Quando una donna diventa l'amante, chi e' nel torto?

Reaction score
1.528
Sposato 56 anni, da due anni scopo due, tre volte al mese in club, motel o en plein air con amica sposata di 41 anni. 5-6 volte abbiamo avuto anche rapporti a tre con mia moglie a casa nostra o club ma la mia Lei non é a conoscenza di questi incontri a due.. É mia amante? PS: ne frattempo ho fatto sesso saltuariamente sia solo che in coppia con altre donne

Commenta
Reaction score
770
Sposato 56 anni, da due anni scopo due, tre volte al mese in club, motel o en plein air con amica sposata di 41 anni. 5-6 volte abbiamo avuto anche rapporti a tre con mia moglie a casa nostra o club ma la mia Lei non é a conoscenza di questi incontri a due.. É mia amante? PS: ne frattempo ho fatto sesso saltuariamente sia solo che in coppia con altre donne
che importanza ha se è tua amante? intanto trombatela! e poi hai la fortuna che tua moglie l'ha accettata...non so se per soddisfarti in 2 o perchè è bisex; certo è una situazione piuttosto insolita...; potresti forse spiegarci come è avvenuto il primo invito a casa!!

Commenta
Reaction score
1.528
oppure potrebbe spiegarci cosa c'entra nello specifico con il titolo del topic? che non è "giochiamo a chi c'è la piu lungo" (in un forum di punter poi..)
Invece di fare la figura di quello che é geloso, già palesata in altre circostanze, potresti rispondere alla questione: in un caso simile é da considerarsi amante? PS: i punter possono avere un amante?

Commenta
Reaction score
3.216
Credo che la colpa sia di entrambi, dal momento che tutti e due sono a conoscenza della vita dell'altro.

non capisco perché dare la colpa solo alla lei: se non si fa problemi lui relativamente alla moglie ed al figlio, perché dovrebbe farseli lei?

Commenta
Reaction score
1.658
Credo che la colpa sia di entrambi, dal momento che tutti e due sono a conoscenza della vita dell'altro.

non capisco perché dare la colpa solo alla lei: se non si fa problemi lui relativamente alla moglie ed al figlio, perché dovrebbe farseli lei?
Le piu anziane davano colpa solo alla lei,in quanto essendo a conoscenza della vita di coppia di lui non si faceva scrupoli ad andarci a letto..
Le piu giovani invece davano la colpa solo a lui,dato che è lui a essere in una relazione mentre l'amante è libera è non ha colpe...
Mia opinione anche dopo aver sentito voi è che sia colpa di entrambi

Commenta
Reaction score
31
Ma di preciso oltre al "cattivo gusto" di andare con una persona impegnata, la "colpa" della tipa quale sarebbe?

Commenta
Reaction score
1.658
Ma di preciso oltre al "cattivo gusto" di andare con una persona impegnata, la "colpa" della tipa quale sarebbe?
Il tipo in questione è socio in affari del fratello della tipa...quindi ben conosciuto dalla tipa.
Se lei si fa scopare da uno sapendo chi è,che è impegnato,che ha un figlio è un bel mignottone...una donna con la D maiuscola lo snobberebbe e guarderebbe se mai agli innumerevoli uomini single della sua età

Commenta
Reaction score
534
Cercare il torto o la ragione lo ritengo sia veramente una perdita di tempo, pare di sentire le vecchine del paese di 125 anni.
Ma basta, evolvetevi, torto o ragione sono concetti aleatori, spesso non definibili.
Certo, se siete delle comari che devono passare la giornata allora si che questi gossip hanno un senso, sono il Novella2000 del web, ma da gente che ama la fica, puttanieri che pensano a chiavare ... questi discorsi ammosciano l'anima e pure la fava.

Commenta
Reaction score
1.847
Cercare il torto o la ragione lo ritengo sia veramente una perdita di tempo, pare di sentire le vecchine del paese di 125 anni.
Ma basta, evolvetevi, torto o ragione sono concetti aleatori, spesso non definibili.
Certo, se siete delle comari che devono passare la giornata allora si che questi gossip hanno un senso, sono il Novella2000 del web, ma da gente che ama la fica, puttanieri che pensano a chiavare ... questi discorsi ammosciano l'anima e pure la fava.
In teoria si, in pratica ognuno tanto fa come je pare e quindi va bene così. Però la domanda se ci fossi tu dalla parte del partner "tradito" cercheresti la colpa oppure diresti "Sti cavoli so cose da comari?"

Ribadisco che basta assumersi le proprie responsabilità e dire che si è in torto, per dire io so di esserlo verso il partner della mia amante. Ciò nonostante mi evito di vederla? No e se ci scoprisse ammetterei candidamente le mie colpe e fine.

Commenta
Reaction score
534
In teoria si, in pratica ognuno tanto fa come je pare e quindi va bene così. Però la domanda se ci fossi tu dalla parte del partner "tradito" cercheresti la colpa oppure diresti "Sti cavoli so cose da comari?"

Di sicuro eviterei di rendermi ridicolo cercando colpe perché nella vita di ognuno di noi la colpa e la virtù sono divise da linee sottilissime che cambiano a seconda di chi le guarda e come le guarda.
Se io sono cornuto accuserò lei d'essere zoccola, ma lei accuserà me di essere noioso, d'aver spento la gioia e quindi è andata a cercarla altrove. Morale della favola, ognuno continuerà a credere quello che vuole, spesso per raccontarsi una favola.

Quindi evitare certi discorsi che portano alla mosceria dell'anima e alla lagna può essere solo e soltanto cosa buona e giusta.
Poi quello di chiedere in giro, come se uno avesse necessità di conferme, mamma mia, l'abisso della dignità, manifestazione palese di mancanza di spina dorsale.

Commenta
Reaction score
1.847
Di sicuro eviterei di rendermi ridicolo cercando colpe perché nella vita di ognuno di noi la colpa e la virtù sono divise da linee sottilissime che cambiano a seconda di chi le guarda e come le guarda.
Se io sono cornuto accuserò lei d'essere zoccola, ma lei accuserà me di essere noioso, d'aver spento la gioia e quindi è andata a cercarla altrove. Morale della favola, ognuno continuerà a credere quello che vuole, spesso per raccontarsi una favola.

Quindi evitare certi discorsi che portano alla mosceria dell'anima e alla lagna può essere solo e soltanto cosa buona e giusta.
Poi quello di chiedere in giro, come se uno avesse necessità di conferme, mamma mia, l'abisso della dignità, manifestazione palese di mancanza di spina dorsale.
Quindi molleresti e tanti saluti senza troppe paturnie? Bene ti fa onore.

Comunque ovvio che ognuno se la racconta come vuole e non serve andare in giro per chiedere conferme, ognuno sa da se cosa fare. Io più che altro parlavo del fatto che volenti o nolenti tutti noi diamo colpe (anche non rivelate). Poi se non dai mai colpe ci sta.

Commenta
Reaction score
534
Il mio commento riguarda il tema del post, un racconto pecoreccio di paese, dove si deve andare a cercare la colpa per giustificare un evento.
Contro questa impostazione ho espresso il mio disgusto, perché le relazioni sono cose complesse, tanto che è praticamente impossibile, da fuori, poter affibbiare qualsiasi "colpa" a parer mio.
Non conosciamo neanche i nostri due coglioni che galleggiano nello scroto e vogliamo andare a giudicare dinamiche di coppia altrui??
Ma via, mi pare davvero fuori di testa.

Poi se capitasse a me di avere le corna ovviamente mi sfaverebbe parecchio e la considererei una maiala, ma questo non mi porterebbe certo a fare crociate contro qualcuno o ad inveire sul web contro la categoria femminile.

Commenta
Reaction score
1.847
Capisco il tuo punto di vista, però diciamo che il senso del post era anche capire come uno la si pensa. Mi sembra che l'hai espressa egregiamente.

Commenta
Reaction score
1.658
Capisco il tuo punto di vista, però diciamo che il senso del post era anche capire come uno la si pensa. Mi sembra che l'hai espressa egregiamente.
Lui pensa che topic del genere non dovrebbero neanche essere aperti e/o letti.Ma non si capisce dato che li ritiene inutili perchè non passa oltre,facciamo cosi passiamo noi oltre i suoi commenti

Commenta
Reaction score
15.627
Poi se capitasse a me di avere le corna ovviamente mi sfaverebbe parecchio e la considererei una maiala, ma questo non mi porterebbe certo a fare crociate contro qualcuno o ad inveire sul web contro la categoria femminile.
Dopo averci dato lezioni di vita, se puoi essere così gentile da spiegarci il perché ti sfaveresti. Grazie :hi:

Commenta
Alto