciabile si constata semplicemente cheil menefreghista e' una persona molto piccola e parecchio superficiale tutto qui .

Commenta
Reaction score
127
Io ho un grosso problema, ho un rapporto incompleto con una donna , ma stanco della troppo solitudine non ho il coraggio di romperlo.

Vuoi un sistema infallibile?
Durante una banale conversazione dille: "Mi dispiace tanto, ma c'è una cosa che non ti ho mai detto e che ora mi sento in dovere di dirti...".
Gira un po' intorno al discorso in modo da incuriosirla, poi fai la sparata: "Io sono omosessuale".
Stai tranquillo che non si farà più vedere nè sentire.

P.S.: se ti sembra troppo truce sostituisci la sparata con: "Io sono un puttaniere", ma non ti garantisco lo stesso effetto.

Commenta
Alto