400 Km percorsi tra andata e ritorno. Unica "trasferta" di rilievo, fatta per l'unica pay che sia riuscita ad ammaliarmi (ma non a mettermi nel sacco, eh!). Di norma mi mantengo abbondantemente al di sotto dei 100 Km tra andata e ritorno.
tanti km e non hai neppure trombato!!!Nelle occasioni che sono da solo e mi muovo per altri motivi mi organizzo anche con pay di quella zona..tipo Reggio Emilia-Roma anche se la destinazione era Caserta....
Invece specificatamente un viaggio diretto alla location di una pay masimo 155Km di sola andata Reggio-Milano....arrivato sul posto mi apre la porta vedo che non è lei e dopo neanche 20 minuti dall'arrivo nel capologuo Lombardo ero già sulla via del ritorno...
il sondaggio mi sembra proposto bene, si parla di viaggio ad esclusivo motivo di piacere, pertanto sono da escludere viaggi di vacanza (Brasile, Colombia, Thailandia) in cui si va al mare e poi nei momenti di relax si tromba. Il sondaggio è impostato sul "vado là esclusivamente per trombare". chiedo a teorico, di confermare o meno la mia interpretazione.
la mia era una considerazione, confermata anche da teorico, fatta in generale e non riferita al tuo intervento.Io infatti non mi riferivo ad una vacanza ma ad un volo molto più corto di quelli da te citati fatto solo per andare a trovare una girl già conosciuta nella mia città.
Ora con i voli low-cost nel periodo giusto si trova da spendere meno cha a fare 200 km. in macchina.
Chiaramente è considerato qualsiasi mezzo di trasporto, compreso a piedi o in bici
viaggiato abbastanza. Se cerchi qualcosa di particolare , va bene anche l'intercontinentale ad esempio pattaya.... se cerchi solo qualcosa di bello o diverso , max 120 km. Regola aurea, altrimenti arrivi li e scopri che ha la stessa cosa che c'è attorno a casa