Quando una girl-pay è la figlia di una donna che si conosce

Reaction score
1
se posso tirare ad indovinare, la madre ha litigato con la figlia, hanno tagliato i rapporti (e quindi i soldi), e la madre ora si chiede come fa la figlia a mantenersi...
Per cui appena ha sentito che l'hai conosciuta si è preoccupata di cosa possa fare, ma per me tu vai sul sicuro nel senso che non dubiterà di te...
A me sinceramente viene da ridere in maniera sadica, eh eh...

Effettivamente se la figlia dice di studiare e magari si mantiene vizi e sfizi, è chiaro che da qualche parte i soldi li prende... e se non da spiegazioni una madre si fa domande...

Comunque ben lieto di andare a conoscere la figlia se ti va, dato che sto in zona! eheheheh

Commenta
Reaction score
30
Ci sei andato vicino, anche se non han litigato, poiché la figlia ritorna spesso al natio paesello a far visita.
Probabilmente qualche sospetto da premurosa ed attenta madre....
In ogni caso stò limitando le visite al negozio.

Commenta
Reaction score
2
La mamma ha capito sicuramente tutto,le mamme hanno un sesto senso innato.
Sinceramente mi chiedo che bisogno avevi di andare dalla mamma raccontandole di aver conosciuto la figlia?
Non capisco la libidine di tenere sulle spine una povera donna che ha capito che uno o più del paese trombano la ragazza.
Crudeltà mentale o sadismo?
Secondo me questa discussione andrebbe chiusa prima che lettori dl forum della zona capiscano di chi si parla ed evitare di fare ancora più danni.
Parere personale a meno che non siano tutte fantasie ed allora via libera.

Commenta
Reaction score
4
Una volta ho trovato una pay al funerale del marito di una mia amica.quando ci siamo guardati,ci siamo scambiati uno sguardo e un sorrisetto.
Azz, a me è capitato al supermarket, io con la consorte, lei col fidanzato (credo); ci siamo ignorati bellamente, ma incrociandola in una corsia vuota mi ha guardato ed io le ho fatto l'occhiolino.
Poi, qualche giorno dopo, a casa sua, abbiamo ricordato l'episodio e riso veramente di gusto.
Ma che rischio...
Ziosyd

Commenta
Reaction score
22
A me è successa una cosa un pò differente ma comunque con protagoniste sempre mamma e figlia....

Una mia amica del liceo si è messa a fare la vita a milano e io sono l'unico amico del paese con cui ancora oggi ha rapporti (di amicizia intendo)...
La madre che la crede impiegata per una società di assicurazioni e sà che ci sentiamo relativamente spesso (sicuramente più spesso che con lei) mi chiede sempre di lei del suo lavoro, i primi anni che si è trasferita mi chiedeva come mai avesse tagliato i ponti con tutti i suoi amici.
Non ho mai capito se la madre sospettasse della vera vita della figlia ma secondo me qualche dubbio sulla veridicità del suo lavoro lo ha...soprattutto perchè evidentemente si rende conto che la figlia ha dei vestiti troppo costosi per una semplice impiegata single.
Io sono sempre rimasto sul vago dando le risposte suggerite dalla mia amica per tranquillizzarla.

Commenta
Reaction score
18
Dalle mie parti è successo che una ragazza un po' esuberante, all'inizio osteggiata duramente dalla famiglia, è riuscita a portare sulla "cattiva strada" sia la madre che la sorella maggiore, formando una bella holding familiare.:pleasantry: Me le sono fatte tutte e tre, separatamente s'intende, e devo dire che non erano niente male:preved: La madre credeo sia in pensione, ma le due figlie, a fasi alterne, si danno ancora da fare...:lol:

Commenta
Alto