Carissimo
@napo65 , contrariamente a quello che potresti pensare, se fossi in te, io non mi porrei troppe domande, e godrei serenamente di questi preziosi doni, che ti vengono largamente dispensati dal fato o, per chi ci crede, dal Padre Eterno, ma che dipendono fortemente anche dalla persona che sei; insomma, non svalutarti, diciamo che piaci alle donne, forse anche perché sei simpatico e zuzzurellone, e, praticamente a tutte, piace troppo svagarsi e ridere.
Mi pare di capire che non hai una fidanzata fissa, beato te, e quindi sei libero moralmente e materialmente di fare sostanzialmente quello che vuoi.
E non cercare di trovare l'amore a tutti i costi o scambiarlo per quello che non è, goditi serenamente la vita e le occasioni che ti si presentano, senza farti "seghe mentali", tanto "quando l'amore viene, il campanello suonerà..."

E, se saranno rose, fioriranno, e se saranno invece carciofi, meglio non prenderli in quel posto; in ogni caso saranno cavoli amari, le donne sanno essere nello stesso tempo adorabili e indispensabili, ovvero odiose e terribili.
Noi uomini, o presunti tali (in fondo molti di noi sono rimasti ancora bambini), abbiamo una visione ideale della donna che esiste solo nei nostri sogni, da una parte dovrebbe essere bellissima, eterea, angelica, la regina della casa, compagna fedele e fidata, dall'altra dovrebbe invece essere contemporaneamente, dal punto di vista sessuale, la peggiore delle maiale, la depravazione fatta femmina, per soddisfare ogni nostra più estrema perversione.
In realtà le donne, genericamente parlando, sono esattamente come noi, e possono aspirare alla santità e all'amore puro e sentimentale, oppure possono preferire l'impero dei sensi e lasciarsi andare all'istinto e alle voglie perdutamente carnali.
Napo sei stato fortunato, e godi della tua fortuna, ma non è stato un caso, ti è già successo con
Silvika, quindi "Chapeau".
Non devi poi nemmeno lontanamente pensare di provare rimorso, o sentirti in difetto, per aver approfittato e goduto di una donna, se mai è lei che, in questo caso, ha approfittato di te

Penso che, non me ne vogliano le femministe, continuiamo a mantenere una visione piuttosto maschilista dell'altro sesso, del sesso cosiddetto "debole", ma debole dove? Che, se vogliono, ci fanno a pezzi solo con gli sguardi e le parole, mentre noi pensiamo ancora che la forza dipenda dalle mani, e che una donna non possa avere pulsioni sessuali pari o superiori alle nostre.
E' vero, è difficile per noi comprenderle, e, secondo me, frequentare il "mondo balordo" ci può essere di aiuto, quanto meno ci da maggiore sicurezza, minori seghe mentali e materiali (

) , e forse aiuta anche a distinguere il sesso dall'amore, ma anche l'affetto dall'amore, nei rapporti con le persone in generale, e in particolare con le donne.
Anche il forum di PF aiuta molto, con le esperienze dei colleghi, ma anche con il conforto che non siamo da soli con le nostre paturnie personali, che molti amici e conoscenti virtuali vivono i nostri stessi dubbi e i nostri problemi, e che siamo alla fine un poco meglio di quello che pensiamo di essere, o di come gli altri, quelli del mondo "normale" ci vorrebbero dipingere.
Io "normale" non lo sono mai stato e non lo voglio essere, e penso nemmeno tu.

Non sarebbe corretto fare discorsi generici, perché ogni persona, maschio o femmina che sia, rappresenta un caso a sé, ma, avendo conosciuto molte persone, a causa della mia veneranda età e del mio lavoro, posso affermare che le donne sono in genere più serie, corrette, precise, più rigide, anche verso loro stesse, meno propense al compromesso, gli uomini invece sono più giocherelloni, inaffidabili, superficiali, tendenti al compromesso; per questo dico sempre che, quando il potere sarà realmente in mano alla donne, il mondo finirà, e lascio immaginare il perché.
E' vero sono un angelo, ma non sono caduto, mi hanno scacciato perché facevo troppe domande e scrivevo troppo...