- Reaction score
- 1.658
Ciao a tutti,volevo sentire un vostro parere riguardo a questa dinamica,una coppia di conviventi (sui 35-40 anni) con un figlio,non sposati.Dopo fatti sospetti la lei di coppia decide di mettere un investigatore privato a pedinare il suo lui,e scopre ch'egli va periodicamente a trovare in appartamento una single 30enne,ora il lui di coppia per lavoro è in società con il fratello della single che si va a scopare...quindi la single 30enne sa benissimo chi è lui,che ha una compagna un figlio ecc..ora la domanda che vi faccio è,chi è nel torto?ve lo chiedo perchè l'altro giorno ho assistito a un bel siparietto da bar..c'era un gruppo di donne di tutte le età dai 30 a 70 anni..le piu anziane (over 70) sono convinte che la colpa sia della 30enne che fa venire a casa sua il socio di suo fratello a farsi scopare,sapendo chi è che ha un figlio,una compagna ecc...le piu giovani invece dai 55 anni in giu invece scagionavano completamente la 30enne,dicendo che la colpa era tutta dell'uomo,che era lui che tradiva la compagna e giustificavano la 30enne dicendo che prima di tutto lei era single,e dopotutto lui non è nemmeno sposato con la compagna...
Ora mio personale parere la colpa è un po di entrambi,lui sicuramente anche se non sposato sbaglia ad andare a letto con sta 30enne,e sta 30enne sa benissimo chi è lui,quindi sa che ha una compagna e un figlio,e non si fa probemi ad andarci a letto,quindi un po troia lo è..
Vorrei sentire il vostro parere,se come i piu anziani date la colpa solo "alla troietta" 30enne,o se come le piu giovani la colpa è solo di lui traditore e la 30enne non ha colpe..
Ora mio personale parere la colpa è un po di entrambi,lui sicuramente anche se non sposato sbaglia ad andare a letto con sta 30enne,e sta 30enne sa benissimo chi è lui,quindi sa che ha una compagna e un figlio,e non si fa probemi ad andarci a letto,quindi un po troia lo è..
Vorrei sentire il vostro parere,se come i piu anziani date la colpa solo "alla troietta" 30enne,o se come le piu giovani la colpa è solo di lui traditore e la 30enne non ha colpe..