Quando una girl-pay è la figlia di una donna che si conosce

Reaction score
30
Tempo fa mi è successo di incontrare in zona PD una ragazza poco più che ventenne e scoprire che è originaria della mia stessa provincia.
S'è creato subito un buon feeling, supportato dal fatto che la ragazza a letto sa il fatto suo ed è riuscita a soddisfarmi in maniera stupenda.
Non sono un adulatore di "Pilu giovane" preferisco le donne mature e smaliziate, però questa giovincella l'ho incontrata più volte, nonostante non si trovasse ad un riro di schioppo da me.
Ne sono rimasto incuriosito, oltre che per il suo BBJ con ingoio, anche dal fatto che la mamma di lei gestisce un negozio al mio paese.
Particolare appreso da una confidenza fattami dalla ragazza.
Non abito a New York, o qualsivoglia altra metropoli, e pertanto non mi è stato difficile individuarne i genitori.
La madre era una ragazzotta con cui ci si provava ai tempi della scuola, e con la quale un minimo di confidenza c'è rimasta.
Ho avuto la malsana idea di dirle che nel corso di un mio soggiorno nella città del santo (heiiii, guardate che non mi riferisco a quella località dove in questi giorni si tiene una importante manifestazione canora), ho avuto modo di conoscere la figlia, inserita in un contesto di amici frequentato da mio figlio.
La mamma mi ha subito chiesto notizie della figlia, e molto vaghe sono state le mie risposte, proprio per non suscitare sospetti in lei.
Ammetto che c'era da parte mia il desiderio di chiudere il cerchio sull'identità della ragazza, e forte del fatto che passo per un ometto tutto dedito a lavoro, casa e famiglia ho effettuato l'azzardo, perché proprio di azzardo s'è trattato.
Non che sia successo nulla, però da quel giorno, ho la netta sensazione che la mamma voglia tornare in argomento (suppongo per meglio approfondire la cosa).
Le poche volte che oltrepasso la porta del suo negozio la trovo sempre ansiosa, quasi cercasse l'appiglio giusto per chiedermi qualcosa, che poi.... finisce sempre per non trovare.
Ho naturalmente limitato la frequentazione, cercando di andarci nelle ore in cui c'è della clientela, non potendo eclissarmi del tutto per non destare sospetti.
Ho però sempre la paura che mi possa venir direttamente rivolta una frase con cui la signora si dimostra a conoscenza dell'attività intrapresa dalla figlia.
Oltre che della mia reputazione, temo anche per quella della figlia, in quanto.... penso che la madre qualcosa delle frequentazioni della figliola sia a conoscenza.

Reaction score
142
Situazione pericolosa...caro bungalow, credo che la madre sospetti e voglia conferme...(essendo io in zona santo volentieri potrei approfondire il discorso con la figlia ovvio...) purtroppo temo ti sia cacciato in un mezzo pasticcio la madre ti assilerà per un pò fino a quando non otterrà ciò che vuole (informazioni) e rischi di sputtanarti, devi costruire una storia più che plausibile e che possa esser confermata da tuo figlio nel caso la madre cerchi ulteriori info.

Probabilmente la figlia ha leggermente fanculato la madre e quest'ultima è da un lato preoccupata e dall'altro si chiede come la propria figlia faccia ergo sospetta...

Purtroppo in questi casi è meglio sempre farsi...i propri...cerca di uscirne...

Commenta
Reaction score
1
Situazione pericolosa...caro bungalow, credo che la madre sospetti e voglia conferme...(essendo io in zona santo volentieri potrei approfondire il discorso con la figlia ovvio...) purtroppo temo ti sia cacciato in un mezzo pasticcio la madre ti assilerà per un pò fino a quando non otterrà ciò che vuole (informazioni) e rischi di sputtanarti, devi costruire una storia più che plausibile e che possa esser confermata da tuo figlio nel caso la madre cerchi ulteriori info.

Probabilmente la figlia ha leggermente fanculato la madre e quest'ultima è da un lato preoccupata e dall'altro si chiede come la propria figlia faccia ergo sospetta...

parole sante quelle di Agenore soprattutto nella città del ....Santo dove tutti si fanno i c..... degli altri

Commenta
Reaction score
1.775
...io ne conosco una che è figlia di uno che conosco e che è un mio "collega"....e che ritengo ignori al 100% quanto è zoccola la figlia......

Commenta
Reaction score
1.775
....fatto sta che quando la ho trombata ( perchè la ho trombata... :lol: ) mi è venuto più volte di pensare a suo padre.....che del resto invece non mi sta simpatico....lei è invece una brava "cinna".....:spruce_up:

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Nel mio specifico caso, la fase trombo é avvenuta quando ancora non ero certo dell'identità della ragazza.
Altrimenti non ne sarei stato capace. Ed infatti dopo esserne venuto a conoscenza, non l'ho più frequentata.
Ad ogni buon conto, il paese mio e della madre è lontano da Padova, ed anche la ragazza abita fuori città.

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Beh, guarda.. le madri hanno sempre lo sguardo lungo, molto lungo.
Da mia analisi, più che sospettare possa aver conosciuto bibblicamente la figlia, potrebbe pensare che abbia raccolto voci sulla figlia. Ti ripeto: voi qui mi conoscete per quello sporcaccione che sono, mentre al paese passo per una persona di massima compostezza.
Un problema potrebbe essere rappresentato, come dici tu, da mio figlio, che naturalmente è all'oscuro di tutto, e non penso proprio abbia conosciuto la coetanea, almeno in senso bibblico pay, come me.

...io ne conosco una che è figlia di uno che conosco e che è un mio "collega"....e che ritengo ignori al 100% quanto è zoccola la figlia......
I padri in genere sono più "tontoloni". Il lungo fiuto delle madri... riesce invece a scardinare una porta blindata.

Commenta
Reaction score
66
Eh eh caro BungaBungalow, stavolta ci stai mettendo a dura prova.
E' molto arduo distinguere in questa storia, il sogno dalla realtà.
Ma è molto intrigante, anzi ... issima, quindi farò il 301esimo sempliciotto e me la bevo così com'è.
Però, dai... non ascoltare i pur nobili e preziosi consigli dei più saggi (agenore perdonami, ti stimo ma la storia mi intriga e non vorrei finisse prima della sua fine naturale).
Cavalca dunque il pericolo, rischia come farebbe un bravo scrittore di eros-suspance; torna dalla figlia, poi fiondati al negozio con ancora il suo sapore sulla pelle; stuzzica la signora, asseconda la sua curiosità, domandale se le piace il profumo che hai sulla pelle.
Soprattutto, non ritrarre la mano, dopo aver lanciato il sasso :pleasantry:

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Bludichina..
libero di ritenere difficile distinguere sogno da realtà, ed io non posso certo prodigarmi nel convincerti che non mi trovo qui a prendere per i fondelli la collettività.
Troppo rischioso, rischiando di coinvolgere persone che ne farebbero volentieri a meno.
Ho trovato al tempo stesso divertente l'ultima parte del tuo messaggio, pur non potendo seguirne il suggerimento.
Saluti!

Commenta
Reaction score
142
Caro bungalow si penso che la madre voglia appunto conferma sulle voci non sul fatto che te la sia trombata altrimenti ti avrebbe già non dico linciato ma non verrebbe da te a cercare info... anzi rischi che cerchi di farti passare per uno che ha circuito la figlia...(quando mi pare che lei sia ben in grado di badare a se stessa...) come detto sii vago e cerca di non metterti in mezzo sia mai che trovi in negozio madre e figlia che litigano o che la figlia ti lanci frecciate...riconoscendotio per carità!

Da buon "amico" capisco il tuo blocco ma se produci un numero di cell volentieri farò sacrificio per controllare che la bimba stia a posto...:rofl:

Bludichina sei proprio un birboncello...rischierebbe l'osso del collo se la madre se ne avvedesse però, magari riesce a "consolare" pure la madre :rofl: sarebbe spettacolare :D

Commenta
Reaction score
30
Da buon "amico" capisco il tuo blocco ma se produci un numero di cell volentieri farò sacrificio per controllare che la bimba stia a posto...:rofl:

Ho controllato le 19 pagine di Reces su PD e non ho trovato traccia di lei, altrimenti avrei indicato il link a lei riferito. Quando ci troveremo per uno spritz, ti darò quelle informazioni che cerchi.
Birbantello

Bludichina sei proprio un birboncello...rischierebbe l'osso del collo se la madre se ne avvedesse però, magari riesce a "consolare" pure la madre :rofl: sarebbe spettacolare :D

Mai ritornare su ciò che non si è riuscito a cogliere 30 anni prima. Allora sarebbe valsa la pena :wink:

:whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
66
A Bunga, stavo solo giocherellando scherzosamente sul tuo aforisma di firma:

Esisteva un tempo che 300 e più sempliciotti si bevevano tutto ciò che raccontavo.
Spero che voi amici siate più realisti ed in grado di distinguere il sogno dalla realtà.

Non ho nessun motivo per dubitare della veridicità della tua storia, che anzi mi ha appassionato.
Chi prende per i fondelli la collettività, non chiude le storie così in fretta.
Un caro abbraccio e... peccato, per l'inevitabile decisione, che comunque capisco.
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
30
A Bunga, stavo solo giocherellando scherzosamente sul tuo aforisma di firma:

Esisteva un tempo che 300 e più sempliciotti si bevevano tutto ciò che raccontavo.
Spero che voi amici siate più realisti ed in grado di distinguere il sogno dalla realtà.

Non ho nessun motivo per dubitare della veridicità della tua storia, che anzi mi ha appassionato.
Chi prende per i fondelli la collettività, non chiude le storie così in fretta.
Un caro abbraccio e... peccato, per l'inevitabile decisione, che comunque capisco.
:pleasantry:
Ammetto che non avevo ieri subito compreso il giusto senso della tua simpatica risposta.
Cosa vuoi... alla mia età non è solo la baldanza del mio pistolino a difettare :whistle3:
Ricambio saluti ed abbraccio, augurandomi ci si possa leggere e confrontare ancora a lungo.

Commenta
Reaction score
62
Sei bravo a trovare le giovincelle a bologna,ma come fai? Dove le cerchi?dammi 2 dritte! perchè non riesco.

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Ragazzi siamo circondati dalle zoccole. E' sempre più frequente trovare relazioni di questo tipo. Sono tantissime.

Commenta
Reaction score
142
Beh in effetti mote ragazze attorno ai 25 sembrano esser molto disponibili a pagamento, e lo attuano con molta semplicità e leggerezza, mi sembra che un 15 anni fà il fenomeno fosse meno evidente...

Commenta
Reaction score
1.775
Beh in effetti mote ragazze attorno ai 25 sembrano esser molto disponibili a pagamento, e lo attuano con molta semplicità e leggerezza, mi sembra che un 15 anni fà il fenomeno fosse meno evidente...

......constato anche io con grande gioia, ( visto che trombare le 25 enni consenzienti a pago non è cosa disdicevole e men che meno reato), che hai pienamente ragione.......Per questo ci sono in giro molte no prof, che semmai la mollano solo occasionalmente per togliersi alcuni dei tanti sfizi che sfrucugliano la mente femminile ( scarpe, borsette, gioielli e chi più ne ha miù ne metta)...... :ok:

Commenta
Reaction score
0
se puoi,dopo aver trombato la figlia,tromba anche la madre.una volta ho trovato una pay al funerale del marito di una mia amica.quando ci siamo guardati,ci siamo scambiati uno sguardo e un sorrisetto.

Commenta
Reaction score
452
se puoi,dopo aver trombato la figlia,tromba anche la madre.una volta ho trovato una pay al funerale del marito di una mia amica.quando ci siamo guardati,ci siamo scambiati uno sguardo e un sorrisetto.

E com'è finita? Avete concluso con le... "pompe funebri?" :rofl:

Commenta
Alto