Bel topic.
È normale, è il rischio del mestiere, perdere la testa o innamorarsi o anche solo entrare in una simpatia o confidenza un po' troppo spinta che rischia di dare dipendenza e stare male senza. Può succedere, sono sempre rapporti umani, il fatto che ci sia dietro del denaro non mette al riparo da ogni rischio, è più frequente per il punter che per la pay ma può accadere anche dal lato della ragazza, ne ho conosciuta una di recente che mi disse nel social che si era innamorata di un ragazzo che era andato da lei come cliente, che andava da lei ogni sera post lavoro e che a breve avrebbe mollato per stare con lui, quindi davvero nessuno è al riparo.
Io sono una persona estroversa aperta e socievole ma caratterialmente molto forte, capisco il mio ruolo e il loro, so che quando torno a casa è come spegnere un interruttore e quel che è successo è già bello che finito, e nel 90%+ dei casi è cosi a prescindere da quanto mi sia trovato bene. Ma con alcune sono tornato, mi sono trovato in sintonia e in rari casi, molto rari, ho avuto qualcosa di più, e mi sono rimasti i ricordi: ricordi piacevoli, momenti che sono contento di aver vissuto, ma che lasciano anche un velo di nostalgia o malinconia. Si, alcune mi sono rimaste impresse un po' troppo, per fortuna pochissime.
Ho pochi amici con cui parlo di questo sport, alcuni che lo praticano a loro volta, ne invidio uno: è il puttaniere perfetto, mai due volte dalla stessa, cambia sempre, va, timbra, torna a casa e a malapena si ricorda il nome, sempre che l'abbia chiesto

zero problemi, zero cazzi, zero pensieri, solo sesso a nastro. Bisogna essere portati, una persona "normale" o "random" prima o poi trova una che per qualche motivo gli resta in testa.