@Filipp12.
Mai chiesto il menù. Molto perché lo ritengo una volgarità.
Ricordo un incontro con una deliziosa ragazza dell’est, veramente carina. Preso dall’entusiasmo provai a stimolarle il buchetto proibito. Lei mi scostò la mano.
“Non credevo – le sussurrai – che tu fossi una brava ragazza”.
Mi guardò con un sorriso misto di simpatia e riconoscenza. Lo ricordo come uno degli incontri più appaganti.
Si fa sesso e quello che viene, viene.
Esatto, questo intendo.
La voglia del buchetto proibito ce l'ho anche io ( per quanto abbia rifiutato offerta del culo senza sovrappezzo... diciamo che sono un pò scemo) e volte vorrei essere libero di fare quello che mi pare, ma deve venire quello che viene. Per chi la pensa diversamente, ci sono le cinesi stile bambola gonfiabile.
Nella stragrande maggioranza dei casi, per loro è un sacrificio quello che stanno facendo.
Io sono stato con 4 prostitute in tutto per cui non ho statistica. Cmq posso dire che 2 su 4 hanno avuto orgasmo... ringraziando anche punterforum che mi ha fatto scegliere bene.
Per questo per me non ha senso chiedere, ci deve essere partecipazione.
Quello che chiedi nel tuo menu... è come andare al ristorante e chiedere se c'è pane acqua e pasta. Sono quasi tuute le robe standard, che si chiede a fare! Eventualmente si chiede per cose non standard come bbj o di essere ricevuti vestite ( prossima volta devo chiedere, piace molto anche a me)
Sono stato ieri da una
1) Abbiamo fatto quello che veniva. Il che significa che leccare si ma non le dita dentro, 69 si ma in una certa posizione, teneva le gambe strane quando alla pecorina. Ma ok stiamo facendo l'amore
assieme, non è il gommista che mi
serve, fa tutto lui
2) Mi dice che non vuole avee troppi rapporti e che bisogna avere anche un lavoro, altrimenti diventa un vizio. Traduzione: scopare a pagamento è comunque scopare e non vuole divertirsi troppo
3) venuta una o due volte
4) Alla fine, quanto ti devo? Minimo 30 euro, poi vedi tu quanto vuoi. Ok ti do 70
Ecco cosi va bene