QUANDO UN MISSILE, E' VERAMENTE UN MISSILE ?

Reaction score
2
un missile può essere uno qualsiasi dei punti elencati da eddy (o più spesso una somma)
ma soprattutto per me missile è una ragazza che non si accorge che non sono soddisfatto e non fa di tutto per rendermi più contento (vabbè questa sarebbe la girl ideale forse, però ne ho trovata più d'una)

Commenta
Reaction score
0
Secondo me non c'entrano ne le foto, ne l'etá e nemmeno i chili.

Un missile é un missile quando esci scontento.

Commenta
Reaction score
23
Per me un missile e' una che vuole finire tutto in un tempo oggettivamente troppo breve per quanto concordato.

Se uno concorda una cosa normale (media) e poi dura 2 ore , beh .... insomma ... ha ragione la girl, se vuoi 2 ore di sesso "comprati" 2 ore di sesso.

Negli altri casi non e' un missile.
E' truffatrice nei casi piu' gravi (poi da evitare sempre),
scorretta nei casi meno gravi (farle presente che non ha mentenuto le promesse e non siamo stati contenti)
volubile se le foto sono di lei bionda e 2 giorni prima si e' fatta mora (farle subito i complimenti per cosi' ti tratta bene)

Commenta
Reaction score
13
Secondo me la cosa difficile è distinguere tra una delusione, un incontro andato male e un vero e proprio missile.
Condivido i citeri elencati da Gattosexo, però vanno contestualizzati a mio avviso.
Per quanto mi riguarda, ho cercato un criterio riassuntivo: quando vengono disattese in maniera troppo evidente aspettative estetiche e/o di servizi, causa un atteggiamento troppo disonesto della girl. Su qualche piccola ombra si può soprassedere, ma quando è troppo…
Credo conti anke l’atteggiamento: se cioè viene fatto consapevolmente in maniera disonesta dalla ragazza.
Credo si tratti della valutazione complessiva dell'incontro stesso dunque, non solo da singoli elementi: quando esci da quel loft o da quella stanza di motel ed hai la sensazione che sia stata lei a mettertelo nel didietro!Hai la sensazione di essere stato preso in giro in modo palese…ti sei sentito magari un po’ “umiliato”.
Una ragazza che non usa foto sue, è sicuramente scorretta; ma magari è comunque gradevole e compensa facendoti star gran bene..Una ragazza figa che mette foto sue, ma che poi è un'acida che ti nega tutto:sarà corretta nell'annuncio ma poi...Altro caso citato:sto facendo un bell'incontro, ma alla fine mi nega il Cim promesso...Beh, scorretta anke qui, ma missile non credo...
Insomma, le combinazioni sono molte.
Il mio peggior incontro è stato una bellissima ragazza, con foto veritiere, che mi ha trattato di me**a. (...che anke altri cari amici conoscono. Lupo ricordi? ).
Allora non ero in gardo di valutare bene. Oggi penso la inserirei senza dubbio nella cetegoria missili..In ogni caso ha fatto molto, molto male prenderlo in quel posto...

Commenta
Alto