400 Km percorsi tra andata e ritorno. Unica "trasferta" di rilievo, fatta per l'unica pay che sia riuscita ad ammaliarmi (ma non a mettermi nel sacco, eh!). Di norma mi mantengo abbondantemente al di sotto dei 100 Km tra andata e ritorno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanti km e non hai neppure trombato!!!Nelle occasioni che sono da solo e mi muovo per altri motivi mi organizzo anche con pay di quella zona..tipo Reggio Emilia-Roma anche se la destinazione era Caserta....
Invece specificatamente un viaggio diretto alla location di una pay masimo 155Km di sola andata Reggio-Milano....arrivato sul posto mi apre la porta vedo che non è lei e dopo neanche 20 minuti dall'arrivo nel capologuo Lombardo ero già sulla via del ritorno...![]()
il sondaggio mi sembra proposto bene, si parla di viaggio ad esclusivo motivo di piacere, pertanto sono da escludere viaggi di vacanza (Brasile, Colombia, Thailandia) in cui si va al mare e poi nei momenti di relax si tromba. Il sondaggio è impostato sul "vado là esclusivamente per trombare". chiedo a teorico, di confermare o meno la mia interpretazione.
la mia era una considerazione, confermata anche da teorico, fatta in generale e non riferita al tuo intervento.Io infatti non mi riferivo ad una vacanza ma ad un volo molto più corto di quelli da te citati fatto solo per andare a trovare una girl già conosciuta nella mia città.
Ora con i voli low-cost nel periodo giusto si trova da spendere meno cha a fare 200 km. in macchina.
Chiaramente è considerato qualsiasi mezzo di trasporto, compreso a piedi o in bici![]()
viaggiato abbastanza. Se cerchi qualcosa di particolare , va bene anche l'intercontinentale ad esempio pattaya.... se cerchi solo qualcosa di bello o diverso , max 120 km. Regola aurea, altrimenti arrivi li e scopri che ha la stessa cosa che c'è attorno a casa