Quante donne avete avuto

Reaction score
8
Non so se questo tema è stato già trattato, nel caso qualcuno che ne ha memoria potrà riunirlo al 3d già esistente.

La mia domanda riguarda quante donne avete avuto nella vostra vita con esclusione delle pay. Valgono anche quelle one shot.

Non so se questo tema è stato già trattato, nel caso qualcuno che ne ha memoria potrà riunirlo al 3d già esistente.

La mia domanda riguarda quante donne avete avuto nella vostra vita con esclusione delle pay. Valgono anche quelle one shot.
Meno male che non hai chiesto "Quante pay avete recensito"...

Cracking Up Lol GIF by Peacock

Stavo per chiedere "quante ne ho avute o quante ne ho pagate" ? 😂
Onestamente non lo so, il che è buono 😂

3 se parliamo di storie serie, una trentina considerando anche quelle "di passaggio" (una trentina nel senso di 30 non di abitante femminile del Trentino)

Personalmente ho avuto 4 storie importanti (di cui 2 sfociate una in una convivenza di 7 anni, l'altra in un matrimonio che bene o male va avanti da 16 anni)... le altre, flirt e pay sinceramente fanno solo volume e non ho mai perso tempo a cimentarmi nel bodycount...

La mia domanda riguarda quante donne avete avuto nella vostra vita con esclusione delle pay.
Meno di quante avrei voluto, quelle che mi piacevano davvero erano spesso irraggiungibili. Di alcune invece, facilmente raggiungibili, avrei potuto farne volentieri a meno. Ma averne perso il conto rende tutto quantitativamente piacevole.
Valgono anche quelle one shot.
Ho passato qualche estate libero da impegni, e qui a Rimini, dove avevo trovato la compagnia giusta, l'One Shot era molto frequente.
Questo alzerebbe il numero complessivo, ma vi giuro che svegliarsi la mattina dopo senza ricordare o sapere nemmeno un nome, avere un indirizzo (i cellulari ancora non li avevano inventati) lasciava un certo vuoto. Ricordavi un volto, un luogo, il sesso fatto, ma il giorno dopo era sempre tutto diverso, ritornavi e non ritrovavi più nulla. Bello e brutto allo stesso tempo.

Una sola. Ma perché con le pay sono disinibito mentre con tutte le altre sono handicappato? 😭

3 storie serie, 6/7 solo sesso, ma le ultime 2 mi hanno dato un po' di problemi e sono passato al mondo pay.

Il mio post era ironico, rivolto all'utente che ha aperto la discussione, iscritto dal 2011 senza aver mai pubblicato uno straccio di recensione 😁
Hai ragione Nau ! E, se per te questo è un problema ti chiedo scusa. Frequento questo forum dal 2011 è vero. Ed è vero che non ho mai recensito. A me però interessano più gli aspetti sociali di questo mondo. Ed infatti ho pubblicato il mio intervento in questa sezione. Non mi pare di aver sponsorizzato chicchessia. Ti ho infastidito? Me ne spiaccio.

Ma se ci rilassassimo e ci prendessimo un po' tutti meno sul serio non sarebbe meglio? Che ne dici ?

Indietro
Alto